MLB.Tv e MLB AtBat
- swishalicious
- Rookie
- MLB Team: NY Yankees
- NBA Team: DEN Nuggets
- 61
- 19
Re: MLB.Tv
se usi chrome molto probabilmente devi chiudere la barra che ti appare in alto per la traduzione
- joesox
- Moderator
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3463
- 2100
in effetti uso IE
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
swishalicious ha scritto:se usi chrome molto probabilmente devi chiudere la barra che ti appare in alto per la traduzione
Io ormai uso FF solo per mlb.tv e mlb.com, con chrome non riesco a vedere nulla a schermo intero.

-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 169
- 386
shilton ha scritto:swishalicious ha scritto:se usi chrome molto probabilmente devi chiudere la barra che ti appare in alto per la traduzione
Io ormai uso FF solo per mlb.tv e mlb.com, con chrome non riesco a vedere nulla a schermo intero.
Io lo uso tranquillamente..

-
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
- Contatta:
A me ogni tanto con chrome la partita mi si interrompe per 2/3 secondi per poi ripartire. Con IE, incredibilmente, non lo fa. Misteri.
Världens bästa Karlsson

-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
Qualcuno di voi ha abilitato le notifiche di AtBat? Vi stanno funzionando in questi giorni?
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
-
- Senior
- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
- 2
shilton ha scritto:Ho quasi l'assuefazione da Bo Jackson e il suo 5 hour energy, ci tenevo a dirvelo.

In effetti gli spot su mlb.tv sono sempre gli stessi...
- swishalicious
- Rookie
- 61
- 19
ROUND UUUUUUP

- JeredWeaver
- Senior
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Golden State Warriors
- NHL Team: Nashville Predators
- 11
- 59
MarcoRVD ha scritto:A me ogni tanto con chrome la partita mi si interrompe per 2/3 secondi per poi ripartire. Con IE, incredibilmente, non lo fa. Misteri.
Per un corretto streaming, al di là del servizio utilizzato, ricordo che è sempre utile svuotare la cache di tanto in tanto(i files temporanei)con ccleaner et similia.
- swishalicious
- Rookie
- 61
- 19
negli ultimi giorni MLB.tv mi da problemi a caricare in mattinata (10.30 circa) le partite andate in scena nella nottata.
Soprattutto quando provo a fare il salto tra gli inning (perchè magari i primi li ho visti live) mi parte la rotellina del caricamento e il video salta con conseguente ripartenza da capo.
Ho provato anche a farlo andare un paio di minuti prima di effettuare il salto tra inning ma niente, stessa storia.
Successo a qualcuno roba del genere?
Soprattutto quando provo a fare il salto tra gli inning (perchè magari i primi li ho visti live) mi parte la rotellina del caricamento e il video salta con conseguente ripartenza da capo.
Ho provato anche a farlo andare un paio di minuti prima di effettuare il salto tra inning ma niente, stessa storia.
-
- Newbie
una domanda x tutti:
qualcuno di voi guarda le partite di MLB.Tv con la Apple TV...?
io le guardo con la PS3 ma non sono soddisfattissimo al 100%. ogni tanto l'immagine si sgrana, la connessione sembra si blocchi. Ho controllato le impostazioni della PS3 ed tutto a posto. ci sarà qualche problema con il wi-fi.
a parte questo vorrei prendere la apple tv ma vorrei sapere se qualcuno di voi ce l'ha e come si trova. thanks
qualcuno di voi guarda le partite di MLB.Tv con la Apple TV...?
io le guardo con la PS3 ma non sono soddisfattissimo al 100%. ogni tanto l'immagine si sgrana, la connessione sembra si blocchi. Ho controllato le impostazioni della PS3 ed tutto a posto. ci sarà qualche problema con il wi-fi.
a parte questo vorrei prendere la apple tv ma vorrei sapere se qualcuno di voi ce l'ha e come si trova. thanks
-
- Newbie
swishalicious ha scritto:negli ultimi giorni MLB.tv mi da problemi a caricare in mattinata (10.30 circa) le partite andate in scena nella nottata.
a me era capitato una sera. Ho riavviato il pc e non mi ha dato più problemi. quando mi da questi tipi di problemi, spengo il pc per qualche minuto e riavvio
-
- Newbie
Pixi89 ha scritto:Io da pc tutto a posto. Da cell non vedevo una mazza perchè mi diceva che non riconosceva la mia posizione, questo credo perchè ho appena rootato il telefono, cmq oggi sono riuscito a risolvere!
Stasera provo AppleTV in archivio.
mi sai dire come ti trovi con la aple Tv...? Vorrei prenderla ma prima vorrei sapere come si vede
-
- Hero Member
- MLB Team: Seattle Mariners
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Seattle SuperSonics
- 169
- 386
Plagiarist ha scritto:Pixi89 ha scritto:Io da pc tutto a posto. Da cell non vedevo una mazza perchè mi diceva che non riconosceva la mia posizione, questo credo perchè ho appena rootato il telefono, cmq oggi sono riuscito a risolvere!
Stasera provo AppleTV in archivio.
mi sai dire come ti trovi con la aple Tv...? Vorrei prenderla ma prima vorrei sapere come si vede
Vedersi si vede bene, ma se hai problemi con wifi la apple non li risolve.. Come neo è che non si possono vedere i condensed e gli altri highlights ma solo i recap.
Sinceramente se la compri solo per mlb.Tv non vale i soldi che costa, non che funzioni male eh ma costa troppo!! Per un miglior uso conviene crakkarla..