Spiego, o meglio giustifico, la mia scelta.
A noi un QB serve più di ogni altra cosa, è il need principale. Il giorno del draft lo prenderemo sicuramente al primo giro, ma non c'è nessuno che mi piace così tanto da spenderci una prima scelta (Geno a parte).
Quest'inverno mi sono visto e approfondito tutti i prospetti papabili e dopo Geno i due che mi hanno maggiormente intrigato sono appunto Scott e Nassib.
Nassib mi piace abbastanza, probabilmente sarà la nostra pick alla 8 o comunque più tardi nel primo giro. Per fare lo starter da week 1 è sicuramente il QB più indicato, visto il nostro nuovo staff composto da molti ex Orange (HC, OC, etc)... se fosse stato sempre disponibile, l'avrei scelto.
Ma a me è piaciuto moltissimo anche Scott (forse per certi aspetti anche più di Nassib). Certo, il prospetto è tutto da sviluppare, ha pochissima esperienza e con questa scelta saremmo costretti a partire con Tavario alla week 1

, ma per me può avere tutte le qualità per fare lo starter in NFL.
E poi la scelta di Scott fa il paio con quella di Patterson: anche lui magari non prontissimo ma dal buon potenziale e visto che siamo, per l'ennesima volta, in ricostruzione per me è meglio avere giocatori da sviluppare ma che possano avere le qualità per eccellere in futuro che scelte sicure che difficilmente ci solleveranno dalla nostra più che decennale mediocrità... mi riferisco a Barkley.
Ok.. nel nostro draft Scott lo avrei potuto tranquillamente prendere al terzo giro, ma nel draft reale non credo che arrivi alla nostra 71. Sembra che Arizona e Phila siano molto interessate ed entrambe scelgono davanti a noi. Inoltre gli altri QB oltre a Geno, Nassib e Scott a me non piacciono per niente e visto che il GM dei Bills sono io...