Siccome ad una certa ora ho sempre idee intelligentissime,che ne dite di mettere 5/3 euro a testa in una poste pay e al vincitore del superbowl mandiamo un piccolo trofeo personalizzato? Tipo campione LIM superbowl et etc http://www.eurocoppe.net/Catalogo/Pront ... 20pag1.htm
questo sito che ho trova ha prezzi interessanti...che ne dite?
PREMIO
- sputino
- Senior
- NFL Team: New Orleans Saints
Re: PREMIO
Sono sempre stato contrario a premi in denaro, poi vai a vedere che per vincere c'è chi è disposto a vendere la madre.
Meglio un banner, o come cavolo si chiamano, da mettere in firma
Meglio un banner, o come cavolo si chiamano, da mettere in firma
- NFL Rules!
- Senior
- 22
Perche nn fare una bella colletta da destinare all'iban del Commish. Che ne dite?
A quel punto nn diventerebbe piu un divertimento inteso come gioco un oretta a madden e mi diverto ma cercherei a tutti i costi di vincere.
Questo topic si autotostruggera tra qualche giorno.....
Idem.sputino ha scritto: Meglio un banner, o come cavolo si chiamano, da mettere in firma
A quel punto nn diventerebbe piu un divertimento inteso come gioco un oretta a madden e mi diverto ma cercherei a tutti i costi di vincere.
- Deltha
- Rookie
NFL Rules! ha scritto: Questo topic si autotostruggera tra qualche giorno.....

- lteron14
- Rookie
- MLB Team: nationals
- NFL Team: eagles
- NBA Team: The King
- NHL Team: devils
NFL Rules! ha scritto:Perche nn fare una bella colletta da destinare all'iban del Commish. Che ne dite?
Idem.sputino ha scritto: Meglio un banner, o come cavolo si chiamano, da mettere in firma

we don't need a great player but a player who makes the team great
- apachenl
- Rookie
- NFL Team: redskins,lions
- NBA Team: Milwaukee
- 1
- condor12
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
lteron14 ha scritto:Siccome ad una certa ora ho sempre idee intelligentissime,che ne dite di mettere 5/3 euro a testa in una poste pay e al vincitore del superbowl mandiamo un piccolo trofeo personalizzato? Tipo campione LIM superbowl et etc http://www.eurocoppe.net/Catalogo/Pront ... 20pag1.htm
questo sito che ho trova ha prezzi interessanti...che ne dite?
Ti invio comunque le 5 euro per l'idea!!!