[LIVE] Diretta Playit
-
- Senior
- 1
- 61
Re: [LIVE] Diretta Playit
Questo si Roncaglia no?
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Toni Monroe ha scritto:Ragazzi, so che potrei risultare un rivoluzionario estremista ma.. non sarebbe da valutare la prestazione? Noi come stiamo giocando? La Viola come sta giocando? Lo so che è come parlare della teoria eliocentrica quando tutti sapevano benissimo che l'universo è geocentrico, però io credo che si debbano valutare sempre le prestazioni dei giocatori e -al limite- degli allenatori (attraverso le decisioni e le letture a gara in corso) piuttosto che la prestazione dell'arbitro. Bah..
Milan osceno, soprattutto per come siamo entrati in campo nel secondo tempo. Una leggerezza assolutamente non giustificata.
mani di Roncaglia?

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Toni, per come giochiamo meriteremmo di perdere.
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Adesso è una farsa al contrario però mi va bene così..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 8971
- 14847
pareggio che serve molto più al Milan che alla Fiorentina,poi visto lo sviluppo della gara chiaro che ci sia rammarico per il Milan
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1953
- 1712
Lasciando stare che il rigore all'ultimo minuto c'era, perchè Roncaglia prende la palla con la mano sinistra, ma con un uomo in più non puoi farti rimontare in quel modo. Milan osceno.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
Toni Monroe ha scritto:Ragazzi, so che potrei risultare un rivoluzionario estremista ma.. non sarebbe da valutare la prestazione? Noi come stiamo giocando? La Viola come sta giocando? Lo so che è come parlare della teoria eliocentrica quando tutti sapevano benissimo che l'universo è geocentrico, però io credo che si debbano valutare sempre le prestazioni dei giocatori e -al limite- degli allenatori (attraverso le decisioni e le letture a gara in corso) piuttosto che la prestazione dell'arbitro. Bah..
Al di là degli episodi arbitrali non ci ho capito nulla di com'è stata questa partita.

- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
tenderei a essere d'accordo ma i rigori per la fiorentina non c'eranoRadiofreccia ha scritto:Lasciando stare che il rigore all'ultimo minuto c'era, perchè Roncaglia prende la palla con la mano sinistra, ma con un uomo in più non puoi farti rimontare in quel modo. Milan osceno.

-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
»Dwight Howard« ha scritto:tenderei a essere d'accordo ma i rigori per la fiorentina non c'eranoRadiofreccia ha scritto:Lasciando stare che il rigore all'ultimo minuto c'era, perchè Roncaglia prende la palla con la mano sinistra, ma con un uomo in più non puoi farti rimontare in quel modo. Milan osceno.
Credo sia questione di principio Dwight, in 11 contro 10 non puoi abbandonare De Sciglio in un 1 contro 1 in area di rigore avanti 2-1 fuoricasa così come in 4 davanti ad un uomo non puoi dare l'illusione di tirarlo giù. Partita gestita malissimo, pareggio giusto.
Most improved forumist 2009

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2950
- Contatta:
Pove ha scritto:Adesso è una farsa al contrario però mi va bene così..
poi lamentati.
- Toni Monroe
- Moderator
- 1743
- 615
- Contatta:
johnOJ ha scritto:Toni Monroe ha scritto:Ragazzi, so che potrei risultare un rivoluzionario estremista ma.. non sarebbe da valutare la prestazione? Noi come stiamo giocando? La Viola come sta giocando? Lo so che è come parlare della teoria eliocentrica quando tutti sapevano benissimo che l'universo è geocentrico, però io credo che si debbano valutare sempre le prestazioni dei giocatori e -al limite- degli allenatori (attraverso le decisioni e le letture a gara in corso) piuttosto che la prestazione dell'arbitro. Bah..
Al di là degli episodi arbitrali non ci ho capito nulla di com'è stata questa partita.
Nemmeno io.

Anche se poi i miei compagni di tifo mi dicono che per come siamo scesi in campo nella ripresa non solo non meritavamo di vincere ma addirittura meritavamo di perdere. Non rivedrò gli episodi arbitrali perché me ne sbatto.
Pareggio che fa più comodo a noi. Non è che per rincorrere il secondo posto possiamo mettere a rischio il terzo. Uova finché ce n'è e se riusciamo a mettere le mani sulla gallina ne riparliamo.

-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1548
- 2323
Quanto mi dispiace... almeno quanto dispiacerà a molti diavoli mercoledì sera 
Ho visto solo gli ultimi 10-15 minuti, che è la solita regola della compensazione? Perchè l'arbitro non ha più fischiato nulla a favore del Milan, se non graziare Balotelli per il fallo su Pizzarro.

Ho visto solo gli ultimi 10-15 minuti, che è la solita regola della compensazione? Perchè l'arbitro non ha più fischiato nulla a favore del Milan, se non graziare Balotelli per il fallo su Pizzarro.
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
si però il fallo di mano finaleSberl ha scritto: Credo sia questione di principio Dwight, in 11 contro 10 non puoi abbandonare De Sciglio in un 1 contro 1 in area di rigore avanti 2-1 fuoricasa così come in 4 davanti ad un uomo non puoi dare l'illusione di tirarlo giù. Partita gestita malissimo, pareggio giusto.

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Tagliavento sbaglia per tutti, e per un arbitro è la cosa peggiore.
Il mani di Roncaglia ce l'aveva lì davanti, ma non se l'è sentita (cit.).
Capisco che è anche sfigato che ti capiti una roba così all'ultimo secondo di una partita in cui hai fatto danni, ma quel rigore devi darlo.
Il mani di Roncaglia ce l'aveva lì davanti, ma non se l'è sentita (cit.).
Capisco che è anche sfigato che ti capiti una roba così all'ultimo secondo di una partita in cui hai fatto danni, ma quel rigore devi darlo.

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1953
- 1712
»Dwight Howard« ha scritto:tenderei a essere d'accordo ma i rigori per la fiorentina non c'eranoRadiofreccia ha scritto:Lasciando stare che il rigore all'ultimo minuto c'era, perchè Roncaglia prende la palla con la mano sinistra, ma con un uomo in più non puoi farti rimontare in quel modo. Milan osceno.
Dwight ma il primo rigore lo danno 9 arbitri su 10. Ljajic ne smarca 5 e in area ci sono 2-3 giocatori su di lui.
Una maglia si allunga da dietro e lui cade: visuale dell'arbitro discutibile e rigore fischiato.
Che poi non ci sia in replay è un conto, ma in quella situazione il contatto in area era abbastanza scontato.
E poi ragazzi, quel rosso dai..

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi