Boston 15 aprile 2013
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
Re: Boston 15 aprile 2013
WARNING!!!!! il corpo di Tamerlan
" onclick="window.open(this.href);return false;
" onclick="window.open(this.href);return false;

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Comunque dite quel che volete, ma l'efficienza della polizia americana è paurosa.
Hanno bloccato e svuotato un'intera città per acchiappare 'sto tizio, roba che qui sarebbe impensabile. Tanta stima.
Comunque imho lo vogliono vivo a 'sto qui.
Hanno bloccato e svuotato un'intera città per acchiappare 'sto tizio, roba che qui sarebbe impensabile. Tanta stima.
Comunque imho lo vogliono vivo a 'sto qui.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
-
- Pro
- 38
- 1921
»Dwight Howard« ha scritto:infatti pare stia girando per il connecticut con una civic
Non esageriamo adesso, la notizia e` che la polizia del CT sta controllando il "confine" tra i due stati ....
Amid worries that Dzhokar Tsarnaev could be trying to escape the area, Connecticut state police issued a new alert urging police to be on the lookout for a car that could be connected to the case. "The suspect may be operating a 1999 green Honda Civic" with Massachusetts plates 116 GC7, according to the alert.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
L'hanno trovato. In una barca dietro una casa a Watertown. L'hanno circondato

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
l'hanno catturato

- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2099
Dopo quattro giorni molto difficili per Boston c'è finalmente un senso di sollievo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Dico una cosa che e` molto ma molto un'impressione senza nemmeno una minima base.
Sta storia ha ben piu di una lacuna, troppe ombre.
Sembra piu la trama(scontata) di un film d'azione che la realta.
Pero ripeto nessun complottismo nessuna base per dirlo, solo una mia sensazione che mi sono fatto leggendo un po e guardando un po di servizi in questi giorni.
Sta storia ha ben piu di una lacuna, troppe ombre.
Sembra piu la trama(scontata) di un film d'azione che la realta.
Pero ripeto nessun complottismo nessuna base per dirlo, solo una mia sensazione che mi sono fatto leggendo un po e guardando un po di servizi in questi giorni.
- Radiofreccia
- Hero Member
- 1949
- 1705
Porsche alla fine la volontà (secondo me scontata) della polizia di catturarlo vivo si basa proprio su questo: chi crede davvero che l'attentato nasca e muoia nella mente di questi due tizi? E' sempre meglio scavare nella storia per vedere cosa c'è dietro, anche per prevenire future disgrazie simili.
Ha vinto la giustizia. Chapeau per il dipartimento di polizia di Boston.
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Radiofreccia ha scritto:Porsche alla fine la volontà (secondo me scontata) della polizia di catturarlo vivo si basa proprio su questo: chi crede davvero che l'attentato nasca e muoia nella mente di questi due tizi? E' sempre meglio scavare nella storia per vedere cosa c'è dietro, anche per prevenire future disgrazie simili.
Proprio perché IO sono stronzo non mi sbilancio con frasi(belle per carità pero molto raramente vere e spero sia questo un caso lampante) come quella che hai boldato.
Sicuramente tu se piu giovane(probabilmente MOLTO più giovane) e meno stronzo(probabilmente MOLTO meno).
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Diciamo che l'fbi è stata aiutata tanto da botte di culo e da gente comune. Botte di culo perché l'hanno trovato perché il proprietario della barca é uscito a fumare, ha visto il sangue ed è salito sulla barca a vedere. Il nome dei due invece è uscito fuori perché una ragazza su Twitter aveva scritto che erano spariti due ragazzi, è partita una discussione su reddit e sono usciti i nomi

- Radiofreccia
- Hero Member
- 1949
- 1705
Porsche 928 ha scritto:Proprio perché IO sono stronzo non mi sbilancio con frasi(belle per carità pero molto raramente vere e spero sia questo un caso lampante) come quella che hai boldato.
Sicuramente tu se piu giovane(probabilmente MOLTO più giovane) e meno stronzo(probabilmente MOLTO meno).
Mi sono sbilanciato perchè la giustizia diretta ha vinto: hanno catturato coloro che loro reputavano colpevoli.
E' un dato di fatto, poi che il caso sia ancora aperto ed abbiano tanto da lavorare, è una altro fatto.
Domanda: per la cattura di questi due idioti ha lavorato il dipartimento di polizia o anche l'FBI? Quando interviene l'FBI?
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Anche l'fbi. Solitamente l'fbi interviene quando il reato è federale, e quindi coinvolge più di uno stato. In questo caso è stata mandata li da Obama, ma penso che in caso di terrorismo interno intervenga sempreRadiofreccia ha scritto:Porsche 928 ha scritto:Proprio perché IO sono stronzo non mi sbilancio con frasi(belle per carità pero molto raramente vere e spero sia questo un caso lampante) come quella che hai boldato.
Mi sono sbilanciato perchè la giustizia diretta ha vinto: hanno catturato coloro che loro reputavano colpevoli.
E' un dato di fatto, poi che il caso sia ancora aperto ed abbiano tanto da lavorare, è una altro fatto.
Domanda: per la cattura di questi due idioti ha lavorato il dipartimento di polizia o anche l'FBI? Quando interviene l'FBI?

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
L'FBI è intervenuto non perchè li ha mandati Obama, ma perchè il terrorismo è un reato federale. Fosse stato, per fare un esempio, un tizio armato di fucile a fare delle vittime alla maratona, l'FBI non sarebbe intervenuto, perchè l'omicidio non è un reato federale ma statale.Dietto ha scritto:Anche l'fbi. Solitamente l'fbi interviene quando il reato è federale, e quindi coinvolge più di uno stato. In questo caso è stata mandata li da Obama, ma penso che in caso di terrorismo interno intervenga sempreRadiofreccia ha scritto:
Tra l'altro pare che non gli leggeranno i "Miranda rights" prima di cominciare a porgli domande, quindi tecnicamente non avrà diritto ad un avvocato, nemmeno d'ufficio.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Altro allarme bomba a Boston
@NewsBreaker: BREAKING: @Boston_Police bomb squad responding to bomb threat at South Station.
@NewsBreaker: BREAKING: @Boston_Police bomb squad responding to bomb threat at South Station.