Eastern First Round: Knicks (2) vs. Celtics (7)
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Re: Eastern First Round: Knicks (2) vs. Celtics (7)
esperienza si, ma non è che noi siamo una squadra costruita al draft al primo giro di playoff
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
bò io la vedo male, perdere due gare allo stesso modo finendo la benzina nel terzo è un segnale abbastanza inequivocabile ahimè, finchè ne abbiamo ce la giochiamo con questi Knicks (non perchè loro non siano niente di che, ma perchè noi finchè ne abbiamo siamo una squadra da PO), spero in una vittoria nel nostro Garden (anche perchè con tutto quello che abbiamo passato quest'anno non meritiamo uno sweep) ma credo che Melo e co. possano portarsela a casa almeno una delle due (così come hanno fatto agevolmente in RS), come volevasi dimostrare i nodi dell'assenza di Rondo sono venuti al pettine ora, con un Pierce che non ne ha più dopo una stagione nella quale ha dovuto fare pentole e coperchi
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
che poi sto fatto dell'esperienza è anche abbastanza stucchevole, nel senso che era una cosa che poteva valere nei Celtics di GarnettPierceAllenRondo, ovvero una squadra abituata a giocare insieme da anni e che si conosceva alla perfezione, qui abbiamo 2/4 di questo quartetto, tra l'altro anche in pessime condizioni, con una squadra che in pratica è nata quest'anno ma che, per causa di sfighe e infortuni vari, ha giocato insieme si e no per un terzo di stagione, pensare che poi una squadra che annovera giocatori come Martin, Chandler, Kidd, Melo, JR, Felton (tutta gente con serie di PO alle spalle) possa andar sotto per l'esperienza mi pare una stupidaggine
poi magari Pierce e Garnett salgono di livello e ci regalano un paio di partite a Boston, ma anche se ciò succedesse non sarebbe certo a causa dell'esperienza, ma semplicemente perchè sono due campionissimi
poi magari Pierce e Garnett salgono di livello e ci regalano un paio di partite a Boston, ma anche se ciò succedesse non sarebbe certo a causa dell'esperienza, ma semplicemente perchè sono due campionissimi
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5887
lebronpepps ha scritto:che poi sto fatto dell'esperienza è anche abbastanza stucchevole, nel senso che era una cosa che poteva valere nei Celtics di GarnettPierceAllenRondo, ovvero una squadra abituata a giocare insieme da anni e che si conosceva alla perfezione, qui abbiamo 2/4 di questo quartetto, tra l'altro anche in pessime condizioni, con una squadra che in pratica è nata quest'anno ma che, per causa di sfighe e infortuni vari, ha giocato insieme si e no per un terzo di stagione, pensare che poi una squadra che annovera giocatori come Martin, Chandler, Kidd, Melo, JR, Felton (tutta gente con serie di PO alle spalle) possa andar sotto per l'esperienza mi pare una stupidaggine
finalmente

mi pare il solito giochino scaramantico, e chi legge la sezione calcio e il topic della juve sa che io combatto fortemente sta roba, punto alla sostanza, ai dati che forniscono in campo e il background stagionale, ad oggi, i celtics sono inferiori dal primo all'ultimo giocatore del roster, l'amalgama e l'esperienza non esistono per i motivi citati da te, vi serve un miracolo, e non credo possa bastare nemmeno un paio di super prove dei due totem, perchè cmq vi servirebbe almeno uno o due degli altri a fare da spalla, e al momento non mi pare ne abbiate a disposizione, la mia non vuole essere spocchia, ma solo sano realismo, o anti povismo

-
- Hero Member
- 8964
- 14841
andreaR ha scritto: finalmente![]()
![]()
![]()
mi pare il solito giochino scaramantico, e chi legge la sezione calcio e il topic della juve sa che io combatto fortemente sta roba, punto alla sostanza, ai dati che forniscono in campo e il background stagionale, ad oggi, i celtics sono inferiori dal primo all'ultimo giocatore del roster, l'amalgama e l'esperienza non esistono per i motivi citati da te, vi serve un miracolo, e non credo possa bastare nemmeno un paio di super prove dei due totem, perchè cmq vi servirebbe almeno uno o due degli altri a fare da spalla, e al momento non mi pare ne abbiate a disposizione, la mia non vuole essere spocchia, ma solo sano realismo, o anti povismo
sto contattando Pove, solo lui può risollevare le sorti di questa serie

tu tira fuori il bandierone intanto

- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5887
stanotte per chiudere i conti, forza e coraggio
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: Boston Bruins
- 449
- 477
Bella vittoria,convincente,concedendo solo 76 punti in casa ai Celtics, mettendo le mani su ogni pallone in difesa.
si' loro hanno sbagliato alcuni tiri e layup comodi,ma l'intensita' nella nostra meta' campo non e' mai mancata,dal primo all'ultimo minuto.
Vedo sempre meglio Tyson e finalmente e' entrato nella serie anche Novak.
Felton altra grande partita e Prigioni decisivo con le sue 2 triple nel primo quarto perche' ha impedito al pubblico di entrare nella partita.
Melo e' partito male ma dall'inizio abbiamo sfruttato i raddoppi su di lui per far girare la palla e fatto segnare gli altri,poi quando Doc ha smesso di raddoppiarlo si e' messo al lavoro.
il problema e' che ha talmente fiducia nel suo jumper che aggredisce poco il canestro e stanotte non e' mai andato in lunetta.
Nota dolente: JR dopo un paio di canestri micidiali ha fatto la prima cavolata dell'anno ed e' stato espulso. Speriamo di averlo per gara4 dove dobbiamo provare a chiuderla anche se mi aspetto un sussulto d'orgoglio dei Celtics che vorranno evitare lo sweep.
si' loro hanno sbagliato alcuni tiri e layup comodi,ma l'intensita' nella nostra meta' campo non e' mai mancata,dal primo all'ultimo minuto.
Vedo sempre meglio Tyson e finalmente e' entrato nella serie anche Novak.
Felton altra grande partita e Prigioni decisivo con le sue 2 triple nel primo quarto perche' ha impedito al pubblico di entrare nella partita.
Melo e' partito male ma dall'inizio abbiamo sfruttato i raddoppi su di lui per far girare la palla e fatto segnare gli altri,poi quando Doc ha smesso di raddoppiarlo si e' messo al lavoro.
il problema e' che ha talmente fiducia nel suo jumper che aggredisce poco il canestro e stanotte non e' mai andato in lunetta.
Nota dolente: JR dopo un paio di canestri micidiali ha fatto la prima cavolata dell'anno ed e' stato espulso. Speriamo di averlo per gara4 dove dobbiamo provare a chiuderla anche se mi aspetto un sussulto d'orgoglio dei Celtics che vorranno evitare lo sweep.
- andreaR
- Hero Member
- 3370
- 5887
come da pronostico, 3-0, la prossima i celtics daranno tutto per portarne a casa almeno una e la chiuderemo all'msg, anche se spero nello sweep, ottimi ragazzi, la serie era scontata per chi conosce bene i knicks, ma era giusto ribadirlo ai molti sbadati che ancora non hanno capito che non siamo qui per caso
- Pit
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
Chiudiamola domenica e non ne parliamo più
Raimondo e Pablo fantastici. Come predico da una vita quando melo gioca di intelligenza. Ieri ha fatto giocare i compagni e permesso alla palla di girare. Quando gli hanno tolto il raddoppio è entrato in campo lui in scioltezza. In queste condizioni incontrare i knicks è dura per chiunque.
Chandler e shumpert in ripresa . iman ottimo su pierce.
Nota dolente smith. Hai vinto il premio i all apice della carriera ci possiamo farcela finale di conference e rischi di rovinare tutto così ? Per terry poi un giocatore semi finito ? Non ci siamo
Raimondo e Pablo fantastici. Come predico da una vita quando melo gioca di intelligenza. Ieri ha fatto giocare i compagni e permesso alla palla di girare. Quando gli hanno tolto il raddoppio è entrato in campo lui in scioltezza. In queste condizioni incontrare i knicks è dura per chiunque.
Chandler e shumpert in ripresa . iman ottimo su pierce.
Nota dolente smith. Hai vinto il premio i all apice della carriera ci possiamo farcela finale di conference e rischi di rovinare tutto così ? Per terry poi un giocatore semi finito ? Non ci siamo

-
- Senior
- 188
- 57
Pablo 

La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Non avrei mai pensato che potessimo andare 3-0 contro Boston, con questi punteggi, dominando a casa loro in questo modo! 

- Pit
- Rookie
- NFL Team: Minnesota Vikings
Il dato principe è 78, 71, 76
Che lavoro woodson.
Chapeau!
Che lavoro woodson.
Chapeau!
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
Sospeso JR per gara 4!
-
- Pro
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NHL Team: Boston Bruins
- 449
- 477
TMC_1 ha scritto:Sospeso JR per gara 4!
boh mi sembra una decisione eccessiva ma avranno avuto le loro ragioni(evitare che potesse ricapitare in altre serie).
le possibilita' di sweep si riducono senza JR,ma non m'interessa molto, basta che portiamo a casa la serie,pure 4-1 va benissimo.
- TMC_1
- Pro
- 14
- 111
La gomitata di Smith è voluta e si capisce dalla reazione che ha dopo che l'arbitro fischia, poi però non so come funziona in questi casi, con il flagrant di tipo 2 scatta automaticamente la squalifica oppure lo decidono dopo?
Cmq per me è giusto cosi, il gesto è orribile e immotivato.
Fra poco si gioca, senza Smith calano le chance di cappotto, ma sinceramente, anche se mi farebbe piacere cappottare i Celtics di Garnett e Pierce, a me interessa solo il passaggio del turno, che sia 4-0 o 4-1, ma anche 4-2 mi andrebbe bene!
Cmq per me è giusto cosi, il gesto è orribile e immotivato.
Fra poco si gioca, senza Smith calano le chance di cappotto, ma sinceramente, anche se mi farebbe piacere cappottare i Celtics di Garnett e Pierce, a me interessa solo il passaggio del turno, che sia 4-0 o 4-1, ma anche 4-2 mi andrebbe bene!