Scommesse MLB
- JeredWeaver
- Senior
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: Nashville Predators
- 11
- 59
Re: Scommesse MLB
In mutilpla ovviamente ci stavano, eccome se ci stavano.
I Marlins secondo me sono la squadra peggiore della lega(per il momento), i Cubs almeno hanno Rizzo.
Io mi sono salvato dal giocarli perchè avevo perso l'Under il giorno prima e lì ebbi anche l'idea di giocarli vincenti(dati a 2.20 o 2.30 ora non ricordo).
Poi vista la scoppola mi son detto "probabile che la sorpresa avviene il giorno dopo" e così è stato ma di giocarli non ho avuto il coraggio perchè son diversi gradini sotto rispetto ai Reds.
I Marlins secondo me sono la squadra peggiore della lega(per il momento), i Cubs almeno hanno Rizzo.
Io mi sono salvato dal giocarli perchè avevo perso l'Under il giorno prima e lì ebbi anche l'idea di giocarli vincenti(dati a 2.20 o 2.30 ora non ricordo).
Poi vista la scoppola mi son detto "probabile che la sorpresa avviene il giorno dopo" e così è stato ma di giocarli non ho avuto il coraggio perchè son diversi gradini sotto rispetto ai Reds.
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- 3
- 31
JeredWeaver ha scritto: I Marlins secondo me sono la squadra peggiore della lega(per il momento), i Cubs almeno hanno Rizzo.
.
Giancarlo Stanton says hy

- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
Assassino reale ha scritto:JeredWeaver ha scritto: I Marlins secondo me sono la squadra peggiore della lega(per il momento), i Cubs almeno hanno Rizzo.
.
Giancarlo Stanton says hy
Può incazzarsi come vuole

Battute a parte, eccetto lui e qualcuno della rotazione, i Marlins sono davvero orrorifici.
Un pò come i Cubs: squadre proiettate al futuro secondo me.
Comunque l'abbassamento del Salary Cup per i floridiani porterà sicuramente giovamento tra qualche anno.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Yankees @1.87 stasera. A me sembra una buona quota, che ne pensate voi esperti?
-
- Senior
- 3
- 31
Wolviesix ha scritto:Yankees @1.87 stasera. A me sembra una buona quota, che ne pensate voi esperti?
È una quota corretta, il match è da monetina, con Yankees leggermente favoriti (ma non molto, coi mancini soffriamo)
Quindi (nella mia ottica) non la prenderei

- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
Sono d'accordo...bella quota però non so se la giocherei(nè da una parte, nè dall'altra).
A differenza di questa notte(dove ho giocato appunto gli Yankees), questa non riesco prioprio a "leggerla".
Posto che entrambe le squadre hanno qualche infortunio, l'incognita più grande è proprio Buehrle secondo me.
Se invece si giocasse a New York non avrei dubbi nel giocare gli Yankees(ma la quota sarebbe più bassa).
A differenza di questa notte(dove ho giocato appunto gli Yankees), questa non riesco prioprio a "leggerla".
Posto che entrambe le squadre hanno qualche infortunio, l'incognita più grande è proprio Buehrle secondo me.
Se invece si giocasse a New York non avrei dubbi nel giocare gli Yankees(ma la quota sarebbe più bassa).
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Ieri alla fine non ho scommesso sugli Yankees, avrei vinto ma anche smadonnato discretamente visto l'ottavo inning. 
Stasera siamo quotati @2.10(suppongo che sia l'effetto Nova), ma quel che più mi sorprende sono gli Orioles quotati 1.85 in casa e sfavoriti contro dei Dodgers tutt'altro che irresistibili e che arrivano da un double header perso.
Come mai?

Stasera siamo quotati @2.10(suppongo che sia l'effetto Nova), ma quel che più mi sorprende sono gli Orioles quotati 1.85 in casa e sfavoriti contro dei Dodgers tutt'altro che irresistibili e che arrivano da un double header perso.
Come mai?
- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
Presumo per la legge dei grandi numeri.
Sono una squadra forte e vengono da 5 sconfitte di seguito, in più si schierano con Billingsley.
I presupposti per evitare lo sweep secondo me ci sono.
Sono una squadra forte e vengono da 5 sconfitte di seguito, in più si schierano con Billingsley.
I presupposti per evitare lo sweep secondo me ci sono.
- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
Anzi dovrebbe partire Fife.
- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
Infatti hanno vinto i Dodgers.
Io ieri non ho giocato niente...e non me ne dispiaccio.
Avevo una mezza idea di giocare Oakland(gara che tra l'altro ho visto)in Florida, in più non credevo che i Braves perdessero un'altra partita.
Tante sorprese ieri, anche la sconfitta dei Nationals secondo me.
Io ieri non ho giocato niente...e non me ne dispiaccio.
Avevo una mezza idea di giocare Oakland(gara che tra l'altro ho visto)in Florida, in più non credevo che i Braves perdessero un'altra partita.
Tante sorprese ieri, anche la sconfitta dei Nationals secondo me.
- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
Bè idee per oggi?
Io su due ho messo l'occhio: Arizona a San Francisco ed Atlanta in Colorado.
1.95 la prima, 1.75 la seconda.
Reds ad 1.55 sui Cubs e Twins ad 1.65 sui Marlins secondo me non valgono la giocata: quote troppo basse.
I Reds li ho visti abbastanza in difficoltà contro i Marlins, malgrado qualche inning disastroso dei floridiani abbia permesso loro di vincere la serie 3-1(ma sono state gare tutte tirate, eccetto la prima decisa tra il quarto e il quinto).
Invece Marlins che secondo me escono bene da Cincinnati(bisogna comunque vedere dove finiscono i loro meriti ed iniziano i demeriti dei rossi)e secondo me non partono battuti questa notte in Minnesota.
Chi invece potrebbero essere giocati(malgrado la quota bassa: 1.50 )sono i Mariners che guidati da Hernandez volano in Texas per affrontare gli Astros.
Due squadre che hanno iniziato male la stagione, sterili in attacco ma il mismatch tra i 2 pitchers mi sembra troppo evidente per poter credere che Seattle incappi nell'ennesima sconfitta stagionale.
Io su due ho messo l'occhio: Arizona a San Francisco ed Atlanta in Colorado.
1.95 la prima, 1.75 la seconda.
Reds ad 1.55 sui Cubs e Twins ad 1.65 sui Marlins secondo me non valgono la giocata: quote troppo basse.
I Reds li ho visti abbastanza in difficoltà contro i Marlins, malgrado qualche inning disastroso dei floridiani abbia permesso loro di vincere la serie 3-1(ma sono state gare tutte tirate, eccetto la prima decisa tra il quarto e il quinto).
Invece Marlins che secondo me escono bene da Cincinnati(bisogna comunque vedere dove finiscono i loro meriti ed iniziano i demeriti dei rossi)e secondo me non partono battuti questa notte in Minnesota.
Chi invece potrebbero essere giocati(malgrado la quota bassa: 1.50 )sono i Mariners che guidati da Hernandez volano in Texas per affrontare gli Astros.
Due squadre che hanno iniziato male la stagione, sterili in attacco ma il mismatch tra i 2 pitchers mi sembra troppo evidente per poter credere che Seattle incappi nell'ennesima sconfitta stagionale.
- cernottantasei
- Moderator
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Denver Nuggets
- NHL Team: Colorado Avs
- Squadra di calcio: Torino FC
- 72
- 204
Secondo me lascia stare Arizona, i lanciatori 3-4-5 di SF stanno facendo bene.
- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
Si, io immagino qualche inning di Vogelsong tipo Humber o Porcello di 2 giorni fa...solo per quello.
Pure i Cardinals mi allettano abbastanza: Washington mi sembra in difficoltà, in più Haren ha iniziato davvero male la stagione.
Comunque stanotte è davvero arduo trovare qualcosa di giocabile con una certa sicurezza.
Pure i Cardinals mi allettano abbastanza: Washington mi sembra in difficoltà, in più Haren ha iniziato davvero male la stagione.
Comunque stanotte è davvero arduo trovare qualcosa di giocabile con una certa sicurezza.
Ultima modifica di JeredWeaver il 22/04/2013, 17:42, modificato 1 volta in totale.
- swishalicious
- Rookie
- NBA Team: DEN Nuggets
- 61
- 19
:huh: :huh: :huh:JeredWeaver ha scritto:Presumo per la legge dei grandi numeri.
- JeredWeaver
- Senior
- 11
- 59
swishalicious ha scritto::huh: :huh: :huh:JeredWeaver ha scritto:Presumo per la legge dei grandi numeri.
Per come la vedo io, quando si parla di grandi squadre(e i Dodgers lo sono), è difficile che una serie di sconfitte si prolunghi per tanto tempo.
Infortuni a parte, ovviamente.
Regola numero 1(almeno per quanto mi riguarda): diffido sempre dal giocare a favore squadre che vengono da lunghe serie di vittorie, così come dal giocare contro squadre che non conoscono la vittoria da settimane(soprattutto se medie squadre).
Ad esempio prendiamo Atlanta: inizio clamoroso.
Alla terza contro i Nationals mi decisi a giocarli contro(erano tipo 10-1 o giù di lì, se non ricordo male)...mi andò male: i Braves vinsero.
Però sbagliai di poco: infatti dopo di allora son arrivate quasi solo sconfitte(e con 2 squadre non certo eccelse: Kansas e Pirates).
Discorso analogo per Oakland.
Per gli Angels invece vale l'opposto: solo un pazzo poteva continuare a giocarli contro dopo il pessimo inizio(infatti hanno rifilato un 3-0 ai Tigers ed ora sono solo 3 partite sotto il 0.50).