Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi
il jack
Newbie
Newbie
MLB Team: st louis cardinals
NFL Team: pittsburgh steelers
NBA Team: miami heat
NHL Team: toronto maple leafs

Re: NBA Jerseys - Dalla Cina con amore

Messaggio da il jack » 09/04/2013, 0:19

Pat12 ha scritto:Aiuuuuuuuuuto non capisco piu una mazza ma http://www.thenbajersey.com/ non è uguale a http://www.southcn.org ?

10secondstolove ha roba molto bella, ma altrettanto costosa rispetto agli altri, immagino siano prodotti originali al 100%
è uguale in tutto e per tutto, però io non conoscevo southcn.org, per cui un paio di mesi fa ho fatto l'ordine da thenbajersy!

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 09/04/2013, 9:49

Swan87 ha scritto:
Rocky ha scritto:Ma jadgang è tornata a vendere jersey NBA? Fino a qualche anno fa sapevo che non ne avesse più. :penso:

Su ebay si chiamano 10secondstolove, ma sono sempre loro.

http://myworld.ebay.it/10secondstolove/
Ah, ecco. Questa mi mancava, grazie molte.

il jack ha scritto:Io avevo comprato da cheapjerseydirect! canotte perfette, peccato che le hanno fermate in dogana, ma non credo che dipenda da loro.
Anche a te fermate in dogana? Se posso, visto che mi è successa la stessa cosa, come hai poi risolto?

laltie ha scritto:Grazie della risposta!
Tu che taglia hai preso?
Io sono 177 cm x 74kg...sono indeciso tra la S e la M...

Altra cosa, hai fatto l'ordine e al momento del pagamento li hai contattati in chat?
Oppure hai fatto l'ordine tramite chat?
Sulla taglia, dipende molto da come e per cosa usi la jersey. Se la usi per giocare, se per andare in giro, se la porti con sotto un'altra maglietta o altro. Io uso sempre la M (sono 184x70), ogni tanto la L se prendo una jersey che poi non userò per fare allenamento (troppo grande mi da fastidio).

Ho fatto l'ordine e poi sono entrato in chat.
Loro ti chiedono il numero dell'ordine e poi tu gli dici che vuoi pagare con PayPal e ti fai dare il contatto.

Sbobbinho97 ha scritto:Ragazzi, ma se il pacco lo fermano alla dogana cosa succede?
Il mio pacco è fermo alla dogana dal 14 marzo. Cosa succeda non lo so, ti racconto la mia esperienza.
Ho aspettato 15/20 giorni, poi ho iniziato a telefonare a questi numeri, non ha mai risposto nessuno. E non risponde nessuno tutt'ora. A quel punto mi sono rivolto al numero verde di Poste Italiane, ho stranamento trovato un operatore gentilissimo e gli ho raccontato il mio problema. Lui mi ha risposto che è molto strano che nessuno dalla dogana mi abbia contattato per far sdoganare il pacco (mi diceva che i pacchi provenienti dalla Cina vengono fermati spessissimo, ma in linea teorica la dogana stessa ti contatta telefonicamente). Abbiamo allora aperto una pratica di reclamo (mi hanno dato un numero di riferimento) e mi hanno detto che avrebbero sollecitato loro la dogana.

Questo è successo giovedì 28 marzo.
Non ho ancora ricevuto alcuna risposta.

calant
Newbie
Newbie
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da calant » 09/04/2013, 10:27

A me quando arrivarono dalla Cina in Italia la dogana mi chiamò sul cellulare e poi mi mandarono via mail una certificazione da compilare, l'ho stampata compilata scannerizzata e retituita via email e dopo pochi giorni il paccone era a casa. Quindi si presume tu abbia dovuto lasciare dei recapiti tipo numero telefonico e/o email per essere contattato. Comprai su southcn.org...magli perfette ovviamente

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 09/04/2013, 10:49

calant ha scritto:A me quando arrivarono dalla Cina in Italia la dogana mi chiamò sul cellulare e poi mi mandarono via mail una certificazione da compilare, l'ho stampata compilata scannerizzata e retituita via email e dopo pochi giorni il paccone era a casa. Quindi si presume tu abbia dovuto lasciare dei recapiti tipo numero telefonico e/o email per essere contattato. Comprai su southcn.org...magli perfette ovviamente
Certo, lasciato sia uno che l'altro. Mai contattato. Boh. Sto iniziando a perdere le speranze.

il jack
Newbie
Newbie
MLB Team: st louis cardinals
NFL Team: pittsburgh steelers
NBA Team: miami heat
NHL Team: toronto maple leafs

Messaggio da il jack » 09/04/2013, 12:20

il jack ha scritto:Io avevo comprato da cheapjerseydirect! canotte perfette, peccato che le hanno fermate in dogana, ma non credo che dipenda da loro.
Anche a te fermate in dogana? Se posso, visto che mi è successa la stessa cosa, come hai poi risolto?

Allora a me hanno mandato una lettera a casa, in cui diceva che il mio pacco era stato fermato alla dogana. Mi hanno chiesto di mandare via fax una copia dei pagamenti, una copia di un mio documento ed il codice fiscale...hanno verificato tutto ed il pacco è ripartito, in una settimana è arrivato a casa, però pagai circa 40 euro aggiuntivi di tasse doganali.

laltie
Newbie
Newbie
NBA Team: Detroit Pistons

Messaggio da laltie » 09/04/2013, 13:16

Rocky ha scritto: Sulla taglia, dipende molto da come e per cosa usi la jersey. Se la usi per giocare, se per andare in giro, se la porti con sotto un'altra maglietta o altro. Io uso sempre la M (sono 184x70), ogni tanto la L se prendo una jersey che poi non userò per fare allenamento (troppo grande mi da fastidio).

Ho fatto l'ordine e poi sono entrato in chat.
Loro ti chiedono il numero dell'ordine e poi tu gli dici che vuoi pagare con PayPal e ti fai dare il contatto.
Grazie mille ancora, tutto molto chiaro.

Per la dogana...io una volta ho comprato da cheapjerseydirect ma non ho avuto alcun tipo di problema, anche se il pacco ci ha messo 3-4 settimane per arrivare.

Rakim
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
28
178

Messaggio da Rakim » 09/04/2013, 13:32

A me ad un paio di settimane dal pagamento quelli di south mi ha contattato per dirmi che non era disponibile una delle maglie. Me l'han fatta cambiare, han detto tutto ok e dopo un paio di giorni mi han ricontattato per dirmi che anche quella non era disponibile...
Adesso dovrei aver definitivamente risolto.
Immagine

laltie
Newbie
Newbie

Messaggio da laltie » 09/04/2013, 23:50

Rakim ha scritto:A me ad un paio di settimane dal pagamento quelli di south mi ha contattato per dirmi che non era disponibile una delle maglie. Me l'han fatta cambiare, han detto tutto ok e dopo un paio di giorni mi han ricontattato per dirmi che anche quella non era disponibile...
Che maglie erano cosi per curiosità?

Facci sapere quando arrivano ;)

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 09/04/2013, 23:57

laltie ha scritto:
Rakim ha scritto:A me ad un paio di settimane dal pagamento quelli di south mi ha contattato per dirmi che non era disponibile una delle maglie. Me l'han fatta cambiare, han detto tutto ok e dopo un paio di giorni mi han ricontattato per dirmi che anche quella non era disponibile...
Che maglie erano cosi per curiosità?

Facci sapere quando arrivano ;)

La prima che avevo ordinato era l'ultima di Seattle di Payton e niente, allora ho chiesto per la maglia di Seattle dell'anno delle Finals sempre del guanto, ma avevano una sola taglia, la XL.
Alla fine ho ripiegato sulla jersey nera dei Bulls del sudanese, con la quale non dovrebbero esserci problemi.

Appena mi arrivano, se mi arrivano, comunico. :ok:
Immagine

Pat12
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns
Squadra di calcio: Lanerossi Vicenza

Messaggio da Pat12 » 10/04/2013, 0:00

Ok a breve mi lancio e ne ordino qualcuna.... inizio a scaricare i riferimeni della dogana :D
Immagine

laltie
Newbie
Newbie

Messaggio da laltie » 10/04/2013, 10:39

Rakim ha scritto:
La prima che avevo ordinato era l'ultima di Seattle di Payton e niente, allora ho chiesto per la maglia di Seattle dell'anno delle Finals sempre del guanto, ma avevano una sola taglia, la XL.
Alla fine ho ripiegato sulla jersey nera dei Bulls del sudanese, con la quale non dovrebbero esserci problemi.

Appena mi arrivano, se mi arrivano, comunico. :ok:

Ah ok inteso.

Aspettiamo anche noi con ansia :gogogo:
Mi piace questo lavoro di squadra :truzzo:

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 10/04/2013, 11:39

Sto contrattando con quelli di Southcn, ma voi mi confermate che si può pagare con paypal?
Sto chiedendo loro tramite mail una serie di informazioni e se è possibile pagare con paypal e puntualmente mi rispondono alle info, ma tralasciano l'argomento paypal :nonsa:

Rocky
Pro
Pro
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 10/04/2013, 12:26

Small Ticket ha scritto:Sto contrattando con quelli di Southcn, ma voi mi confermate che si può pagare con paypal?
Sto chiedendo loro tramite mail una serie di informazioni e se è possibile pagare con paypal e puntualmente mi rispondono alle info, ma tralasciano l'argomento paypal :nonsa:
Anche con me hanno fatto così all'inizio. Digli che se non puoi usare PayPal non sei interessato a fare l'ordine. :thumbup:

laltie
Newbie
Newbie

Messaggio da laltie » 10/04/2013, 15:00

Ora che ci penso...tu come hai pagato?
Anche tu paypal dopo averli contattati in chat??

Rakim
Pro
Pro
28
178

Messaggio da Rakim » 10/04/2013, 15:37

laltie ha scritto: Ora che ci penso...tu come hai pagato?
Anche tu paypal dopo averli contattati in chat??

Stesse modalità di Rocky.
Immagine

Rispondi

Torna a “NBA”