Luca79 ha scritto:Partendo dal presupposto che la democrazia non esiste. Non so come venga gestito questo forum ma di solito se c'é uno staff questo dovrebbe discuterne in privato. Non é un grande sponsor di questo forum questo topic.
Di norma, e premetto che non conosco nessuno, é chi fa l'admin che decide. Questo decide alla cazzo o non vi ascolta? Avrà le sue ragioni. Credo che porsi in questo modo, parlando del topic, non aiuti certo a confrontarsi. Se mai ce ne fosse stata l'intenzione.
Ragazzi, il messaggio è arrivato, forte è chiaro.
Le criticità del forum sono state esplicitate in maniera molto chiara, ed è stato riportato tutto all'admin.
Molti di voi mi hanno anche mandato PM e email per spiegare al meglio il proprio punto di vista, ed ho risposto a tutti, ed a tutti risponderò.
Però questa è una community, non una "comune", per cui alla fine - dopo aver sentito tutti - andremo avanti nella maniera che riteniamo migliore per il forum.
A breve ci saranno nuovi interventi sulla piattaforma, per cui vi chiedo una cosa: lasciateci lavorare con serenità.
Ripeto: il messaggio è arrivato.
Grazie a tutti.
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.