fatti gli affari del vecchio WestVicram ha scritto:bure ha scritto:ah, mi ero perso il sorpasso in vetta
Sbruffone

fatti gli affari del vecchio WestVicram ha scritto:bure ha scritto:ah, mi ero perso il sorpasso in vetta
Sbruffone
The Anzer ha scritto:E' con sincero sgomento e profonda commozione che annunciamo la fine delle stagione 2013 del minorenne preferito di Bure, Erik Karlsson, da lui chiamato The Gazzelle per le loro sgroppate notturne homo.
See you next fall Eric!
GODO (cit.)
The Anzer ha scritto:E' con sincero sgomento e profonda commozione che annunciamo la fine delle stagione 2013 del minorenne preferito di Bure, Erik Karlsson, da lui chiamato The Gazzelle per le loro sgroppate notturne homo.
See you next fall Eric!
GODO (cit.)
Kach, stamattina il primo a cui ho pensato sei stato tu, e sinceramente per te mi spiace davvero...ma visto che nelle stagioni passate (non nell'ultima) quando nei playoff mi sono ritrovato con fuori diversi giocatori chiave e Bure ci ha marciato sopra con la sua di classe, voglio vedere adesso cosa mi dice...kachlex ha scritto:The Anzer ha scritto:E' con sincero sgomento e profonda commozione che annunciamo la fine delle stagione 2013 del minorenne preferito di Bure, Erik Karlsson, da lui chiamato The Gazzelle per le loro sgroppate notturne homo.
See you next fall Eric!
GODO (cit.)
Eh, la classe non si compra caro Anzer.![]()
Sinceramente di bure mi interessa fin là, ma questa notizia mi fa stare male
Matt, io non godo per l'infortunio, non sono un sadico.MattBellamy ha scritto:Sicuramente sopravviverà, ma godere perchè a un ragazzo parte il tendine d'achille è moooolto classy.... Poi ognuno è libero di godere per quello che vuole eh :D
E cmq si, brucia e dispiace parecchio, ma non è che questo c'entri :D
JS_53 ha scritto:Va bene che dispiace per il giovanotto perchè è probabilmente il più forte di tutti, va bene che Cooke è sempre stato na merda e che probabilmente sempre lo sarà, ma stavolta non mi sembra sia intervenuto volontariamente per fare male...o quantomeno a me non sembra na cosa così dirty come un sacco di gente la sta facendo passare.
Più che altro a me invece sembra che l'unico giudizio che non si può dare è che sia una cosa "not so dirty".JS_53 ha scritto:Va bene che dispiace per il giovanotto perchè è probabilmente il più forte di tutti, va bene che Cooke è sempre stato na merda e che probabilmente sempre lo sarà, ma stavolta non mi sembra sia intervenuto volontariamente per fare male...o quantomeno a me non sembra na cosa così dirty come un sacco di gente la sta facendo passare.
kachlex ha scritto:JS_53 ha scritto:Va bene che dispiace per il giovanotto perchè è probabilmente il più forte di tutti, va bene che Cooke è sempre stato na merda e che probabilmente sempre lo sarà, ma stavolta non mi sembra sia intervenuto volontariamente per fare male...o quantomeno a me non sembra na cosa così dirty come un sacco di gente la sta facendo passare.
un sacco...chi? Non qua sul forum almeno
MattBellamy ha scritto:Più che altro a me invece sembra che l'unico giudizio che non si può dare è che sia una cosa "not so dirty".JS_53 ha scritto:Va bene che dispiace per il giovanotto perchè è probabilmente il più forte di tutti, va bene che Cooke è sempre stato na merda e che probabilmente sempre lo sarà, ma stavolta non mi sembra sia intervenuto volontariamente per fare male...o quantomeno a me non sembra na cosa così dirty come un sacco di gente la sta facendo passare.
Voglio dire, o lo fa apposta per fargli male, e allora è più che dirty, o non lo fa apposta per niente, e allora è pura sfiga... la via di mezzo non può esserne.
Vedendola, a me dà l'idea che non lo faccia apposta.... anche se non ci metterei la mano sul fuoco. Penso non si potrà mai sapere con certezza, ma se dovessi buttare lì un giudizio nella mia insipienza direi che è sfiga.
Alla fine , quel che resta è il risultato