Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Uefa Champions League - Road to Wembley

La gente vuole solo il goal
Rispondi
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5506
6290

Re: Uefa Champions League - Road to Wembley

Messaggio da RizzK8 » 01/05/2013, 17:25

francilive ha scritto: A differenza di altri, come CR7 e Xabi Alonso, che comunque il loro contributo lo danno davvero sempre e sono per me i migliori giocatori del Real, senza manco cominciare a discutere.
Come Poulsen? :forza: :forza: :forza:
Never Underestimate the Heart of a Champion

BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic
7
186

Messaggio da BRANDONE » 01/05/2013, 17:39

Immagine

Bisogna dire che non perdono mai la speranza :biggrin:

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1184
3460
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 01/05/2013, 17:43

Rico Tubbs ha scritto: Voleva Deco e Carvalho invece di Sneijder e Lucio, a dire il vero. Quella di Van Buyten è una cagata che non ho mai sentito.

In realtà la prima scelta al posto di Snejder era Hleb :huh:
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

kobe 84
Pro
Pro
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 01/05/2013, 18:58

Rico Tubbs ha scritto: Voleva Deco e Carvalho invece di Sneijder e Lucio, a dire il vero. Quella di Van Buyten è una cagata che non ho mai sentito.

Ciò non toglie che sul mercato ha preso parecchi abbagli, soprattutto perchè cerca sempre giocatori di Jorge Mendes, suo stesso procuratore. Adesso leggevo che al Chelsea vuole portarsi Falcao, Moutinho, Pepe e Di Maria. Indovinate chi è il procuratore di sti 4? :naughty:
il primo lo avrei preso anche se avesse avuto rico tubbs come procuratore :naughty:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 01/05/2013, 19:32

Deco è stato comunque un grandissimo giocatore. Complessivamente non credo per nulla inferiore a Snejder.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 01/05/2013, 19:35

La storia di Van Buyten mi pare fossa vera.
Nel senso che i dirigenti dell'Inter andati a Monaco si videro messo sul piatto Lucio invece del belga, e non ci pensarano due volte a chiudere la trattativa.
Immagine

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Messaggio da »Dwight Howard« » 01/05/2013, 19:38

Messi in panca :forza:
Immagine

BRANDONE
Pro
Pro
7
186

Messaggio da BRANDONE » 01/05/2013, 20:33

»Dwight Howard« ha scritto:Messi in panca :forza:
:shocking: :shocking: :shocking:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13873
9865

Messaggio da Wolviesix » 01/05/2013, 20:35

mr.kerouac ha scritto:sono l'unico ad avere l'impressione che la salma di Kakà sia ancora superiore di gente come di maria e ozil?
Kakà non fa una giocata di una certa rilevanza dal 2007 credo.
Io più ho visto il Real in questi ultimi due anni più mi sono convinto che il perno del gioco sia proprio Ozil.
Quando lui gira, il Real va a mille, viceversa quando lui non c'è(come all'andata) il gioco dei blancos ne risente parecchio.
Franci dice giusto che Xabi e CR hanno qualità maggiori, ma quando li ho visti giocare ho avuto l'impressione che fosse lui il collegamento tra i due, ovvero tra Xabi Alonso che imposta e Ronaldo che finalizza.
Moltissimi goal del portoghese arrivano da suoi spunti o filtranti.
Poi magari mi sbaglio e Levia e Rasheed che vedono il Real più spesso mi smentiranno.

Piro
Rookie
Rookie
16
27
Contatta:

Messaggio da Piro » 01/05/2013, 21:21

»Dwight Howard« ha scritto:Messi in panca :forza:
A me sa molto di alibi.
"Eh ma senza Messi...."
Hai già vinto il campionato, anche se è al 50% va in campo, senza cazzi.

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 01/05/2013, 21:38

Io penso non siano dei pazzi.
Già avevano l'1% di probabilità, senza Messi scendi forse allo 0,50%.
Penso ovviamente che non sia in condizione di giocare, tutto qui (se non qualche spezzone o solo 45').
Immagine

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears

Messaggio da »Dwight Howard« » 01/05/2013, 22:19

BRANDONE ha scritto:Immagine

Bisogna dire che non perdono mai la speranza :biggrin:
:notworthy:
Immagine

MP3
Pro
Pro
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns
NHL Team: LA Kings
461
231
Contatta:

Messaggio da MP3 » 01/05/2013, 22:21

ne mancano solo altri 2 :forza:
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1937
1688

Messaggio da Radiofreccia » 01/05/2013, 22:23

Borussia vs Bayern è la finale più bella possibile.
Entrambe le squadre giocano a ritmi unici, hanno un potenziale offensivo terrificante, esprimono il miglior gioco d'Europa e ci sono svariate ''storie'' all'interno della sfida stessa (come Gotze contro i suoi prossimi compagni).

E per me non è assolutamente scontata.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4965

Messaggio da lele_warriors » 01/05/2013, 22:24

Se il Benfica vince l'Europa League, siamo rovinati. Comunque vada, siamo rovinati. Sprofondo ranking. Come prima, peggio di prima. L’Italia chiude l’ennesima stagione europea deludente con il solito 4° posto nella classifica Uefa. Succede dal 2011. Ma non sarà più l’inseguimento alla Germania a tormentare i sogni di club e dirigenti italiani, a cominciare da Galliani che l’allarme, per la verità, lo lancia da tempo. No. Adesso il problema è un altro: come respingere l'assalto di chi sta (ancora per poco) dietro. Cioè il Portogallo. Il sorpasso è vicinissimo: la prossima stagione comincerà con un testa a testa sul filo dei centesimi. E il trend recente lascia poco scampo.

ranking 2014 — Oggi l’Italia è ancora quarta nel ranking, con un vantaggio di oltre 5 punti su Francia e Portogallo. Ma a luglio il discorso cambierà totalmente. Si sa, il ranking è la fotografia delle ultime stagioni: ebbene, con l’inizio della prossima, sarà "tagliato" il 2008-09, molto favorevole ai nostri club, e le distanze quasi si azzereranno. Per essere più espliciti: se domani il Benfica perde con il Fenerbahçe, nella semifinale di Euroleague, si partirà da uno 0,8 di distacco. Cioè niente. Ma se i portoghesi si qualificano, e magari vincono la finale, si tratterà di millesimi. Con l'aggravante che, dal Porto in giù, le coppe sono prese sul serio fin dai preliminari estivi e quindi il coefficiente aumenta.

retrocessione — Non è una questione di posti nelle coppe, non ancora almeno. Abbandonate da tempo le prime tre posizioni del ranking (quelli che oggi assegnano a Spagna, Inghilterra e Germania 4 club in Champions), dal 4° al 6° posto è la stessa cosa: 3 squadre, 2 ai gruppi e una ai preliminari. Qui ci sono Italia, Francia e Portogallo. I guai seri cominciano dal 7° posto, che sarebbe una tremenda retrocessione economico-sportiva: un solo club ai gruppi, uno ai preliminari, cioè la fascia B d’Europa. L'Italia non ancora sul baratro: la Francia è distante, benché i quattrini del Psg in prospettiva possano impensierire. E l’Olanda, al 7° posto, è davvero lontana. Ma - più che l’Olanda - sono Russia e Ucraina, potenze emergenti con risorse finanziarie a noi sconosciute, a minacciare il futuro del ranking Uefa italiano.

dieci anni di crisi — Il 5° posto è comunque un segnale inequivocabile della crisi profonda. L’Inter e il Milan possono anche vincere una Champions, la Juve avvicinarsi alle grandi: ma è il movimento italiano che da almeno dieci anni non risponde. Né in Champions né in Europa League dove l’ultima semifinale risale addirittura al 2005 (Parma). Cifre impietose: appena 3 Champions e 2 Europa League vinte negli ultimi 17 anni. E pensare che dal 1986 al 1999 abbiamo comandato quasi ininterrottamente e che, dal 1985 al 2010, non siamo mai scesi sotto il 3° posto (che ormai significa 4 club in Champions). Nel 1985, prima dell’Heysel che segnò la fine del dominio inglese, l’ultimo 5° posto: stiamo tornando laggiù?

teste di serie — La crisi si riflette anche sulle fasce dei sorteggi. Non avremo teste di serie il 29 agosto, a Montecarlo, quando sarà disegnata la prossima Champions, a meno che l’Inter non riesca ad acchiappare incredibilmente il 3° posto in campionato: sarebbe allora in prima fascia grazie al suo coefficiente altissimo. Il resto dei nostri club, no. Milan in seconda, Juve tra la terza e la seconda (più probabile), Napoli in quarta. E, sempre Inter esclusa, qualunque altra italiana sarebbe nell’ultima urna. Mentre la Germania, la nostra ex rivale diretta, sta già per superare l’Inghilterra.

http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/01 ... 2133.shtml
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Rispondi

Torna a “Calcio”