Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Funzione CERCA

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Rispondi
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Funzione CERCA

Messaggio da »Dwight Howard« » 08/04/2013, 14:59

non so se ci sono ancora i lavori in corso però volevo chiedere...
verrà re-implementata in futuro? ho provato sia nel forum vecchio che nel forum attuale ma non funziona
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Re: Funzione CERCA

Messaggio da shilton » 08/04/2013, 21:46

»Dwight Howard« ha scritto:non so se ci sono ancora i lavori in corso però volevo chiedere...
verrà re-implementata in futuro? ho provato sia nel forum vecchio che nel forum attuale ma non funziona

Penso proprio di sì, sia la funziona cerca che il mostra ultimi messaggi non letti.
Immagine

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 09/04/2013, 11:53

shilton ha scritto:
»Dwight Howard« ha scritto:non so se ci sono ancora i lavori in corso però volevo chiedere...

Penso proprio di sì, sia la funziona cerca che il mostra ultimi messaggi non letti.
ok grazie :ok:
Immagine

JeredWeaver
Senior
Senior
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 17/04/2013, 15:45

Stavo per fare la stessa domanda :biggrin:
Oltre a cerca...secondo me è molto utile anche la funzione "messaggi recenti" e "i tuoi messaggi"(di modo da trovare subito i topic in cui si è partecipato).
Ho avuto modo di frequentare forum analoghi e pur essendo nuovo(non voglio fare subito richieste :biggrin: )sentivo come se mancasse "qualcosa" ma non capivo cosa!

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 18/04/2013, 13:19

JeredWeaver ha scritto:Stavo per fare la stessa domanda :biggrin:
Oltre a cerca...secondo me è molto utile anche la funzione "messaggi recenti" e "i tuoi messaggi"(di modo da trovare subito i topic in cui si è partecipato).
Ho avuto modo di frequentare forum analoghi e pur essendo nuovo(non voglio fare subito richieste :biggrin: )sentivo come se mancasse "qualcosa" ma non capivo cosa!

Pensa che tutte queste funzioni c'erano fino al giorno in cui ti sei iscritto tu :forza: :forza:
Tornereanno dai, pazientate e continuate per adesso a girare a caso nelle board.
Immagine

JeredWeaver
Senior
Senior
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Golden State Warriors
NHL Team: Nashville Predators
11
59

Messaggio da JeredWeaver » 18/04/2013, 13:43

shilton ha scritto:
JeredWeaver ha scritto:Stavo per fare la stessa domanda :biggrin:

Pensa che tutte queste funzioni c'erano fino al giorno in cui ti sei iscritto tu :forza: :forza:
Tornereanno dai, pazientate e continuate per adesso a girare a caso nelle board.

Azz che sfiga :forza:
ahah okkk :thumbup:

Rispondi

Torna a “Lettere a Playit!”