È cambiato l'url della lega, quello nuovo è questo: http://www19.myfantasyleague.com/2013/home/11923#0mvp18 ha scritto:Dove posso guardare i nuovi roster aggiornati? Mi passate un link? sul sito io continuo a vedere la versione 2012...
Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
- Rocky
- Pro
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Steelers
- NBA Team: 76ers
- NHL Team: Penguins
- 517
- 1750
- Contatta:
Re: Ufficio dei Commish - NUOVA STAGIONE
- squall182
- Senior
- 44
Sul sito McCoy è segnato a 12 M mentre in realtà sarebbero 10 in quanto l'anno scorso l'ho preso a 19,5 M
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
squall182 ha scritto:Sul sito McCoy è segnato a 12 M mentre in realtà sarebbero 10 in quanto l'anno scorso l'ho preso a 19,5 M
animale vieni giu dalla pianta! è stato tutto sistemato secondo il nuovo salary cap... che ora è a 100 non piu a 85
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 17
steve ha scritto:squall182 ha scritto:Sul sito McCoy è segnato a 12 M mentre in realtà sarebbero 10 in quanto l'anno scorso l'ho preso a 19,5 M
animale vieni giu dalla pianta! è stato tutto sistemato secondo il nuovo salary cap... che ora è a 100 non piu a 85

- squall182
- Senior
- 44
Sei sempre così esaustivo!steve ha scritto:squall182 ha scritto:Sul sito McCoy è segnato a 12 M mentre in realtà sarebbero 10 in quanto l'anno scorso l'ho preso a 19,5 M

-
- Senior
- 17
Aggiornato il sito ad adesso. Ricordo che le aste per i giocatori taggati non si potranno più aprire passate le 23.59 di domani.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Prego gentilmente di iniziare con le offerte dalle ore 9.00. Le offerte fatte prima delle ore 9.00 in questo topic non saranno considerate valide
l'asta per Forte non è valida in quanto l'asta è stata aperta alle ore 7.50
l'asta per Forte non è valida in quanto l'asta è stata aperta alle ore 7.50
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Senior
- 17
É stato scritto il primo giorno perchè ho aperto il topic la sra prima steve...

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
mah, se fosse stata una regola solo per il primo giorno, visto il tuo operato sempre preciso non avresti mancato di rimarcarlo... letta così a me sembra una regola per le aste non per LE ASTE DEL PRIMO GIORNO...
-
- Senior
- 17
Ma che senso ha dire "le aste non sono valide se aperte prima delle nove" senza indicare un orario di chiusura?
Cioè senza nulla indicato che orario era da considerarsi l ultimo valido?
Come se poi il Commish così dal nulla potesse inventarsi regole...

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
King Dain ha scritto:Ma che senso ha dire "le aste non sono valide se aperte prima delle nove" senza indicare un orario di chiusura?
a me lo chiedi, l'hai scritta tu quella roba li ... se non è specificato ognuno può interpretarla a piacimento... chi stabilisce chi ha ragione e chi no?
-
- Senior
- 17
steve ha scritto:King Dain ha scritto:Ma che senso ha dire "le aste non sono valide se aperte prima delle nove" senza indicare un orario di chiusura?
a me lo chiedi, l'hai scritta tu quella roba li ... se non è specificato ognuno può interpretarla a piacimento... chi stabilisce chi ha ragione e chi no?
3 elementi lo stabiliscono
- Il fatto che tu abbia aperto l asta e io l abbia lasciata aperta
- L uso e la consuetudine
- Il commish.
Mi sembra che si sia arrivati ad una soluzione.

-
- Senior
- 17
Chiuso il topic Tag AFC, resta aperto quello NFC per dare modo a chi è interessato di partecipare all'asta per Amendola.
Nel periodo tra lunedì mattina e l'inizio del Draft, oltre a venire comunicate le regole per gli skip (quest'anno il tempo per scegliere sarà uguale per tutti), verrà aperto il topic per la raccolta dei soldi del sito.
Dovrebbero essere 140 Dollari, da dividere ovviamente in parti eque tra le 32 franchigie.
Nel periodo tra lunedì mattina e l'inizio del Draft, oltre a venire comunicate le regole per gli skip (quest'anno il tempo per scegliere sarà uguale per tutti), verrà aperto il topic per la raccolta dei soldi del sito.
Dovrebbero essere 140 Dollari, da dividere ovviamente in parti eque tra le 32 franchigie.

-
- Senior
- 17
CHIUSI i Tag per questa stagione. Ne abbiamo già parlato ed il sistema presenta evidenti falle, ho un anno di tempo per pensare ad una soluzione che, una volta decisa, sarà direttamente esecutiva.
Per quanto riguarda la gestione ordinaria, ci tengo a far presente una cosa:
- Per i giocatori presi via Franchise Tag e Transition Tag non è necessario dichiarare un numero di anni di contratto. L'eventuale comunicazione di durata (tipo quella da parte dei Rome Hyenas nel topic NFC) d'ora in avanti sarà considerata VINCOLANTE. La stessa regola sarà in vigore anche per tutta la Free Agency. Quindi se non siete sicuri di quanti anni dare ad un giocatore taggato o appena assunto, non fate alcun riferimento agli anni di contratto fino a quando non avrete preso una decisione ufficiale.
- Per i giocatori promossi dalla PS, come è OBBLIGATORIO per chi fa la proposta di acquisizione indicare immediatamente la durata del contratto (in caso di non pareggio) è OBBLIGATORIO per chi pareggia indicare per quanti anni un giocatore viene messo a Roster. D'ora in avanti, qualora non venisse indicata la durata del contratto entro 24 ore dal pareggio (l'ideale sarebbe una comunicazione unica), il giocatore verrà messo a Roster con un contratto annuale.
Per quanto riguarda la gestione ordinaria, ci tengo a far presente una cosa:
- Per i giocatori presi via Franchise Tag e Transition Tag non è necessario dichiarare un numero di anni di contratto. L'eventuale comunicazione di durata (tipo quella da parte dei Rome Hyenas nel topic NFC) d'ora in avanti sarà considerata VINCOLANTE. La stessa regola sarà in vigore anche per tutta la Free Agency. Quindi se non siete sicuri di quanti anni dare ad un giocatore taggato o appena assunto, non fate alcun riferimento agli anni di contratto fino a quando non avrete preso una decisione ufficiale.
- Per i giocatori promossi dalla PS, come è OBBLIGATORIO per chi fa la proposta di acquisizione indicare immediatamente la durata del contratto (in caso di non pareggio) è OBBLIGATORIO per chi pareggia indicare per quanti anni un giocatore viene messo a Roster. D'ora in avanti, qualora non venisse indicata la durata del contratto entro 24 ore dal pareggio (l'ideale sarebbe una comunicazione unica), il giocatore verrà messo a Roster con un contratto annuale.

- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
pandu86 ha scritto:King Dain ha scritto:Avrei bisogno di sapere se c'è ancora interesse nel tenere anche sul forum i Roster. Perchè siccome 2 o 3 li hanno aggiornati ma alcuni penso non li tocchino da un anno buono, almeno vedo se cancellarli o meno.
io li terrei...personalmente non aggiornerò più il roster, ma mi piace avere un post di presentazione della squadra col riepilogo delle stagioni
a proposito...
nel mio post di riepilogo ho compilato gli All-Time RS Record VS tutte le altre squadre

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)