Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Meeting Bubbio Aprile 2013

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Re: Meeting Bubbio Aprile 2013

Messaggio da Teo » 09/04/2013, 14:06

G-m@n ha scritto:
2 _ Io e Pa, arriviamo d'innanzi al presidente e al ragazzo biondo col nasone (credo fidanzato di una cugina di Vik) e porgiamo la sportina contenente il kit x ricevere il piatto con la nostra razione di polentone..
Nasone: grandi ragazzi.. siete stati degli eroi ieri sera
Presidente (in dialetto del luogo): ma siete ancora qui ??
Nasone: a questi c'è da dargli un premio..
Presidente: vi diamo la maglia rosa
G-m@n (indicando la balconata sotto il palco alla sua destra, gesto che volutamente ricordava Giulio Cesare passante il Rubicone): No, No.. non noi, lui la merita più di chiunque altro..

I due, prima guardano Pa, che con un cenno di consenso conferma il mio annuncio. Poi si girano verso il terrazzato sotto il palco alla loro sinistra, dove la ringhiera che apre sulla magnifica veduta della valle, ospita Pluto appoggiato pesantemente a mò di homeless, circondato da calici di vino (la leggenda narra che neppure una goccia di vino si caduta al suolo quest'anno).

Immagine epica.
Presidente (rivolgendosi ad altri operatori): dagliene dagliene a questi qua che se lo sono meritati
Io e Pa si scende le scalette di legno con una zolla di polentone tracimante sugo e salsicce, ricoperto da un poker di frittatone alla cipolla.

Immagine
 ImmagineImmagineImmagine

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1366
Contatta:

Re: Meeting Bubbio Aprile 2013

Messaggio da vikings11 » 09/04/2013, 23:23

Contento che vi siate divertiti anche quest'anno, questa sera sono passato al Bar del mio amico (Machi) e mi ha detto che si è chiesto come faceste a stare ancora in piedi dopo quello che avete bevuto... :forza: :forza: :forza:

Se il prossimo anno puntate alla maglia rosa mi sa che, dopo aver visto la prestazione di quest'anno, la vincete a mani basse, decisamente a mani basse, però non ricordo se la cena del lunedì sera è aperta a tutti o solo a quelli che hanno collaborato con il montaggio dei vari palchi e la preparazione della serata...beh, diciamo che la scenetta di Ulisse, potrebbe puntare ad infiltrarsi per aver "intrattenuto" le ospiti. :stralol:

Come al solito dispiaciuto di non aver potuto dedicarmi completamente a voi la domenica, ma parenti e doveri matrimoniali vari impongono, ogni tanto, la mia presenza altrove.

PS. dobbiamo organizzarci per il punt in piazza, d'altronde si chiama Piazza del Pallone mica per nulla.

pandu86 ha scritto:il tuo tipo è di qua?
no, di là!!!

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Rispondi

Torna a “NFL”