sugli australiani sportivissimi avrei da ridireFletcherLynd ha scritto:lele_warriors ha scritto:15 gg di camper in germania nel 2006 con altri 5 amici. da monaco, a stoccarda, colonia, amburgo, fino a kaiserslautern dentro lo stadio (140 euro mortacci loro) a vedere italia- australia.
ne avrei di fatti da raccontare, almeno quel che ricordo, visto che si bibitava giornalmente con grande impegno
spettacolo... anche io ero a kaiserslautern per italia - australia, ricordi indelebili. del viaggio con gli amici prima della partita, della partita stessa, ma SOPRATTUTTO del post-partita con 20.000 australiani ubriachi marci ma sportivissimi e qualche sparuto terruncello come noi che spadroneggiava.![]()
![]()

anzi, decisamente fastidiosi (parlo della sera prima della partita), ubriachi (non che non io non lo fossi

la sera stessa abbiamo iniziato ad informarci per i biglietti, non avevamo intenzione di andare allo stadio, ma l'alcool ha fatto si che cambiassimo idea. fai conto che siamo andati tipo alle 2 di mattina dentro l'abergo della nazionale, a urlare a lippi ed altri che ci dessero i biglietti per noi

aldilà della partita super vacanza, super posti, gente bene o male simpatica dovunque, gente di tutto il mondo, insomma ci siamo divertiti parecchio

il top è stato il rissone, mi pare a stoccarda, fra una cinquantina di inglesi e tedeschi, li ci hanno dato giù di brutto, sti grancazzi

p.s. ho potuto insultare il figlio di lippi, che era con la morosa dell'epoca (mamma che figa