non so se ci sono ancora i lavori in corso però volevo chiedere...
verrà re-implementata in futuro? ho provato sia nel forum vecchio che nel forum attuale ma non funziona
Funzione CERCA
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Re: Funzione CERCA
»Dwight Howard« ha scritto:non so se ci sono ancora i lavori in corso però volevo chiedere...
verrà re-implementata in futuro? ho provato sia nel forum vecchio che nel forum attuale ma non funziona
Penso proprio di sì, sia la funziona cerca che il mostra ultimi messaggi non letti.

- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
ok grazieshilton ha scritto:»Dwight Howard« ha scritto:non so se ci sono ancora i lavori in corso però volevo chiedere...
Penso proprio di sì, sia la funziona cerca che il mostra ultimi messaggi non letti.

- JeredWeaver
- Senior
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: Nashville Predators
- 11
- 59
Stavo per fare la stessa domanda
Oltre a cerca...secondo me è molto utile anche la funzione "messaggi recenti" e "i tuoi messaggi"(di modo da trovare subito i topic in cui si è partecipato).
Ho avuto modo di frequentare forum analoghi e pur essendo nuovo(non voglio fare subito richieste
)sentivo come se mancasse "qualcosa" ma non capivo cosa!

Oltre a cerca...secondo me è molto utile anche la funzione "messaggi recenti" e "i tuoi messaggi"(di modo da trovare subito i topic in cui si è partecipato).
Ho avuto modo di frequentare forum analoghi e pur essendo nuovo(non voglio fare subito richieste

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
JeredWeaver ha scritto:Stavo per fare la stessa domanda![]()
Ho avuto modo di frequentare forum analoghi e pur essendo nuovo(non voglio fare subito richieste)sentivo come se mancasse "qualcosa" ma non capivo cosa!
Pensa che tutte queste funzioni c'erano fino al giorno in cui ti sei iscritto tu

Tornereanno dai, pazientate e continuate per adesso a girare a caso nelle board.

- JeredWeaver
- Senior
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: Nashville Predators
- 11
- 59
shilton ha scritto:JeredWeaver ha scritto:Stavo per fare la stessa domanda![]()
Ho avuto modo di frequentare forum analoghi e pur essendo nuovo(non voglio fare subito richieste)sentivo come se mancasse "qualcosa" ma non capivo cosa!
Pensa che tutte queste funzioni c'erano fino al giorno in cui ti sei iscritto tu![]()
![]()
Tornereanno dai, pazientate e continuate per adesso a girare a caso nelle board.
Azz che sfiga

ahah okkk