Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Re: U.C.Sampdoria 1946 - Sono quei colori magici.........

Messaggio da Pablets » 09/03/2013, 20:06

Occhio che poi dovete pagarlo interamente voi l'affitto, e a quanto pare non pagate nemmeno la vostra parte ora... :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Messaggio da IGUO9 » 03/04/2013, 21:02

Ho bisogno di condividere un commento sulla partita con voi perchè qualcuno mi da per pazzo,cosa che può starci,ma secondo me abbiamo fatto una buonissima partita.Difesa e centrocampo quasi perfetti,tolta la disattenzione sul primo gol loro,abbiamo difficoltà a tirare in porta e a segnare,questo lo sapevamo però secondo me non c'è dubbio su quale delle due squadre abbia giocato meglio.Loro veramente imbarazzanti tolto Palacio che è un signor giocatore.
La sensazione che mi ha dato questa partita è che se teniamo questo atteggiamento,e magari la buttiamo anche dentro ogni tanto,possiamo stare tranquilli. Poi sarà che non me ne intendo ma l'ho vista così

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 04/04/2013, 18:41

Sinceramente neanche a me è dispiaciuta la nostra partita e ho le tue stesse impressioni.

Il primo tempo decisamente meglio noi di loro, anche se le affondate di Palacio sono state indubbiamente le azioni più pericolose e la responsabilità dei centrali sull'inzuccata dell'argentino è palese.

Nel secondo tempo Stramaccioni aggiusta la formazione e la partita cala di intensità, noi ci proviamo per 30 minuti senza trovare grandi spazi e alla fine l'Inter è uscita dal guscio chiudendo i conti. Ma oltre alle occasioni di Palacio non ha fatto granché e sicuramente noi non meritavamo la sconfitta a livello di collettivo.

Dividendo per reparti - La difesa non avrebbe neanche giocato male, ma un errore nella propria area si paga più che in ogni altra zona del campo e allora giusta la strigliata alla retroguardia, Romero compreso per il gol finale. Il centrocampo è sempre il nostro reparto migliore visto che i tre in mezzo sono dei piccoli mostri, forse gli si poteva chiedere di osare di più in attacco nella seconda parte della gara, ma il loro l'hanno fatto indubbiamente in entrambe le fasi. Meno bene gli esterni, mi hanno dato l'impressione di correre si tanto, ma a vuoto, e le punte non ne hanno giovato, molto si è gioca qui a mio avviso. In attacco Icardi sarà stato intimidito dalla sua futura squadra... Meglio Sansone come movimento e voglia, però non trova il gol. Il reparto offensivo rimane un problema, ma l'Inter ha giocato per larghi tratti facendo catenaccio ed è sempre difficile segnare quando l'avversario tiene questo atteggiamento.

In ottica classifica siamo +10 dalla zona retrocessione, ma il calendario diventa molto difficile nelle ultime cinque. Per essere sicuri della salvezza bisogna vincere una delle prossime due con Palermo e Genoa, a quel punto raggiunta o quasi quota 40 la salvezza la diamo per acquisita e si può andare anche in vacanza. E magari una vittoria nel derby che aggiunga un po' di pepe nel finale di campionato dei cugini non sarebbe brutta cosa... :naughty:

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 07/04/2013, 21:19

Brutta performance oggi, l'unico aspetto positivo è che se qualcuno stasera perde con il Napoli inizia a tremare e questo contribuirà a ravvivare e non poco il derby!

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 08/04/2013, 13:49

DODO29186 ha scritto:Brutta performance oggi, l'unico aspetto positivo è che se qualcuno stasera perde con il Napoli inizia a tremare e questo contribuirà a ravvivare e non poco il derby!
Io non riesco a difinirla performance, vedendo tutti e 3 i gol presi non posso che pensare che abbiate perso apposta.
Il 1° gol è qualcosa di indecente, se vuoi proprio beccarlo almeno fingi un pò meglio. Cross da 40 metri lentissimo e Romero non esce (perchè??) e poi fa quella cosa?? :shocking:
Il 2° gol bellissimo e tutto, ma Ilicic parte da centrocampo palla al piede e tra Obiang e Palombo non so chi dei due voglia di più il Genoa in B perchè non ci credo che si facciano (non facciano) interventi/tackle del genere.
Il 3° va beh, è l'unico un pò classico, se lo vuoi prendere non marchi su calcio piazzato.

Il rilassamento di fine campionato è una cosa, quella vista ieri è un'altra. Ovviamente è solo la mia opinione, ma ne sono ultraconvinto.
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 08/04/2013, 14:26

Luca1983 ha scritto:
DODO29186 ha scritto:Brutta performance oggi, l'unico aspetto positivo è che se qualcuno stasera perde con il Napoli inizia a tremare e questo contribuirà a ravvivare e non poco il derby!
Io non riesco a difinirla performance, vedendo tutti e 3 i gol presi non posso che pensare che abbiate perso apposta.
Il 1° gol è qualcosa di indecente, se vuoi proprio beccarlo almeno fingi un pò meglio. Cross da 40 metri lentissimo e Romero non esce (perchè??) e poi fa quella cosa?? :shocking:
Il 2° gol bellissimo e tutto, ma Ilicic parte da centrocampo palla al piede e tra Obiang e Palombo non so chi dei due voglia di più il Genoa in B perchè non ci credo che si facciano (non facciano) interventi/tackle del genere.
Il 3° va beh, è l'unico un pò classico, se lo vuoi prendere non marchi su calcio piazzato.

Il rilassamento di fine campionato è una cosa, quella vista ieri è un'altra. Ovviamente è solo la mia opinione, ma ne sono ultraconvinto.
se vedi i gol presi dall'inter con l'atalanta o quello che si è mangiato ranocchia alla fine, faresti lo stesso discorso.
in svariate partite puoi trovare episodi che ti facciano pensare a quello che dici, penso ne troveremmo a decine, a stare stretti. indi per cui o sono tutte perse apposta, oppure non si può fare un discorso del genere.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/04/2013, 14:37

lele_warriors ha scritto:
Luca1983 ha scritto: Io non riesco a difinirla performance, vedendo tutti e 3 i gol presi non posso che pensare che abbiate perso apposta.

se vedi i gol presi dall'inter con l'atalanta o quello che si è mangiato ranocchia alla fine, faresti lo stesso discorso.
in svariate partite puoi trovare episodi che ti facciano pensare a quello che dici, penso ne troveremmo a decine, a stare stretti. indi per cui o sono tutte perse apposta, oppure non si può fare un discorso del genere.

Anche perchè il goal fatto da Garcia è praticamente identico a quello fatto da Munari, marcatura dentro l'area fatta alla cazzo di cane e giocatore libero di colpire da solo di testa, e non mi sembra il Palermo abbia grande interesse a non vincere la partita .
Comunque io dico solo che la Samp non ha buttato il cuore oltre l'ostacolo, non ha giocato con il coltello tra i denti, non ha fatto la partita della vita, questo mi sembra palese, ma un fisiologico rilassamento con tutti quei punti che si ritrova la Samp mi sembra anche normale , ma è molto diverso dal perdere di proposito.
Immagine Immagine ImmagineImmagine

Luca1983
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers
1611
683

Messaggio da Luca1983 » 09/04/2013, 17:07

@Lele e Tap: ripeto, per me il rilassamento di fine stagione ci può stare sul 3° gol, ma i primi due sono troppo brutti e troppi giocatori della Samp nella stessa azione fanno qualcosa di indecente.
Quindi secondo me, ma è solo mia opinione non voglio convincere nessuno, la voglia di vedere il Genoa in B è molto molto forte, e hanno fatto di tutto per dimostrarlo
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 09/04/2013, 17:46

Guarda , credo che il derby ci darà qualche risposta perché se anche con il Genoa si vedrà qualche rilassamento vorrà dire che un rilassamento di fine stagione a 360 gradi .
Immagine Immagine ImmagineImmagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 10/04/2013, 12:33

Luca1983 ha scritto:@Lele e Tap: ripeto, per me il rilassamento di fine stagione ci può stare sul 3° gol, ma i primi due sono troppo brutti e troppi giocatori della Samp nella stessa azione fanno qualcosa di indecente.
Quindi secondo me, ma è solo mia opinione non voglio convincere nessuno, la voglia di vedere il Genoa in B è molto molto forte, e hanno fatto di tutto per dimostrarlo

ripeto, trovi decine di partite ed episodi in cui potresti pensarla allo stesso modo. indi per cui o vale per tutti o per nessuno.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

DODO29186
Pro
Pro
1182
993

Messaggio da DODO29186 » 15/04/2013, 11:04

Peccato...

Partita orribile ed inguardabile per chiunque non tifasse per una delle due squadre in campo. Il Genoa ha menato dall'inizio alla fine cercando (vanamente) di compensare il suo non gioco con agonismo e pura cattiveria (Krsticic viene azzoppato da un'entrata che doveva essere sanzionata col rosso diretto senza stare a pensarci troppo) e fino all'espulsione di Costa e il gol (di culo) non aveva mai impensierito minimamente Romero. La Samp fa la sua partita creando poco, ma senza rischiare nulla e del resto non è facile quando ti prendi un calcione ogni volta che provi a giocare la palla. Eder trova il gollonzo, ma la sfiga ce lo toglie ad inizio secondo tempo e anche questo non ci aiuta. Poi nel finale Gastaldello quasi fa la frittata.

Partita che avremmo tranquillamente portato a casa dopo l'1-0 se non fosse stato per una bella dose di sfiga. Peccato perché una vittoria oggi significava andare tranquillamente in vacanza, mentre adesso bisognerà fare questi 2-3 punti extra con un calendario tutt'altro che agevole.

PS: non vinciamo da 6 giornate, chiaro segnale che la squadra un po' risente degli sforzi fatti da quando c'è Delio e un po' ha la testa altrove visto che la salvezza ormai sembra molto vicina.

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 15/04/2013, 11:07

parere personale: è brutto e abbastanza scandaloso che a pareggiare il derby sia stato uno che dopo 15 minuti doveva essere espulso per un fallo fatto per fare male ad un avversario, riuscendoci pienamente. per cui, fossi un tifoso doriano, mi girerebbero abbastanza le palle.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Messaggio da RizzK8 » 15/04/2013, 12:10

Si ma ha chiesto scusa, quindi tuttapposto :icon_paper:
Never Underestimate the Heart of a Champion

IGUO9
Rookie
Rookie

Messaggio da IGUO9 » 15/04/2013, 14:46

Stagione finita per Nenad. Matuzalem sei una merda!
Ovviamente d'accordo con tutti che era rosso,il pari alla fine è buono peró aspetto a parlare di salvezza perchè le partite rimanenti sono tutte tostissime e,tranne Bologna che per noi peró è un campo maledetto,sono tutte in corsa per qualcosa. Mettiamoci il fatto che il nostro miglior giocatore ha finito la stagione e boh,non mi sento molto tranquillo.
Poi c'è gente che "a fine stagione parlerà" delusione totale Maresca per queste dichiarazioni...non molliamo!!

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2222

Messaggio da Pozz4ever » 15/04/2013, 14:48

ma perchè maresca non gioca?

Rispondi

Torna a “Calcio”