Messaggio
da garylarson » 23/04/2013, 12:12
una schifezza l'ortografia,
nato il 4 luglio, il mostro della laguna nera, zelig. antoniette,la calda notte dell'ispettore tibbs,furyo, il fascino indiscreto della borghesia,mounsiuer verdoux, derzu usala, ilinsider,accadde una notte, la conversazione, una storia vera,la moglie del soldato,senso, un mondo perfetto, gli uccelli, tootsie, furore,la fiamma del peccato, 120 giornate di sodoma, il dittatore dello stao libero, giovanna d'arco, le relazioni pericolose, alex l'ariete ( vorrai scherzare spero), nixon,la vita è meravilgiosa,il bounty ( marlon brando è meglio), l'infernale quinlan ( e chi l'aveva visto fino a 10 anni fa), il mestiere delle armi, un giorno a new york, pima di mezzanotte, vestito per uccidere, germania anno o, west side story,un americano aprigi, il portiere di notte, lo sciecco bianco, la grande abbuffata, un giorno particolare, borat, napoleone, rimane bloccato in aereoporto da un colpo di stato,dracula, la molgie in vacanza,donne sull'orlo di una crisi, il maratonenta, il film olandede del piffero,accidenti se mi ricordo iltitolo, american graffiti, le febbre dell'oro,operazione valchiria, prete francese,lezioni di piano, un pesce di nome wanda, berlinguer ti volgio bene, gli incredibili, il vangelo secondo matteo, velevet blue,le folli notti del dottor jeckill, novecento,il colore viola, la guerra dei roses, amleto, non toccate le vecchiete, batman serie televisiva anni 60, chinatown ( Io lo ho segnalato), frankestein 1933, fra diavolo, aguirre, basham o qualcosa del genre, l'oro di napoli, profumo di donna, l'angelo azzurro , straziami ma di baci saziami, stromboli, picnic ad hangin rock, i mostri arsenico e vecchi merletti, dottor zivago, dracula di bela lugosi, volver, monsieur hulot, ginger e fred, robin hood , gomorra, la clase operaia va in paradiso, ossessione, habemus papam, sperduti ec.ecc., il papocchio,un uomo da maprciapiede, cabaret, fitzcarraldo, cabiria, il cielo sopra berlino, blowup, blow out, batman 2, bababo bastardo, salvatore giuliano, la rosa tatuata,
Ultima modifica di
garylarson il 23/04/2013, 12:16, modificato 2 volte in totale.
Like
0
Share