Messaggio
da mikepurecolor » 06/04/2013, 12:03
Prima vittoria contro un giocatore reale per i Titans che battono all'overtime 27 a 24 i Colts di Marcosanta!
Incredibile partita, che inizialmente propone il solito copione che mi vede a metà del secondo quarto sotto di 14 a 0.
Penso alla classica imbarcata, ma grazie all'invincibile Chris Johnson riesco a riportarmi sul 14 pari e a sperare in una vittoria.
Indianapolis non sta però a a guardare e non solo fa TD, ma grazie anche a un fumble si porta 24 a 14 con un solo quarto da giocare.
Tento il tutto per tutto, ma la difesa di Marcosanta non molla e arrivato a poche yard dal TD sono costretto ad un Field Goal che porta il risultato a 24 a 17.
La palla ora è di Indianapolis, ma grazie ad una buona gestione del tempo e finalmente ad una grande difesa riesco a recuperare palla a circa un minuto e mezzo da giocare: il tempo che consentirà il TD del 24 pari.
Si va all'overtime: vinco il sorteggio e decido di attaccare sperando in un TD, ma a 30 yard dalla meta vengo bloccato.
Palla quindi ancora ai padroni di casa e momento cruciale della partita: ora a tutte due le squadre bastano 3 punti per vincere la partita.
La difesa dei Titans tira fuori ancora gli attributi e sul terzo tentativo dei Colts è fumble a 1 yard dal first down.
Palla di nuovo ai Titans che non possono sprecare questa occasione e dopo essersi portata abbastanza vicino alla end zone calcia il field goal che vale la vittoria finale!
Veramente grande soddisfazione per questa prima vittoria, ma complimenti a Marcosanta e ai suoi Colts che han fatto una gran partita e son stati decisamente sfortunati sull'ultimo fumble!
Like
0
Share