Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

March Madness 2013

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Rispondi
Bandini
Newbie
Newbie

Re: March Madness 2013

Messaggio da Bandini » 29/03/2013, 22:24

@jjkaso: bravo sugli orangemen, a me non è mai piaciuto il loro stile di gioco. Pensavo che anche quest'anno, come nei recenti tornei, andassero fuori presto o prima del previsto. Ma come spesso accade nel torneo, quando non hai i favori del pronostico giochi con meno pressione, ed essendo i giocatori ragazzi di 20 anni fa tutta la differenza di questo mondo.

Marquette sembra davvero team of destiny. Tra l'altro, come sottolineava coach Boheim, i golden eagles conoscono la difesa di syracuse, perchè ci hanno giocato in regular season, quindi dovrebbero sapere come attaccarla. Sabato quindi ci aspetta una partita molto tattica.

@cava: non capisco quando dici
Cava ha scritto: Presto o tardi doveva arrivare la partita che Crean avrebbe fatto pagare
. Cioè, con quel pagare, intendi che Crean non è bravo a preparare partite ravvicinate come accade nei tornei (vedi big ten ed ora ncaa) ?
Te lo chiedo senza avere un punto di vista personale su Crean coach ai tornei ad eliminazione diretta (ho visto tre/quattro partite allenate da lui, di cui una quando era ancora a Marquette con Wade nel 2003), solo ho apprezzato come Crean abbia ritirato su il programma di Indiana dalle sabbie mobili in cui l'aveva portato Sampson.

Su stanotte: forza FGCU tutta la vita :forza:

The Patient
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Dallas Mavericks
Squadra di calcio: Isco/Busquets
6317
2810
Contatta:

Messaggio da The Patient » 29/03/2013, 23:14

Cava ha scritto:Per stasera ho giocato il nuovo upset di Florida Gulf Coast ma non ho potuto giocarlo anche su SNAI perchè inspiegabilmente oggi la NCAA non è quotata.
Sìsì ho visto, porca miseraccia. Ieri c'ho azzeccato con OSU e oggi vorrei puntare qualche euro sui Cardinals e sui Jayhawks...

casper-21
Pro
Pro
831
1882

Messaggio da casper-21 » 30/03/2013, 0:25

Secondo di Siva subito.

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 30/03/2013, 9:37

Escono anche i Jayhawks, niente di strano ma adesso l'unica #1 sopravvissuta è Louisville.

Bandini ha scritto: @cava: non capisco quando dici
Cava ha scritto: Presto o tardi doveva arrivare la partita che Crean avrebbe fatto pagare
. Cioè, con quel pagare, intendi che Crean non è bravo a preparare partite ravvicinate come accade nei tornei (vedi big ten ed ora ncaa) ?
Te lo chiedo senza avere un punto di vista personale su Crean coach ai tornei ad eliminazione diretta (ho visto tre/quattro partite allenate da lui, di cui una quando era ancora a Marquette con Wade nel 2003), solo ho apprezzato come Crean abbia ritirato su il programma di Indiana dalle sabbie mobili in cui l'aveva portato Sampson.
Tirarlo fuori dalle sabbie mobili con quel materiale a disposizione era il minimo che potesse fare. In generale lo ritengo abbastanza sopravvalutato come allenatore, niente di offensivo al basket ma di sicuro non quello che ti può portare a vincere un titolo ora come ora.
Guarda ad esempio la partita di Syracuse: credo che perfino Bagatta sappia che gli Orange giocano 40 minuti di 2-3, mentre Crean si è presentato totalmente incapace di attaccarla. E aveva avuto ben cinque giorni per preparare la partita.

The Patient ha scritto:
Cava ha scritto:Per stasera ho giocato il nuovo upset di Florida Gulf Coast ma non ho potuto giocarlo anche su SNAI perchè inspiegabilmente oggi la NCAA non è quotata.
Sìsì ho visto, porca miseraccia. Ieri c'ho azzeccato con OSU e oggi vorrei puntare qualche euro sui Cardinals e sui Jayhawks...
Inspiegabile, l'hanno sempre quotata fino a ieri. Che poi a me frega il giusto visto che FGCU l'avevo già giocata su Pinnacle, ma alla SNAI c'è anche la quota 1X2 che non c'è da nessun'altra parte che io sappia; con l'handicap a 13,5 per Florida, la vittoria 1X2 di FGCU sarebbe stata almeno a 18, una quotona per me tenendo conto che la squadra più difficile da affrontare per loro sulla carta era Georgetown.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 30/03/2013, 16:40

Florida ha letteralmente obliterato la nostra cindarella, partita preparata benissimo difensivamente e FGCU totalmente incapace di trovare soluzioni alternative ai loro soliti giochi (Brown in iso, Comer in P'n'R, Transizione). Poi veramente violentati a rimbalzo. Peccato ma han vinto di gran lunga quelli che han meritato di più.

The Patient
Hero Member
Hero Member
6317
2810
Contatta:

Messaggio da The Patient » 30/03/2013, 16:48

Cava ha scritto:
The Patient ha scritto: Sìsì ho visto, porca miseraccia. Ieri c'ho azzeccato con OSU e oggi vorrei puntare qualche euro sui Cardinals e sui Jayhawks...
Inspiegabile, l'hanno sempre quotata fino a ieri. Che poi a me frega il giusto visto che FGCU l'avevo già giocata su Pinnacle, ma alla SNAI c'è anche la quota 1X2 che non c'è da nessun'altra parte che io sappia; con l'handicap a 13,5 per Florida, la vittoria 1X2 di FGCU sarebbe stata almeno a 18, una quotona per me tenendo conto che la squadra più difficile da affrontare per loro sulla carta era Georgetown.
Oggi hanno ritardato, ma ora sono uscite le quote per stasera. X per Wichita St-OSU anche se credo molto di più in una vittoria di OSU

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 30/03/2013, 19:09

Grande Michigan che tiene in piedi ancora il mio bracket, recuperando una partita che sembrava persa :forza:
 ImmagineImmagineImmagine

The Patient
Hero Member
Hero Member
6317
2810
Contatta:

Messaggio da The Patient » 30/03/2013, 19:16

Teo, io ho finito le bestemmie nei confronti di Elijah...vuoi continuare tu?! :biggrin:
Perché Self ha lasciato palla in mano a Johnson nonostante i suoi pessimi 7-8 minuti finali? Perché? :dohut0:

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 30/03/2013, 21:05

The Patient ha scritto:Teo, io ho finito le bestemmie nei confronti di Elijah...vuoi continuare tu?! :biggrin:
Perché Self ha lasciato palla in mano a Johnson nonostante i suoi pessimi 7-8 minuti finali? Perché? :dohut0:

Johnson avrebbe anche potutto andare al ferro sull'ultimo possesso anzichè scaricare,evidentemente non ha voluto contravvenire agli ordini di Self

Trey Burke :notworthy: :notworthy: :notworthy:

The Patient
Hero Member
Hero Member
6317
2810
Contatta:

Messaggio da The Patient » 30/03/2013, 21:24

Io non faccio riferimento solo al possesso finale. Un paio di tiri forzati e tre palle perse sanguinose...preferivo che tenessero palla Travis o Naadir

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3462
2097

Messaggio da joesox » 30/03/2013, 21:41

MCW, ad ogni partenza, fa passi una volta si ed una anche.
Capisco lasciar giocare, ma se prende un vantaggio, devono fischiarlo.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

joesox
Moderator
Moderator
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3462
2097

Messaggio da joesox » 30/03/2013, 22:05

Marquette 7 punti in 14 minuti.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 31/03/2013, 3:20

Wichita State sopra di 8 su Ohio State, incredibilmente direi.
Occhio che però ora potrebbero iniziare ad accusare un pò di stanchezza, soprattutto sotto canestro iniziano a pesare i doppi possessi.
In più hanno perso un paio di palloni davvero stupidamente.

Segnalo una telecronaca piacevole di Nicola Roggero su Sky Sport 2. Poco ingombrante e molto ordinate per essere la prima voce.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

The Patient
Hero Member
Hero Member
6317
2810
Contatta:

Messaggio da The Patient » 31/03/2013, 13:51

Il buon Roggero ogni tanto canna i nomi (ACC l'ha chiamata American Coast Conference :dohut0: ), ma in fatto di conoscenza dei college è ben ferrato

Cava
Senior
Senior

Messaggio da Cava » 31/03/2013, 17:18

Dopo aver visto lo scempio di Indiana, Marquette non ha voluto essere da meno dimostrando di saper attaccare la 2-3 anche peggio, e meno male che la conoscevano.
Continua invece l'incredibile, almeno per me, corsa di Wichita State: al di là del fatto che da più parti le pronosticassero una stagione di ricostruzione, mai avrei pensato di vedere questa squadra alle F4, soprattutto dopo aver perso Ragland, Stutz e compagnia. Ora credo siano anche più adatti di Ohio State a mettere in difficoltà la vincente del Midwest.

Rispondi

Torna a “NCAA”