Uefa Champions League - Road to Wembley
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Re: Uefa Champions League - Road to Wembley
da quanto tempo il Bayern non batte il Borussia? perchè negli ultimi anni mi sembra che i gialloneri abbiano fatto soffrire e non poco i bavaresi
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Mi pare che quest'anno in campionato hanno pareggiato 1 a 1 ma in coppa ha vinto il Bayern
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
allora, dopati anche questi qua?
-
- Rookie
- 68
- 110
Il bayern ha dominato entrambi gli incontri quest'anno. Però ha fatto una fatica boia a metterla dentro. In campionato ad un bellissimo gol di kroos ha risposto uno altrettanto bello di Gotze. In coppa l'ha decisa una magia di robben, ma lì il bayern doveva farne almeno tre.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1-GA51ZB0uI[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jaqzGe7QXbY[/youtube]
si incontreranno di nuovo in un match senza significato (apparente) il 4 maggio al westfalen stadion
francilive

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=1-GA51ZB0uI[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jaqzGe7QXbY[/youtube]
si incontreranno di nuovo in un match senza significato (apparente) il 4 maggio al westfalen stadion

francilive

Fearless, già MavsMANIAC.
- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
francilive ha scritto:allora, dopati anche questi qua?
Quindi hai esaminato le sacche di sangue della Bundesliga degli ultimi 12 mesi.
O hai i dati sulla frequenza media di test che effettua un giocatore in Bundesliga.
O hai i dati degli esami fatti questa sera ai giocatori.
O hai i dati degli esami fatti a casa o a sorpresa ai giocatori della Bundesliga.
O hai trovato le cause del trapianto di reni di Ivan Klasnic.
O hai risolto il problema di cosa (non) si trova nell'esame delle urine.
O hai risolto il problema della finestra di 60 minuti di tempo tra quando un giocatore internazionale viene avvertito e quando poi effettua il test.
O hai parlato anche tu con la Dottoressa Antje Dresen (o Mischa Klaber o altri ancora) per sapere come funziona il doping in Germania.
Io tolgo il disturbo, ci mancherebbe, so perfettamente di non essere gradito anche perché mi ricordo bene la fatica che feci e la sofferenza che provai nell'accogliere la notizia che Babbo Natale non esisteva.
Vado avanti a conoscere per capire e, chissà, magari un giorno risolvere.
Mi basta sapere che tra qualche anno, quando forse il forum non ci sarà nemmeno più, oltre ad essere sconvolti per il grande scandalo che mai e poi mai avreste potuto prevedere, forse vi ricorderete anche vagamente di quel forumista sciroccato che nel 2013 su Playitusa...

-
- Hero Member
- 642
- 869
Può essere anche vero Gerry, ma il Milan di Manchester, Istanbul e Atene cos'era? Dopato? Gattuso e Kakà erano puliti?
Il doping ha risvolti oscuri nel calcio, ma non è andando a indagare su chi vince che ci dà la soluzione per me.
Il doping ha risvolti oscuri nel calcio, ma non è andando a indagare su chi vince che ci dà la soluzione per me.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
mi sto attualmente dopando 

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Caro andrea, cavalca pure le tue facili ironie, la mia opinione quella è e quella rimane. La penso esattamente come Yuppi, leggi il suo post e ritroverai il mio pensiero. Immagino che al 90' della partita col Malaga tu cavalcassi sempre la tua onda... O anche quando sono passati con un gol irregolare 5' dopo.
Come sono altresì convinto che la Juve contro QUESTO Barca e QUESTO Real avrebbe fatto magari non 4 gol, ma di certo una degnissima figura.
Io non so se sia vero come sostiene Djerry che in Spagna visto il processo di Fuentes abbiano riposto le provette in congelatore al momento perchè non tira una buona aria in merito, ma il divario tra spagnole e tedesche (e tedesche - forti - e tutte le altre
) è principalmente lì. Corrono il triplo. E in contemporanea MAI viste Real e Barca così giù in questo momento della stagione.
Poi per me da settembre il Bayern alzerà la coppa, vediamo se la partita secca gli fará tremare di nuovo le gambe o no, ma il divario col Borussia IMHO è clamoroso. E c'è un campionato a raccontarlo.

Come sono altresì convinto che la Juve contro QUESTO Barca e QUESTO Real avrebbe fatto magari non 4 gol, ma di certo una degnissima figura.
Io non so se sia vero come sostiene Djerry che in Spagna visto il processo di Fuentes abbiano riposto le provette in congelatore al momento perchè non tira una buona aria in merito, ma il divario tra spagnole e tedesche (e tedesche - forti - e tutte le altre

Poi per me da settembre il Bayern alzerà la coppa, vediamo se la partita secca gli fará tremare di nuovo le gambe o no, ma il divario col Borussia IMHO è clamoroso. E c'è un campionato a raccontarlo.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Adesso sappiamo come il Bayern riuscirà a perdere la prossima finale:
25 Maggio 2013, Wembley Stadium
Bayern Monaco 0 - 2 Borussia Dortmund (Gotze, Lewandowski)

25 Maggio 2013, Wembley Stadium
Bayern Monaco 0 - 2 Borussia Dortmund (Gotze, Lewandowski)

- Gerry Donato
- Pro
- Località: Varese - Djerry - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
- 721
- 1857
DROGBA86 ha scritto:Può essere anche vero Gerry, ma il Milan di Manchester, Istanbul e Atene cos'era? Dopato? Gattuso e Kakà erano puliti?
Il Milan di Ancelotti è uno dei più clamorosi esempi di doping degli ultimi anni. E potrei addirittura spingermi in un eccesso di megalomania a dire che avrei qualcosa di molto vicino a delle prove, grazie alla vicinanza ed ai contatti, ma sarebbe appunto megalomania.
A meno che vogliate credere che Nesta andasse a Miami per consigliare a Wade e Riley di portare LeBron agli Heat.
O che Inzaghi scomparisse sempre casualmente per 2-3 mesi all'anno senza apparente motivo per poi tornare lo schizzato che conosciamo.
O che il male di Cassano fosse frutto delle patatine.
O che il fatto che a Milanello non ci sia MAI trasparenza sugli infortuni sia solo per organizzazione aziendale.
O che davvero in 5 giorni in Qatar durante le feste invernali il Milan rinascesse sul piano fisico grazie ai carichi di lavoro.
O che Gattuso vedesse triplo per pura casualità.
O che, allargando gli orizzonti agli avversari, il Liverpool di Benitez (o il Valencia), qualsiasi squadra di Cuper ed il Deportivo La Coruna fossero puliti.
O che i tracolli di Kakà e Sheva siano colpa della lontananza da Milanello Bianco.
O che Milan Lab serva davvero a pratiche lecite e non per coprire altro, pur avendo fatto più danni della grandine in tutti questi anni.
O che di colpo i giocatori del Milan si trasformassero in Champions perché sentivano aria d'Europa che è nel loro DNA e le altre baggianate di Galliani.
O che la vicenda Pato sia solo frutto di sfortuna.
O che, volendo fare un salto al presente, il calo di questi mesi del Faraone sia un normale sbalzo di condizione o causato da Balotelli.
Non c'è un nesso tra chi vince e chi si dopa, ci mancherebbe: si dopa anche chi perde. Ma chi vince sicuramente si dopa, anche perché ci vogliono soldi e soprattutto chirurgica organizzazione ad ogni livello.
E davvero mi fermo qui, perché è giusto parlare di calcio ed è giusto che ci piaccia farlo.

A meno che abbiate un qualsiasi esito di esame del sangue di un calciatore dal 1900 ad oggi.
O mi sappiate spiegare come mai l'unico giocatore trovato positivo in un Mondiale di Calcio fosse al tempo stesso il più forte (o il secondo più forte) di tutti i tempi, per efedrina.

-
- Senior
- 3
- 92
- Contatta:
L'ho già detto, ma lo ripeto. Io la penso come Gerry.
Per fortuna, finché dura, non ci sono prove e possiamo continuare a fr finta di non sapere.
Per fortuna, finché dura, non ci sono prove e possiamo continuare a fr finta di non sapere.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)

- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
RizzK8 ha scritto:Caro andrea, cavalca pure le tue facili ironie, la mia opinione quella è e quella rimane. La penso esattamente come Yuppi, leggi il suo post e ritroverai il mio pensiero. Immagino che al 90' della partita col Malaga tu cavalcassi sempre la tua onda... O anche quando sono passati con un gol irregolare 5' dopo.![]()
Io non so se sia vero come sostiene Djerry che in Spagna visto il processo di Fuentes abbiano riposto le provette in congelatore al momento perchè non tira una buona aria in merito, ma il divario tra spagnole e tedesche (e tedesche - forti - e tutte le altre) è principalmente lì. Corrono il triplo. E in contemporanea MAI viste Real e Barca così giù in questo momento della stagione.
mmmmmh, si lo pensavo anche al 90 della partita con il malaga, fra l'altro discorso che è campato per aria visto che nel calcio non c'è il tempo effettivo ma finisce quando l'arbritro fischia, quindi mo che fai un gol al 72° mo che ne fai 2 fra il 90 e il 95°, cambia nulla, passi il turno e fai friggere l'aria
per il resto il discorso tuo non è che il bayern gli passa sopra, probabile, ma che il borussia è sopravvalutato, ci sta prendere un abbaglio, c'è chi sosteneva che van persie avrebbe giocato una sola stagione ad alto livello

-
- Rookie
- 68
- 110
It is quite timely that the Bundesliga is putting its stamp on world football in the league’s 50th season. Both Bayern Munich yesterday, and Borussia Dortmund today, played and finished so well that a all-German Champions League final looks inevitable.
With the subsequent “discovery” of German football’s worthiness by many, some pundits refer to a ‘new era’ with Germany overtaking Spain as the current number one footballing nation. They speak of ‘cycles’ of national footballing greatness, as if now this is Germany’s turn, following Spain, who followed England as the nation whose clubs were so dominant in the Champions League. But simply explaining away Germany’s obvious rise in the world’s footballing consciousness as some cosmic “it’s your turn now, Germany” is inaccurate if not demeaning.
Germany’s rise, both on the international and club level, is no simple result of cycles or chance. The current success of Bayern Munich and Borussia Dortmund in the Champions League is not merely a magical happening from the birth of “golden generation” of players whose gilded abilities lift a nation’s status. Rather, the upturn in German fortunes can easily explained in terms of financial investment — the mandate from the German football association that all clubs must plow money into academies in order to remain licensed footballing clubs. Whereas clubs in some countries spend and overspend on proven talent from abroad, German clubs put that money into youth developement — not only German kids, but the development of foreign players who join their academies. While there are many more reasons for Germany’s rise (over the last few years, not just suddenly) such as the 50+1 rule, the relationship between clubs and their fans, the training of future coaches and the emphasis on attacking football in academies, along with Germany’s sizable population and relative economic health, if one wants a sound-bite explanation for Germany’s fortunes, putting their money into youth instead of overpaying for veterans with little upside is much closer to the mark.
Meanwhile, what can one say about Dortmund. Despite Bundesliga championships the last two campaigns and a Pokal crown to boot, in many ways this year is even more satisfying. Despite being shut out of the domestic double by Bayern, the chance for Dortmund to shine, and the world to notice, via the Champions League platform, the special work being done by Kloppo and his boys is joyous for German football fans. We Bundesliga fanatics have known for quite a while now what Klopp and Michael Zorc have done in Dortmund, what they’ve created in terms of not only accomplishment but, exciting, flowing play. teamwork, and developing wondrous talents. The discouraging results the last two seasons in Europe have left the rest of the footballing world less impressed. Now they know, what we’ve known…. and ain’t it grand!!!
http://bundesligafanatic.com/borussia-d ... ised-land/
Ma è il doping.
Fearless, già MavsMANIAC.
-
- Hero Member
- 642
- 869
Gerry, ho sbagliato a provocarti.
Comunque la Juve nella doppia sfida contro il Bayern ha corso di più. Solo senza vedere la palla. Siamo più dopati noi.

Comunque la Juve nella doppia sfida contro il Bayern ha corso di più. Solo senza vedere la palla. Siamo più dopati noi.

- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Gerry Donato ha scritto:DROGBA86 ha scritto:Può essere anche vero Gerry, ma il Milan di Manchester, Istanbul e Atene cos'era? Dopato? Gattuso e Kakà erano puliti?
A meno che vogliate credere che Nesta andasse a Miami per consigliare a Wade e Riley di portare LeBron agli Heat.
Questa è bellissima