Radio Playit: Ball don't Lie
-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
Re: Radio Playit: Ball don't Lie
Un link per la puntata del "live" per cortesia, che non l'ho trovato ne su iTunes ne sul sito di playitusa.
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z4p8kkHqkIA[/youtube]Porsche 928 ha scritto:Un link per la puntata del "live" per cortesia, che non l'ho trovato ne su iTunes ne sul sito di playitusa.

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
»Dwight Howard« ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Z4p8kkHqkIA[/youtube]Porsche 928 ha scritto:Un link per la puntata del "live" per cortesia, che non l'ho trovato ne su iTunes ne sul sito di playitusa.
Perfetto, grazie mille.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
timme veramente on fire a tenere su baracca 

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
If you don't know Fazz, you don't understand NBA Basketball 

-
- Hero Member
- 6317
- 2811
- Contatta:
Showme tra bracket e Haddadi....basta 

-
- Hero Member
- 6317
- 2811
- Contatta:
Sull'origine dei Lakers qual'é la soluzione, Nick?
http://www.nba.com/lakers/history/laker ... y_new.html
Contest da rifare
Timme con Amy Smart
Contest da rifare

Timme con Amy Smart

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Era venuto pure a me il dubbio che Nick alcune se le stesse inventando
Comunque gomblotto, spero che il Bro ingaggi Fleccio e smascheri le truffe di Fazz

Comunque gomblotto, spero che il Bro ingaggi Fleccio e smascheri le truffe di Fazz

Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- 188
- 57
Timme 

La Grande Mela, dove anche la Statua della Libertà, com'è noto, ha già il braccio alzato per ricevere in post basso.
- Rakim
- Pro
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 28
- 178
The Patient ha scritto:Sull'origine dei Lakers qual'é la soluzione, Nick?
Contest da rifare![]()
Timme con Amy Smart
In realtà i Minneapolis Lakers prima di diventare tali sono stati i Detroit Gems, che nella stagione 1946-47 disputarono una stagione in NBL (record 4-40). Quindi Nick non ha sbagliato.

-
- Hero Member
- 6317
- 2811
- Contatta:
McHale a Treviso zoppicava tanto perché aveva una caviglia grossa come un cavolfiore. Ok che subiscono dei danni fisici che si protraggono a lungo termine, ma non tirerei fuori UN'esempio per fare un discorso del genere. Rimanendo in quella palestra e su questo livello di discorso, Mitch Kupchak non mi sembrava preso così male (a parte i pantaloni ascellari
). Bird aveva problemi di schiena già durante la sua carriera di giocatore...figurarsi ora
Non concordo il discorso di Fazz sullo sport professionistico. Si può tenere conto della salute del giocatore giocando di meno e in Europa mi sembra sia così in molti sport, ma negli States il modo di pensare è diverso...è proprio cultura differente

Non concordo il discorso di Fazz sullo sport professionistico. Si può tenere conto della salute del giocatore giocando di meno e in Europa mi sembra sia così in molti sport, ma negli States il modo di pensare è diverso...è proprio cultura differente
- Fazz
- Pro
- 5
- 46
The Patient ha scritto:McHale a Treviso zoppicava tanto perché aveva una caviglia grossa come un cavolfiore. Ok che subiscono dei danni fisici che si protraggono a lungo termine, ma non tirerei fuori UN'esempio per fare un discorso del genere. Rimanendo in quella palestra e su questo livello di discorso, Mitch Kupchak non mi sembrava preso così male (a parte i pantaloni ascellari). Bird aveva problemi di schiena già durante la sua carriera di giocatore...figurarsi ora
La ricordo bene la caviglia, ma McHale continua a zoppicare tanto quanto.
Mi sa che c'è qualche problema che va oltre il cavolfiore.
Piuttosto, sono rari gli esempi di gente che NON ha subito danni.
Sia "qua" che "là".
Il problema è stato studiato a fondo, le degenerazioni articolari sono nettamente più gravi e più frequenti rispetto a soggetti di pari età che non abbiano praticato a livello agonistico.
Che poi la cultura sia clamorosamente differente (vedi NFL, ad esempio) è palese, ma ciò nulla ha a che fare con i danni che inevitabilmente il nostro corpo subisce se portato al limite ed oltre.
- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 262
- 2642
prese 9 su 10. Ho sbagliato solo i Cavs. Qualcuno ha fatto di meglio?Mr. Sloan ha scritto:Eccomi...Fazz ha scritto:Il giochino facciamolo anche qua...
5 squadre over, cioè che a fine stagione avranno numero di vittorie superiore a quello indicato. Una in maiuscolo su cui puntate doppio
5 under, idem, ma con record peggiore dell'indicato
Over: JAZZ, Heat, Rockets, Raptors, Cavaliers
Under: BULLS, Celtics. Lakers, Mavs, Suns

- Fazz
- Pro
- 5
- 46
Mr. Sloan ha scritto:prese 9 su 10. Ho sbagliato solo i Cavs. Qualcuno ha fatto di meglio?Mr. Sloan ha scritto:Over: JAZZ, Heat, Rockets, Raptors, Cavaliers
Under: BULLS, Celtics. Lakers, Mavs, Suns
Sto facendo i conti, poi comunico!
-
- Hero Member
- 6317
- 2811
- Contatta:
In Europa vedo meno ex atleti presi così male in fatto di condizioni fisiche di schiena, anca, gambe, etcFazz ha scritto: Piuttosto, sono rari gli esempi di gente che NON ha subito danni.
Sia "qua" che "là".
Il problema è stato studiato a fondo, le degenerazioni articolari sono nettamente più gravi e più frequenti rispetto a soggetti di pari età che non abbiano praticato a livello agonistico.
Sono giocatori più fisici di una volta e le articolazioni sono, più o meno, sempre quelle. Giocare meno (il back-to-back è assurdo) può essere una soluzione.
Fossi un giovane europeo che ha la possibilità di andare a far sport professionista negli States, lascierei perdere se questo è il rischio...