fammi sapere se riesci a "convincerli" di poter pagare tramite paypal...grazie! :)Small Ticket ha scritto:Sto contrattando con quelli di Southcn, ma voi mi confermate che si può pagare con paypal?
Sto chiedendo loro tramite mail una serie di informazioni e se è possibile pagare con paypal e puntualmente mi rispondono alle info, ma tralasciano l'argomento paypal
NBA Jerseys - Dalla Cina con amore
-
- Newbie
- MLB Team: st louis cardinals
- NFL Team: pittsburgh steelers
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: toronto maple leafs
Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Stanotte mi hanno risposto dicendomi che quando ho intenzione di fare l'ordine mi comunicheranno l'account paypal
Settimana prossima procedo

Settimana prossima procedo

-
- Newbie
- NBA Team: Detroit Pistons
Qaulcuno che ha jersey NBA comprate da southcn.org ha le misure esatte delle taglie?
Mi interessano M e S, l'altezza spallina-fondo e la larghezza.
Grazie in anticipo se qualcuno le posta!
Mi interessano M e S, l'altezza spallina-fondo e la larghezza.
Grazie in anticipo se qualcuno le posta!
- Toni Monroe
- Moderator
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1743
- 615
- Contatta:
il jack ha scritto:ho appena visto su southcn la canotta per eccellenza, Pistol Pete degli Hawks...urge ordinare in fretta!
Sposto qui e chiudo il doppio.

-
- Newbie
- NBA Team: New York Knicks
Per chi ha già comprato da southcn.org, tempi di attesa? Qualità delle maglie?
-
- Newbie
- NBA Team: Denver nuggets
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum... Sono intenzionato a comprare delle magliette online sentendo però prima i diversi pareri di chi ha già acquistato di recente.... Che siti consigliate? Al momento conosco bbeststore.com (usato in estate e da cui sono rimasto abbastanza soddisfatto) e southcn.org senza però averlo mai provato. Quale dei due considerate il migliore per quanto riguarda la qualità delle magliette? I prezzi da un'occhiata veloce mi sembrano piuttosto simili.... Conoscete altri sito magari migliori o comunque allo stesso livello? Grazie mille e forza Nuggets 

- Pat12
- Rookie
- NBA Team: Phoenix Suns
- Squadra di calcio: Lanerossi Vicenza
il jack ha scritto:ho appena visto su southcn la canotta per eccellenza, Pistol Pete degli Hawks...urge ordinare in fretta!
FANTASTICA già nella whishlist

http://www.southcn.org/gallery.php?id=34891&img=67786
- Pat12
- Rookie
Ma se voglio pagare con paypal quando arrivo a :
Shopping flow dentro Payment Method cosa metto?
Shopping flow dentro Payment Method cosa metto?
-
- Newbie
thanks, mi ero sbagliato!Toni Monroe ha scritto:il jack ha scritto:ho appena visto su southcn la canotta per eccellenza, Pistol Pete degli Hawks...urge ordinare in fretta!
Sposto qui e chiudo il doppio.

- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Allora alla fine ho effettuato l'ordine di una jersey su cheapjerseydirect.com, le canotte anche in foto mi sembrano ben fatte e le recensioni sono tutte più che positive. Tenete conto che le immagini sul sito non presentano il logo NBA, nè i dettagli della Adidas per ovvi motivi, ma il prodotto che vi arriva sarà provvisto di tutto.
Volevo la alternate nera e verde scuro dei Celtics di Garnett, ma putroppo sul sito la taglia minima era la M, così sono andato sulla Revolution 30 Swingman da trasferta, chiedendo però via mail se era possibile avere la alternate in "S". Ho mandato la mail ieri pomeriggio e mi hanno risposto stamattina dicendomi che potevo avere anche la Revolution 30 Swingman alternate S, dovevano solo metterla online sul sito.
Ieri pomeriggio avevo comunque già effettuato l'ordine di quella da trasferta, ma parlando con il tizio delle vendite mi ha confermato che potevano lo stesso mandarmi quella che desideravo.
Mi è arrivato un numero di ordine e ho mandato questo numero di ordine, più la email del mio account paypal all'area vendite (sales@cheapeccetera), mi hanno mandato la richiesta di pagamento di 33 € (maglia e spedizione, in dollari credo circa 44) che ho effettuato tramite paypal in tutta sicurezza. A questo punto ho mandato loro l'ID della transazione e i dettagli della Jersey che volevo e mi hanno detto che l'avrebbero spedita in 2-3 giorni, allegandomi anche per sicurezza e conferma la foto del prodotto che desideravo:

Ho risolto il tutto in meno di 20 minuti, sono stati molto celeri nelle risposte e mi hanno risposto con un ottimo inglese (tra l'altro a giudicare dal nome credo che l'operatore non fosse neanche asiatico). E' la prima jersey che compro da questo sito, se tutto vabene ne prenderò altre 3-4 non appena mi arriva questa di Garnett. Speriamo vada tutto bene
Volevo la alternate nera e verde scuro dei Celtics di Garnett, ma putroppo sul sito la taglia minima era la M, così sono andato sulla Revolution 30 Swingman da trasferta, chiedendo però via mail se era possibile avere la alternate in "S". Ho mandato la mail ieri pomeriggio e mi hanno risposto stamattina dicendomi che potevo avere anche la Revolution 30 Swingman alternate S, dovevano solo metterla online sul sito.
Ieri pomeriggio avevo comunque già effettuato l'ordine di quella da trasferta, ma parlando con il tizio delle vendite mi ha confermato che potevano lo stesso mandarmi quella che desideravo.
Mi è arrivato un numero di ordine e ho mandato questo numero di ordine, più la email del mio account paypal all'area vendite (sales@cheapeccetera), mi hanno mandato la richiesta di pagamento di 33 € (maglia e spedizione, in dollari credo circa 44) che ho effettuato tramite paypal in tutta sicurezza. A questo punto ho mandato loro l'ID della transazione e i dettagli della Jersey che volevo e mi hanno detto che l'avrebbero spedita in 2-3 giorni, allegandomi anche per sicurezza e conferma la foto del prodotto che desideravo:

Ho risolto il tutto in meno di 20 minuti, sono stati molto celeri nelle risposte e mi hanno risposto con un ottimo inglese (tra l'altro a giudicare dal nome credo che l'operatore non fosse neanche asiatico). E' la prima jersey che compro da questo sito, se tutto vabene ne prenderò altre 3-4 non appena mi arriva questa di Garnett. Speriamo vada tutto bene

-
- Newbie
mi sono imbattuto quasi per caso su questo sito http://www.mycheapnfljerseys.com/...tanto per sapere, qualcuno ci ha comprato, o lo conosce?! mi interessavano le jordan!
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
ragazzi domanda stupida:
se per una jersey nba prendo una M (48) per una jersey nfl che taglia devo prendere?
perchè son "diverse"..cioè la M di una nfl corrisponde a una 40, la L ad una 44 e la XL alla 48.
che si fa? Qualcuno che ha comprato entrambe le jersey?Si va di L?
se per una jersey nba prendo una M (48) per una jersey nfl che taglia devo prendere?
perchè son "diverse"..cioè la M di una nfl corrisponde a una 40, la L ad una 44 e la XL alla 48.
che si fa? Qualcuno che ha comprato entrambe le jersey?Si va di L?

- Rakim
- Pro
- 28
- 178
Maglie arrivate oggi, direi tempo record visti i disguidi di una decina di giorni fa. Praticamente perfette, l'unica pecca è che nonostante siano 3 taglie L quella di Barkley ( forse perchè è un modello retrò?
), in larghezza, è il doppio delle altre.
Come promesso lascio una foto ( se ne volete altre chiete pure ):

- Pat12
- Rookie
Rakim ha scritto:Maglie arrivate oggi, direi tempo record visti i disguidi di una decina di giorni fa. Praticamente perfette, l'unica pecca è che nonostante siano 3 taglie L quella di Barkley ( forse perchè è un modello retrò?), in larghezza, è il doppio delle altre.
comprate su south?
- Rakim
- Pro
- 28
- 178