BRANDONE ha scritto: Leviathan domani fa gli esami,si parla di 3 settimane,può essere benissimo una cazzata
Ci ho preso Brandone...

E pure per Mascherano secondo As dovrebbe tornare entro fine mese...
BRANDONE ha scritto: Leviathan domani fa gli esami,si parla di 3 settimane,può essere benissimo una cazzata
kobe 84 ha scritto:Credo che messi gli sia superiore nel complesso, certo che però ad oggi cr7 è senza alcun dubbio il miglior atleta "prestato" al calcio, la potenza con la quale esplode quando salta di testa oppure l'accelerazione bruciante con la quale si è mangiato 90 metri di campo dopo u n corner recuperando decine di metri ai compagni che erano più avanti sono impressionanti, poi aggiungi quello che sa fare col pallone tra i piedi e ne esce fuori il giocatore perfetto.....è stato veramente sfigato per certi versi a nascere nello stesso periodo della pulce
andreaR ha scritto:kobe 84 ha scritto:Credo che messi gli sia superiore nel complesso, certo che però ad oggi cr7 è senza alcun dubbio il miglior atleta "prestato" al calcio, la potenza con la quale esplode quando salta di testa oppure l'accelerazione bruciante con la quale si è mangiato 90 metri di campo dopo u n corner recuperando decine di metri ai compagni che erano più avanti sono impressionanti, poi aggiungi quello che sa fare col pallone tra i piedi e ne esce fuori il giocatore perfetto.....è stato veramente sfigato per certi versi a nascere nello stesso periodo della pulce
l'unica sua sfiga è che scopa più dei giornalisti
Lucio in Germania ha fatto un sacco di stagioni ad alto livello per favore ......mr.kerouac ha scritto:non è che l'olandese è stato un filino sopravvalutato nel corso della sua carriera? Io mi ricordo anni 1 ad alto livello (dove per altro giocavano ad alto livello pure lucio e pandev, quindi non un anno normalissimo...)
In un sistema disegnato appositamente per lui e con intorno gente come Maicon, Cambiasso, Motta, Eto'o e Milito al top della forma. Il resto è stato uguale uguale al periodo madridista: panchine, infortuni e piagnistei. A sto punto direi che il Galatasaray è forse l'unica squadra non araba che gli da i soldi che vuole in funzione di quell'annata, perchè nessuna squadra europea di alto livello l'avrebbe mai accontentato, e lui vivacchierà fino a fine carriera sull'anno di grazia 2010.mr.kerouac ha scritto:non è che l'olandese è stato un filino sopravvalutato nel corso della sua carriera? Io mi ricordo anni 1 ad alto livello (dove per altro giocavano ad alto livello pure lucio e pandev, quindi non un anno normalissimo...)
Rico Tubbs ha scritto: In un sistema disegnato appositamente per lui e con intorno gente come Maicon, Cambiasso, Motta, Eto'o e Milito al top della forma
Teo ha scritto:Beh con l'Ajax ha fatto parecchio, era un centrocampista centrale da leccarsi i baffi.
Van Der Vaart se è per questo ha fatto bene ovunque tranne che a Madrid. Van Der Meyde con tutto quello che si beveva conta poco XDLeviathan ha scritto:Teo ha scritto:Beh con l'Ajax ha fatto parecchio, era un centrocampista centrale da leccarsi i baffi.
Beh all'Ajax pure Van der Vaart e Van der Meyde hanno fatto parecchio.