oh, spaccano gli Onslaught, ma sta cosa della vera musica non si può sentire.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:che è la VERA musica ?
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
ride_the_lightning ha scritto:sei nuovo, qui abbiamo già un true defender come Leather.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
idem.giovedì per i solefald a lubiana sti pazzi hanno iniziato appena alle 22, finito al 1.20. strano,perchè in settimana non iniziano mai così tardi, e manco ha senso a dire il vero.Pozz4ever ha scritto:non ho più il fisico per i concerti infrasettimanali a milano con 4 ore di sonno e subito ripartenza in ufficio...
eh lo so,però se un gruppo fa un tour di 20-30-40 gg fa praticamente date quasi ogni giorno, indi per cui può capitare in qualsiasi giorno.per i gruppi metal questo è abbastanza normale, anche perchè loro devono abbassare i costi e non possono fare solo 2-3 date a settimana,salvo non si parli di grupponi ovviamente che vendono un sacco o riempiono palazzetti/stadi.Pozz4ever ha scritto:sarò vecchio, sarò comodino, avrò il culo pesante, ma io mi chiedo sempre perchè la maggior parte dei concerti o dei mini-fest come questo che ho visto ieri cadano sempre in settimana e non nel weekend. visto anche che ormai il target, almeno per questo genere metal-metalcore-hardcore, è sempre più giovane, avrebbe più senso proporli il sabato o al più al venerdì. poi oh, la gente del posto ci va lo stesso, per chi si deve fare la trasferta anche breve come la mia, il fastidio del giorno dopo rimane...