eh, se lo chiedi agli inquilini del piano di sopra di sicuro mi segnalanoToni Monroe ha scritto:pinopao ha scritto: io ho bestemmiato lo stesso
Allora ti sospendo?![]()
![]()

eh, se lo chiedi agli inquilini del piano di sopra di sicuro mi segnalanoToni Monroe ha scritto:pinopao ha scritto: io ho bestemmiato lo stesso
Allora ti sospendo?![]()
![]()
»Dwight Howard« ha scritto:diciamo che se la gamba tesa di Barzagli l'avesse fatta uno del Milan a quest'ora saremmo qui a parlare di Galliani, della Lega ecc...
Quella nel cerchio di centrocampo? Episodio decisivo senza dubbio per il risultato.»Dwight Howard« ha scritto:diciamo che se la gamba tesa di Barzagli l'avesse fatta uno del Milan a quest'ora saremmo qui a parlare di Galliani, della Lega ecc...
RizzK8 ha scritto:Quella nel cerchio di centrocampo? Episodio decisivo senza dubbio per il risultato.»Dwight Howard« ha scritto:diciamo che se la gamba tesa di Barzagli l'avesse fatta uno del Milan a quest'ora saremmo qui a parlare di Galliani, della Lega ecc...
Toni Monroe ha scritto: Quella nel cerchio di centrocampo? Episodio decisivo senza dubbio per il risultato.
Toni Monroe ha scritto: Io vi metterei su un'isola.
RizzK8 ha scritto: Ma dai cazzo, che osservazioni sono? Hanno fatto 14 passaggi e 3 ribaltamenti di lato dopo quell'IPOTETICO fallo, si vogliono paragonare? Uguale uguale al rigore del Milan con l'udinese o agli episodi di Genova, identici. Suvvia.
Joe Montana ha scritto:Vertonghen: 1-1.