shilton ha scritto:Ivers mi sa che era all'oscuro.
Infatti...
inizio a scrivere la disdetta a sky, era un po' che ci pensavo, questa è la goccia.
shilton ha scritto:Ivers mi sa che era all'oscuro.
Sta roba è ridicola però eh. Non dovrebbe essere permessa. O ci sei, o non ci sei. Bandwagoner allo stato puro.Dodgers fan #7 ha scritto:A quanto pare Jurickson Profar e Kenley Jansen raggiungeranno la squadra olandese per le finali del WBC.
Luca10 ha scritto:Sta roba è ridicola però eh. Non dovrebbe essere permessa. O ci sei, o non ci sei. Bandwagoner allo stato puro.Dodgers fan #7 ha scritto:A quanto pare Jurickson Profar e Kenley Jansen raggiungeranno la squadra olandese per le finali del WBC.
“Penso che il primo obbligo che abbia un manager sia quello di rispettare i propri giocatori e alle loro franchigie. Per questo sono grato a tutti loro: Denorfia, Punto e anche Grilli. Non potevo chiedere a Jason di tirare più di una ripresa, che è quello che fa abitualmente durante la stagione. Intendo dire che questo torneo è sì importante per me, ma prima di tutto sono importanti i miei ragazzi e così non potevo fare nulla che potesse spremerli più di quanto non fosse necessario”.
rene144 ha scritto: A 'sto punto se l'Italia fosse arrivata in semifinale, si sarebbero svegliati contemporaneamente Verlander, Swisher, Zito, Zunino, Saltalamacchia, Iannetta, Capuano e compagnia?
Sheasmylove ha scritto: nel senso che dal primo agosto non sarà più visibile al di fuori di UK e Irlanda...
Dodgers fan #7 ha scritto: Chi lo sa, magari nella prossima edizione qualche altro big vorrà fare parte della squadra italiana alla luce della bella figura fatta in questo WBC. Ammesso che se lo ricordino fra quattro anni.
Pap ha scritto:Coooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooosa?![]()
Ma è sicuro?
rene144 ha scritto:Che partita delirante fra Repubblica Dominicana ed USA...
shilton ha scritto:rene144 ha scritto:Che partita delirante fra Repubblica Dominicana ed USA...
racconta.....
io purtorppo ho visto poco di questo WBC.
Based on Samuel Deduno's reactions...he thinks the WBC is played with the same ramifications as the Hunger Games.
At this pace Fernando Rodney is going to bring out an actual bow and arrow if he gets a save.
Hahahahaha (ndr: questo è il commento per la breaking ball chiamata strike ad Aybar)
Shoulda stuck with the slider a foot and a half off the plate. (ndr: questo è dopo la valida di Aybar)