Tra l'altro, dopo la partita, non ho nemmeno avuto modo di salutarti...dove e come diavolo sei sparito?

The Patient ha scritto:Andy eroe stoico del meeting con il suo singolo ad inizio partita![]()
Tra l'altro, dopo la partita, non ho nemmeno avuto modo di salutarti...dove e come diavolo sei sparito?
ItalianBlueJay ha scritto:Shil, ero senza batteria, non solo gioiosamente clacsonante :D e
LA LIQUERIZIAAAAAAAA!!!!!!!!!! ahahahah
Comunque un plauso al braccio di Pelato, che migliora a vista d'occhio ;) E non dimentichiamo dei Managers mai comequest'anno decisivi ed incisivi..
Sheasmylove ha scritto:scrivo solo ora, distrutto dalla sconfitta con walkoff e dalle medicine prese per poter essere stato presente...
che dire, giornata magnifica in compagnia di persone che vedi una volta all'anno ma che ti sembra di frequentare tutti i giorni...
peccato per la sconfitta ma la maggior potenza di fuoco della AL, insieme alla grande giornata di Paolino Sandy Ivers Koufax ci ha condannato ad una, forse immeritata, sconfitta...
il mio personalissimo MVP va però al buon Andy per lo stoicismo dimostrato in quella corsa da Momenti di Gloria per arrivare salvo in prima base...
grandissimo !!!!!!!
una sola cosa mi fa terribilmente incazzare di questi meeting..che debba passare un anno per farne un altro...
p.s. ma il tabellino con le statistiche..??
p.s. 2 v.v.t.b.
shilton ha scritto:E' stato un meeting da soooooooooognooooo
La butto lì, sapendo che sarà un impresa ai limiti dell'impossibile.
Ma fare un meeting magari verso metà settembre quando il tempo ancora è clemente?
Impossibile?
Alla fine ricordo che a Genova (ma erano gli anni d'oro del forum e arrivare a 18 era uno scherzo) si giocò il 25 luglio o giù di lì.
Troppo gravoso farne due all'anno?