Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Chiarimenti tecnici

Avatar utente
CuoreNero1
Senior
Senior
Messaggi: 2097
Iscritto il: 27/09/2012, 22:54
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Re: Chiarimenti tecnici

Messaggio da CuoreNero1 » 24/04/2013, 19:05

Uinkil ha scritto:il playbook che ho scelto è proprio quello dei tuoi amati Steelers caro CuoreNero1! dunque chi più di te può darmi consigli (non dico di rivelarmi i tuoi segreti, mi bastano dei suggerimenti onesti) su come schierare i miei difensori! io a roster ho dei discreti giocatori e qualcuno molto buono (parliamo sempre di difesa ovviamente), almeno stando all'overall che hanno...gente da 83-85 in su...comunque stando a quanto mi hai scritto allora mi sa che mi toccherà rimettere di base la difesa 3-4, perché sono quasi sicuro che è quella degli Steelers (poi vado a controllare appena posso)...qualsiasi delucidazione vuoi aggiungere in merito è gradita!
per quanto riguarda il discorso dell'onside in effetti farò come hai detto simulando una partita 1 vs 1.
Impostare il tipo di schema e il tipo di giocatore che si desidera in quel ruolo tramite la schermata degli schemes determina i valori che vengono presi per l'OVR.
Esempio: Osi Umenyiora, DE in forze hai giants (nella LIM ai Saints mi pare) è uno speed rusher eccellente, se te metterai come tipologia di DE speed rusher vedrai il suo OVR sui 90 circa, se invece imposterai run stopper (quindi un giocatore grosso che eccelle nei Tackle) vedrai il suo OVR sui 65 circa, questo è un esempio eclatante che era già uscito una volta mi pare.
Non ho il tuo roster sotto mano, ma se mi dici che molti tuoi giocatori hanno come schema 4-3 valuterei bene con che playbook difensivo utilizzare (il playbook lo si può modificare, basta che lo si segnala nella prima pagina della tua franchigia), come ho detto sopra le caratteristiche dei giocatori della 4-3 e della 3-4 sono diversi, è più facile cambiare il playbook che mezza difesa.
Riguardo al Playbook utilizzato ho notato che molti nella lega utilizzano in difesa il Playbook degli Steelers, Pittsburgh è l'unica squadra ad utilizzare il 3-4 Zone Blitz, molti degli schemi base in ogni caso li ritroverete in qualsiasi altro playbook da 3-4, cambierà l'ordine. A mio vedere la Zone Blitz è una difesa molto particolare e forse un pò più complessa rispetto alle altre.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”