Messaggio
da N3lLo » 29/03/2013, 15:11
Ho letto tutto il topic di Rowiz.
Purtroppo, negli ultimi tempi non sono molto presente causa lavoro, e data la situazione non sapete quanto mi sono sentito "in colpa" per sta cosa, però mi sono fatto un'idea sulla cosa.
Giusto, anzi giustissimo far capire agli utenti il concetto di community e la differenza con una gestione simil-comune che non si è mai avuta, e sinceramente spero mai si avrà, qui è giusto ci sia un kernel di elementi che prendon decisioni e fanno da gestori anche un pò totalitari della cosa, però c'è da fare alcune osservazioni.
Lephio gestisce questo topic da un paio d'anni è però un dato di fatto è che in questo tempo i problemi sono stati molteplici e i down, a prescindere dalle conseguenze che hanno avuto, sono il risultato di una gestione non ottimale vuoi per un motivo, vuoi per un altro.
Con questo non mi voglio permettere di criticare chi in questi anni mi ha dato comunque la possibilità di esser qui a scrivere comunque le mie cose sui miei sport preferiti, però filtrando la pioggia di critiche, mi sembra giusto che qualcuno dica, "si ok ci fa scrivere ma se ci son problemi, parliamoci capiamo, cerchiamo aiuto", il forum è "proprietà" di Lephio ok, ma le cose qui non vanno bene, e lo sbattimento che si accolla DA SOLO neanche va bene, non so se Rowiz sia realmente incapace ma tralasciando i nomi, ci vuole una squadra, Lep per quanto preparatissimo magari è solo, io sono bravissimo nel mio lavoro ma se non avessi 5-6 colleghi a supporto, anche meno bravi, probabilmente non otterrei i risultati che sto pian piano raggiungendo.
Io credo si debba ascoltare, e bene, la voce del popolo, e come Hobbit, Sberl e qualcun'altro ha già fatto notare, il confronto sarebbe stato importante anche se poi le decisioni sarebbero state prese in maniera indipendente, ma con coinvolgimento anche minimo forse saremo giunti ad un risultato migliore,
Non vorrei una nuova stagione di separatisti, sarebbe na cazzata.
Like
0
Share