Normale che sono entrambi bloccati dall'Aams?mattew88 ha scritto:BRANDONE ha scritto:Voglio aprire un nuovo conto.Quali sono i siti migliori per giocare sulla Nba?
Pinnacle e Matchbook sono i migliori in assoluto.

Normale che sono entrambi bloccati dall'Aams?mattew88 ha scritto:BRANDONE ha scritto:Voglio aprire un nuovo conto.Quali sono i siti migliori per giocare sulla Nba?
a me funzionano entrambiBRANDONE ha scritto:Normale che sono entrambi bloccati dall'Aams?mattew88 ha scritto:
BRANDONE ha scritto: Normale che sono entrambi bloccati dall'Aams?
mattew88 ha scritto:BRANDONE ha scritto: Normale che sono entrambi bloccati dall'Aams?
Si è normale. Devi aggirare il blocco aams. Cerca su google
mattew88 ha scritto:BRANDONE ha scritto:Voglio aprire un nuovo conto.Quali sono i siti migliori per giocare sulla Nba?
maffu ha scritto: Come mai Matchbook?
BRANDONE ha scritto:mattew88 ha scritto:
Si è normale. Devi aggirare il blocco aams. Cerca su google
Grazie mille
Radiofreccia ha scritto:Qualcuno è pratico di Moneybookers? Sto avendo svariati problemi con lo sblocco del contatto!
Ho cambiato password ed e-mail come m'ha chiesto, ora va trovando una fotocopia dell'estratto conto per la conferma dell'indirizzo.
Ma io abito con i miei (avendo 19 anni..), che estratto conto gli devo da?!
mattew88 ha scritto:Devi dare la copia di un documento intestato a te con scritto l'indirizzo che hai comunicato in sede di registrazione a moneybookers.
Radiofreccia ha scritto:mattew88 ha scritto:Devi dare la copia di un documento intestato a te con scritto l'indirizzo che hai comunicato in sede di registrazione a moneybookers.
Va bene anche la carta d'identità su cui c'è scritta la residenza?
maffu ha scritto:Io :)
Mi sono giocato un po' di Under/Over:
Atlanta, 40.5, OVER
Milwaukee, 28.5, OVER
Oklahoma City, 54.5, OVER
Golden State, 51.5, OVER
Detroit, 39.5, OVER
Clippers, 57.5, OVER
Cavs, 40.5, UNDER
Nuggets, 46.5, UNDER
E anche Durant MVP a 4.25