Rocky ha scritto: Sarò ben felice di smentirti alla fine di questa e delle prossime stagioni.
sarò ben felice di esserlo...ho Cordarrelle contro in division

e poi...dopo Palmer e Mendenhall...quanto mi secca avere sempre ragione (cit.)
Rocky ha scritto: Sarò ben felice di smentirti alla fine di questa e delle prossime stagioni.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto:si ecco pandu tra te e rocky, visti i tuoi draft e quelli del signore dei canederli, non mi sembra tu ti possa permettere giudizi di questo tipo...
The Answer Palermitano ha scritto:Io penso che Bernard nel primo anno produrrà molto poco con Green-Ellis che è una minaccia più grossa di McGahee 3/4 rotto.
Che sia forte non lo dubito assolutamente .
Austin non l'ho scelto solo perché con Fitz e Calvin prendere l'ennesimo WR mi sembrava follia .
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto:grande trade di Lolo che porta a scuola TAP
pandu86 ha scritto:steve ha scritto:si ecco pandu tra te e rocky, visti i tuoi draft e quelli del signore dei canederli, non mi sembra tu ti possa permettere giudizi di questo tipo...
quando non hai mai una stagione negativa è dura avere le prime scelte assolute al draft![]()
il paragone con Rocky al massimo fallo con Levia che le sue prime assolute le ha sbagliate tutte!!!
vikings11 ha scritto: Cazzo dici?
Al Draft, prima dell'avvento delle PS, si facevano miracoli pure con le 2e, le 4e, e le 5e scelte...MJD, Ray Rice e Slaton pre-fumbollite acuta, insegnano...
pandu86 ha scritto:
anche se mancano ancora 4 mesi, vai a vendemmiare che è meglio
vikings11 ha scritto:pandu86 ha scritto:
anche se mancano ancora 4 mesi, vai a vendemmiare che è meglio
A proposito, armatevi di forbicioni che vi aspetto, te e quell'altro infame bergamasco, sotto il sole cocente di fine Agosto-inizio Settembre, a piegare la schiena sotto i filari...
pandu86 ha scritto: se mi cedi il giocatore giusto potrei anche venire![]()
pandu86 ha scritto:gran pick Dobson...sei il solito culone sfondato
cernottantasei ha scritto:Ma Marcosanta ha skippato?
vikings11 ha scritto:cernottantasei ha scritto:Ma Marcosanta ha skippato?
Si, se intendi che ha skippato Dobson si, ha preso Woods alla 10, altro bel pick comunque