Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Re: Liga Spagnola 2012/13 - La casa del Real Madrid
Rasheed mi sbaglio o mi sembra che simpatizzi per i red devils pure tu?
-
- Hero Member
- 56
- 905
- Contatta:
in Inghilterra si...
più che altro vecchia passione da ragazzetto con Cantona...ho 2 maglie di Eric the King...
col Real però non tiene proprio...mi spiace per Sir Alex
più che altro vecchia passione da ragazzetto con Cantona...ho 2 maglie di Eric the King...
col Real però non tiene proprio...mi spiace per Sir Alex
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
Madrid a -2 dal secondo posto dell'Atletico ad oggi.
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
Doppietta di Pabon

- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
Non ho potuto vedere la partita oggi mi baso solo ai dati di diretta.it e sono contento per la qualificazione! Spero in una replcia notturna su sky 

- LeatherBoy
- Hero Member
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 983
- 1725
Leviathan ha scritto:Non ho potuto vedere la partita oggi mi baso solo ai dati di diretta.it e sono contento per la qualificazione! Spero in una replcia notturna su sky
Ti perdi niente Levia, avete ladrato come al solito. Ora attendiamo con ansia mercoledì prossimo per la replica dei vostri compagnucci!
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Te la descrivo così..il lupo perde il pelo ma non il vizio..una delle più grandi ladrate della storia della CL..e parlando del Real devo constatare che ormai per voi è una piacevole abitudine..
Ultima modifica di Pove il 05/03/2013, 22:41, modificato 1 volta in totale.
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
-
- Hero Member
- 1547
- 2322
Leviathan ha scritto:Non ho potuto vedere la partita oggi mi baso solo ai dati di diretta.it e sono contento per la qualificazione! Spero in una replcia notturna su sky
C'è poco da gioire, avete rubato la partita. Arbitro scandaloso, si è inventato un'espulsione. Fino a quel momento United in totale controllo. Anche in 10 avete rischiato di subire la rete del pareggio.
Real vivo solo nei 10 minuti post espulsione. Una vergogna!
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
A parte che le ladrate che portano alla coppa sono specialità più di Mou che del Madrid (Chelsea-Inter dice nulla?) però se è così sono deluso che la ladrata sia stata col Man Utd... E' coi catalani che siamo in debito di una ladrata del tuffatore Dani Alves.
Comunque nonostante questo sono contento per Modric, magari con questo gol pesante finalmente si sbloccherà e si leverà di dosso il bollino "paquete" che gli hanno già dato a Madrid.
Ah comunque io vedo favorite le crucche e il Milan per la Champions, un gradino sotto la Juve ma il Milan in questo momento sembra posseduto per come sta giocando e dominando ovunque.
Comunque nonostante questo sono contento per Modric, magari con questo gol pesante finalmente si sbloccherà e si leverà di dosso il bollino "paquete" che gli hanno già dato a Madrid.
Ah comunque io vedo favorite le crucche e il Milan per la Champions, un gradino sotto la Juve ma il Milan in questo momento sembra posseduto per come sta giocando e dominando ovunque.
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
boantos ha scritto: C'è poco da gioire, avete rubato la partita. Arbitro scandaloso, si è inventato un'espulsione. Fino a quel momento United in totale controllo. Anche in 10 avete rischiato di subire la rete del pareggio.
Al netto dell'errore dell'arbitro, questo si chiama proprio viverla male. Poi certi commenti verso squadre italiane non sono ammesse dalla moderazione ma verso squadre europee sì?
- BRANDONE
- Pro
- NBA Team: Orlando Magic
- 7
- 186
The best team lost.Parole di Mourinho.Per una volta è stato sincero
-
- Hero Member
- 1547
- 2322
johnOJ ha scritto:boantos ha scritto: C'è poco da gioire, avete rubato la partita. Arbitro scandaloso, si è inventato un'espulsione. Fino a quel momento United in totale controllo. Anche in 10 avete rischiato di subire la rete del pareggio.
Al netto dell'errore dell'arbitro, questo si chiama proprio viverla male. Poi certi commenti verso squadre italiane non sono ammesse dalla moderazione ma verso squadre europee sì?
Eh?
Non ho offeso nessuno. Ho solo raccontato l'andamento della partita per Leviatan che non l'ha vista.
Moderazione sul mio post? Ma che caxxo stai a dì???

- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
BRANDONE ha scritto:The best team lost.Parole di Mourinho.Per una volta è stato sincero
Se ha detto questo

Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- johnOJ
- Pro
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Bills
- NHL Team: Sabres
- 166
- 147
boantos ha scritto: Moderazione sul mio post? Ma che caxxo stai a dì???![]()
Nel live c'è un "sti ladri" e un "ammazzati" al portiere. Se avessi scritto queste cose per una partita di serie A credo (credo, non sono sicuro) che non sarebbe stata consentita.
-
- Hero Member
- 1547
- 2322
johnOJ ha scritto:boantos ha scritto: Moderazione sul mio post? Ma che caxxo stai a dì???![]()
Nel live c'è un "sti ladri" e un "ammazzati" al portiere. Se avessi scritto queste cose per una partita di serie A credo (credo, non sono sicuro) che non sarebbe stata consentita.
Ma smettila per favore.
In una partita del genere mi vieni a fare la punta all'uccello per un ladri?!?

la sceneggiata del portiere era ridicola, ammazzati è un offesa? Era un suggerimento.