BruceSmith ha scritto:RizzK8 ha scritto: Leggermente fuori tempo, non fate i puntigliosi
tranquillo, se magistrato pap è d'accordo, il condono è pronto
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=u-NRmT0R5eg[/youtube]
condono sia

BruceSmith ha scritto:RizzK8 ha scritto: Leggermente fuori tempo, non fate i puntigliosi
tranquillo, se magistrato pap è d'accordo, il condono è pronto
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Porsche 928 ha scritto:Pap grazie per avermi molto consideraro nella mia domanda sulla tua previsione, davvero molto esaustiva...![]()
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto:Porsche 928 ha scritto:Pap grazie per avermi molto consideraro nella mia domanda sulla tua previsione, davvero molto esaustiva...![]()
non ti ho risposto perché non so cosa risponderti![]()
penso che la coalizione sia meno esposta a fuoco amico, perché in teoria più coesa, però bisogna vedere se si riesce (e se si vuole) tenere la barra del governo sempre un po' più a sinistra
gli unici problemi potrebbero nascere se vuoi anche l'appoggio di Monti
Porsche 928 ha scritto:PD 26%
Sel 5%
Centro Democratico 0,5%
Altri CSX 0.5%
Scelta Civica 5%
UDC 3%
FLI 2%
PDL 16%
Lega Nord 5%
Fratelli d'Italia 2%
La Destra 1%
Altri CDX 0,5%
M5S 26%
Rivoluzione Civile 5%
Fermare il Declino 2%
Altri 0.5%