Trash Talk
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4897
- 9388
Re: Trash Talk

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
-
- Rookie
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
ma che cazzo c'avete da rompermi le palle??
pandu suka cosi ti impari a non cedermi la 2a scelta!
giochiamo in 16, in 14 non avevate scelte? poi ci sarebbe anche Jennings a 1 e Brandon Marshall a 0,5 eh...
pandu suka cosi ti impari a non cedermi la 2a scelta!
giochiamo in 16, in 14 non avevate scelte? poi ci sarebbe anche Jennings a 1 e Brandon Marshall a 0,5 eh...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- nickutd
- Senior
- 121
- 543
ma che cazzo!!!
I capi sono proprio delle merde!
Ma potranno improvvisare una riunione proprio nel bel mezzo dell'asta per Brandon Marshall?
I capi sono proprio delle merde!
Ma potranno improvvisare una riunione proprio nel bel mezzo dell'asta per Brandon Marshall?
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17424
- 829
sii il capo la prossima volta 

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- nickutd
- Senior
- 121
- 543
pandu86 ha scritto:sii il capo la prossima volta
me lo segno tra i propositi per il 2014

- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Chiedo scusa se non ho risposto nel topic dei tag, ma non so per quale ragione ero convinto di avere almeno 2 giorni per comunicare la mia decisione.
In ogni caso complimenti a pandu che si porta a casa un signor giocatore.
In ogni caso complimenti a pandu che si porta a casa un signor giocatore.

- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Già che ci sono, vi chiedo delucidazioni riguardo la questione tag perchè ho scoperto che non è stato fatto niente riguardo la questione del prezzo di partenza dei giocatori taggati. Mi scuso anche per questo, cioè che non ho seguito la discussione. Io mi sono limitato a votare la proposta ma poi non ho più seguito per il semplice fatto che davo per scontato che sarebbe passata, dato sia che la votazione mi sembrava avesse dato un risultato chiaro, sia che questo è un bug macroscopico, anzi, il bug del regolamento. Cos'è successo? Perchè non è stato fatto niente?

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4257
perché nella Dynasty il Teatrino vince sempre (cit.)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
Alvin ha scritto:Già che ci sono, vi chiedo delucidazioni riguardo la questione tag perchè ho scoperto che non è stato fatto niente riguardo la questione del prezzo di partenza dei giocatori taggati. Mi scuso anche per questo, cioè che non ho seguito la discussione. Io mi sono limitato a votare la proposta ma poi non ho più seguito per il semplice fatto che davo per scontato che sarebbe passata, dato sia che la votazione mi sembrava avesse dato un risultato chiaro, sia che questo è un bug macroscopico, anzi, il bug del regolamento. Cos'è successo? Perchè non è stato fatto niente?
Non è stato fatto nulla perchè non c'erano ancora dati sufficienti per stabilire un prezzo corretto ed immodificabile da fissare come minimo di asta. Si è però già detto che dall'anno prossimo verrà ufficialmente inserito. Di certo non ha giovato alla cosa il fatto che il sondaggio sia partito troppo a ridosso dell'inizio del periodo utile per taggare i giocatori.

- GMDrino
- Senior
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 41
- 315
I Montesacro Nerds sono lieti di annunciare il primo, vero colpo dell'anno
: l'acquisizione di un GM di prestigio come l'esimio Scaramanga, un residente della Grande Mela accreditato come uno dei massimi esperti newyorkesi di football americano 
Benvenuto GM!!!

Benvenuto GM!!!

- Scaramanga
- Senior
- 374
- 486
"Ciao e buon campionato a tutti (Cit.)" 
Sono lieto di dare una mano a GMDrino in questa nuova avventura! Iniziamo subito a mettere le cose in chiaro: Percy Harvin non si tocca

Sono lieto di dare una mano a GMDrino in questa nuova avventura! Iniziamo subito a mettere le cose in chiaro: Percy Harvin non si tocca

Hockey is a ridiculous vortex of randomness, incompetence and ex post-facto reasoning. Nothing matters and yet everything matters (Cit.)
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
dopo aver buttato nel cesso la scelta di Knowshon Moreno ci riprovo con un altro RB di Denver, stavolta Ball. Speriamo vada meglio va. 

- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 236
- Contatta:
The Answer Palermitano ha scritto:dopo aver buttato nel cesso la scelta di Knowshon Moreno ci riprovo con un altro RB di Denver, stavolta Ball. Speriamo vada meglio va.
Oh, io vi ringrazio perchè tutto pensavo meno che trovarmi Bell alla terza: è stato un po' come avere la seconda, guarda un po'!

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Io ritengo che Ball sia nettamente davanti a Bell e che Lacy è davanti a tutti solo se fisicamente sarà sano, altrimenti neanche per sogno.
Avrei avuto dubbi solo se Bergamo avesse preso Bell lasciandomi il dubbio tra Lacy e Bell appunto.
Oh poi se in molti ad esempio su nfl.com o anche su PFW listano Bell sotto a Ball un motivo pure ci sarà eh...oltre al fatto che ESPN tra i 10 fanta consigli su questo draft lista Ball addirittura come prima assoluta .
Avrei avuto dubbi solo se Bergamo avesse preso Bell lasciandomi il dubbio tra Lacy e Bell appunto.
Oh poi se in molti ad esempio su nfl.com o anche su PFW listano Bell sotto a Ball un motivo pure ci sarà eh...oltre al fatto che ESPN tra i 10 fanta consigli su questo draft lista Ball addirittura come prima assoluta .