Ci avevo sperato... Peccato...
Cmq, Da Silva da

steve_torrance ha scritto:chiaro che ci temevano soprattutto dopo la fine del 1° però mi sembra che ci hanno un pò preso per il ..... un pò di rispetto se lo meritavano i ragazzi azzurri.
Dodgers fan #7 ha scritto:steve_torrance ha scritto:chiaro che ci temevano soprattutto dopo la fine del 1° però mi sembra che ci hanno un pò preso per il ..... un pò di rispetto se lo meritavano i ragazzi azzurri.
Non ho visto questo, sinceramente. Non dimentichiamoci che c'è una regular season da giocare fra meno di un mese, c'è anche un po' di preoccupazione per eventuali infortuni. Una scivolata un più lunga del normale e può partire una caviglia. Poi se hai visto mai giocare Reyes o HanRam, hanno degli atteggiamenti colorati anche in MLB, fanno sorrisi, faccine, gesti con le mani. Nulla che abbia mai ucciso nessuno.
Poi saranno strafottenti, esaltati, spocchiosi, il male assoluto di questo sport, ma intanto sono l'unica imbattuta al WBC.
Dodgers fan #7 ha scritto:steve_torrance ha scritto:chiaro che ci temevano soprattutto dopo la fine del 1° però mi sembra che ci hanno un pò preso per il ..... un pò di rispetto se lo meritavano i ragazzi azzurri.
Non ho visto questo, sinceramente. Non dimentichiamoci che c'è una regular season da giocare fra meno di un mese, c'è anche un po' di preoccupazione per eventuali infortuni. Una scivolata un più lunga del normale e può partire una caviglia. Poi se hai visto mai giocare Reyes o HanRam, hanno degli atteggiamenti colorati anche in MLB, fanno sorrisi, faccine, gesti con le mani. Nulla che abbia mai ucciso nessuno.
Poi saranno strafottenti, esaltati, spocchiosi, il male assoluto di questo sport, ma intanto sono l'unica imbattuta al WBC.
gaetano66 ha scritto:appena sufficiente Phoenix (A's)
steve_torrance ha scritto: ma guarda io h-ramirez l'ho visto e lo vedo giocare anche dal vivo e mi è sempre piaciuto, io ho scritto che mi riferivo ad altri, tra l'altro questa non è la major questo è il classic, e la maglia ha un valore non solo economico ma anche a livello nazionale. io essendo italiano e amando questa nazionale al momento mi ha dato fastido, e anche perchè saranno anche imbattuti ma con lo stadio mezzo vuoto(14mila), la maggior parte dominicani, sono sotto di 4 al 2° e affrontano una nazionale che non viene considerata come la nostra, nel loro lineup hanno top players di major da 10mil $ e più a stagione ci mettono 7 inn per fare 5r e fanno pure le scenette?