Non stavo seguendo bene, colpa del meccanico, del tizio con la paletta o del pilota?
boh... direi meccanico che non ha fatto in tempo e il tipo con la paletta che gli ha detto di partireCholo ha scritto:Button.![]()
Non stavo seguendo bene, colpa del meccanico, del tizio con la paletta o del pilota?
andreaR ha scritto:su massa non concordo per nulla
se ti aspetti la vittoria, ormai, non è più quel pilota, lui deve portare punti per il costruttori e mettersi nelle posizioni che danno fastidio, 4° e 5°, mi pare un discreto inizio
Lo è mai stato?andreaR ha scritto:su massa non concordo per nulla
se ti aspetti la vittoria, ormai, non è più quel pilota, lui deve portare punti per il costruttori e mettersi nelle posizioni che danno fastidio, 4° e 5°, mi pare un discreto inizio
andreaR ha scritto:io la gara l'avevo vista, non mi ero svegliato in tempo giusto per vedere alonso, ma uno che la voleva vedere, è da spararsi sta roba
cmq bo, alla fine alonso, dalla vettura, poteva anche avere ragione, il problema è che deve essere il muretto a obbliagarlo a rientrare, uno perchè è la ferrari che gli sgancia fior di milioni e due perchè magari non vinci, ma visto che ai perso gli ultimi mondiali per pochi punti, magari se arrivi nono e prendi due punti ti può tornare utile lo stesso più avanti
se poi lui dalla monoposto non sentiva tutta sta difficoltà nel tenere la vettura per uno o due giri, bo, lo può sapere solo lui, l'errore vero è stato cuzzare vettel
andreaR ha scritto:ma il tg1 che dice il risultato della gara 10 minuti prima dell'inizio della differita ?
non ho parole