Il draft si chiude con al sesto giro la scelta del DE che da noi giocherà 3-4 OLB, da Florida International
Tourek Williams. Phillips [traditore !] è andato ai Broncos con annuale e serviva anche profondità per le situazioni di pass rush, Tourek corrisponde perfettamente all'identikit. è stato il giocatore più prolifico di FIU per sacks e tckl's for loss dai tempi di Antwan Barnes [una nostra vecchia conoscenza].
può aiutare anche negli special teams e di lui si dice abbia un "high-motor" che male non fa. scelta che condivido.
settimo giro speso su un QB tale
Sorensen, unica pick che non mi piace, più che altro perché non mi dice proprio nulla. mi sa di wasted pick, non che con un settimo giro si possa pescare ogni anno un Colston.
aggiunti fra gli UDFRA [segnalo in grassetto i nomi interessanti] :
Addae, Jahleel DB Central Michigan
Becton, Nick T Virginia Tech - left tackle quindi competizione da TC.
Beltre, Frank LB Towson
Brown, Greg DB Kansas
Cotton, Ben TE Nebraska
Cromartie, Marcus DB Wisconsin - cugino del nostro Antonio Cromartie
Gardner, Courtney WR Sierra College -
http://fansided.com/2013/01/29/nfl-draf ... r-sleeper/
Geathers, Kwame NT Georgia - buon run stuffer, fisico imponente, potrebbe rivelarsi qualcosa di più che materiale da TC vista la coperta corta in NT.
Hill, Michael RB Missouri Western
Jerideau, Byron NT South Carolina - vedi sopra per Geathers
Johnson, Josh DB Purdue
Kent, Richard P Vanderbilt
McFarland, Jamarkus DE Oklahoma
Molls, Daniel LB Toledo
Moore, Brandon DE Texas
Okoro, Kenny DB Wake Forest
Richards, Randy` T Missouri State
Rolf, David TE Utah
Tasker, Luke WR Cornell
Walker, Devan LB Southeastern Louisiana
sicuramente i due nomi più interessanti sono Geathers da Georgia e lo JuCO transfer Courtney Gardner [era destinato a giocare per i Sooners nel 2013] ma ha avuto parecchi problemi off-field. leggo da più parti in giro che potrebbe rivelarsi uno steal degno di nota.
giudizi definitivi sull'operato di Telesco prossimamente. in generale sono soddisfatto e ho fiducia/pazienza per la posizione di LT, non sono scemi e non credo che pensino a Dunlap o Harris come starter, semplicemente si è ragionato per BPA e "plug & play" players, nelle nostre posizioni nessuno corrispondeva all'identikit nella posizione di LT. non siamo ancora ad agosto e c'è tempo per fare mosse in tal senso, vedremo.