Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Chiarimenti tecnici

lteron14
Rookie
Rookie
MLB Team: nationals
NFL Team: eagles
NBA Team: The King
NHL Team: devils

Chiarimenti tecnici

Messaggio da lteron14 » 09/02/2013, 14:20

Apro il topic per le domande che assalgono i neofiti come me,che cercano risposte dagli esperti giocatori di Madden. Solo domande squisitamente tecniche,se non é cosa gradita chiudetelo,ma sappiate che per frustrazione mangeró questi cuccioli Immagine
Prima domanda :

Come diavolaccio si fa a fermare un passaggio su un TE,ho provato di tutto,ma se giochi contro un buon TE ad esempio Hernandez (ultima partita che ho fatto) é instoppabile.
Io ho provato a raddoppiarlo con un db e un lb,con due db,a zona,press cov,levargli i tacchetti dalla scarpe,tutto,spero che i piú esperti mi aiutino.
Altra domanda,oltre al numero di db schierati,che differenza c`é tra la nikel e la dime formation?
we don't need a great player but a player who makes the team great

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Re: Chiarimenti tecnici

Messaggio da defendthestar » 09/02/2013, 15:19

Ti rispondi sulla prima. Essendo uno stupratore difese con GRONKO. I TE a meno di errori netti, sono infermabili. Mi ricordo una discussione fatta con il lino. Sullo scarso livello del gioco di coprire. Il trucco per fermarli ce ma nn te lo dico

FedeSan_09
Newbie
Newbie
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Messaggio da FedeSan_09 » 09/02/2013, 15:42

Io volevo sapere il tasto per la scivolata una volta che sei in scramble col QB, perchè il mio Payton perde il pallone una volta si e l'altra pure.

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 09/02/2013, 16:43

FedeSan_09 ha scritto:Io volevo sapere il tasto per la scivolata una volta che sei in scramble col QB, perchè il mio Payton perde il pallone una volta si e l'altra pure.

la domanda è perchè tu scrambli con il miglior pocket passer dell mondo..?? :penso:

FedeSan_09
Newbie
Newbie

Messaggio da FedeSan_09 » 09/02/2013, 17:29

defendthestar ha scritto:
FedeSan_09 ha scritto:Io volevo sapere il tasto per la scivolata una volta che sei in scramble col QB, perchè il mio Payton perde il pallone una volta si e l'altra pure.

la domanda è perchè tu scrambli con il miglior pocket passer dell mondo..?? :penso:

Può capitare, comunque sarebbe gradita la risposta, :stressato:

lteron14
Rookie
Rookie

Messaggio da lteron14 » 09/02/2013, 17:42

Può capitare, comunque sarebbe gradita la risposta, :stressato:[/quote]
Il buon vecchio quadrato fa al caso tuo,appena passi la linea di scrimmage,premi quadrato quando lo ritieni opportuno e scivoli...

lteron14
Rookie
Rookie

Messaggio da lteron14 » 09/02/2013, 17:43

defendthestar ha scritto:Ti rispondi sulla prima. Essendo uno stupratore difese con GRONKO. I TE a meno di errori netti, sono infermabili. Mi ricordo una discussione fatta con il lino. Sullo scarso livello del gioco di coprire. Il trucco per fermarli ce ma nn te lo dico
Sei una brutta persona,l`ho sempre pensato,credo che Tom si fará male presto :shades: (prendila come una faccia mafiosa)

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 09/02/2013, 18:47

ahahahah.. peccato, volevo tradartelo!!

CuoreNero1
Senior
Senior
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NHL Team: Pittsburgh Penguins
890
464

Messaggio da CuoreNero1 » 09/02/2013, 19:31

Dopo la linea di scrimmage premi quadrato, ma non tenerlo premuto.
Owner/GM/HC of:
Shawshank Owls Playit Dynasty Fantasy Football
Shawshank Donkeys Delta House Fantasy College Football

sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Messaggio da sputino » 09/02/2013, 19:38

Se tieni premuto si tuffa in avanti facendo fumble il 50% delle volte, se schiacci appena scivola

FedeSan_09
Newbie
Newbie

Messaggio da FedeSan_09 » 09/02/2013, 23:27

Grazie a tutti per le risposte belli :applauso:
Ah, già che ci sono, il tasto per cambiare da onside recovery a return middle nel kickoff? :stressato:

lteron14
Rookie
Rookie

Messaggio da lteron14 » 10/02/2013, 2:53

FedeSan_09 ha scritto:Grazie a tutti per le risposte belli :applauso:
Ah, già che ci sono, il tasto per cambiare da onside recovery a return middle nel kickoff? :stressato:
Quadrato L1,per andare da una normale formazione a quella onside,due volte quadrato dall`onside alla return middle,di piú nin só

BrettFavre4
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Messaggio da BrettFavre4 » 11/02/2013, 13:27

Per chiarire il discorso sui TE, è vero quanto dice defend, cioè, sono abbastanza infermabili, soprattutto su playaction con traccia a 45° verso l' esterno.

Ricordo a tutti che è vietato in quanto antisportivo insistere sullo stesso schema vincente, è bene alternare passaggi e corse......

Penso che sia utile condividere le idee e dare una mano a chi è meno bravo, in modo che possa imparare e saper affrontare una situazione generalmente indifendibile per i forti, immaginiamoci per gli altri.
Quando io mi trovo a difendere uno schema del genere, utilizzo sempre una difesa Man to Man,con 3 CB. Il MLB che copre il lato è a uomo sul TE, poi la Safety che tendenzialmente è a zona la posiziono Man to Man sul TE (freccia in giu e analogico destro giu), poi prendo L' OLB che è posizionato sulla linea vicino al TE e lo metto a zona (quella viola per intenderci), oppure lo uso manualmente seguendo il TE.

Purtroppo anche con doppia copertura o tripla spesso l' avversario lancia sul TE che vaga solo per il campo con i miei a spasso. E' incredibile ma succede.
Succede anche molte volte che gli piazzo l' intercetto però.

sputino
Senior
Senior
NFL Team: New Orleans Saints

Messaggio da sputino » 11/02/2013, 13:47

Io consiglio una cover 4 dalla nickel o dalla dime, cioe con uno o due LB in meno e uno o due CB in piu. Che alla fine fanno la stessa "traccia" viola

lteron14
Rookie
Rookie

Messaggio da lteron14 » 11/02/2013, 14:17

sputino ha scritto:Io consiglio una cover 4 dalla nickel o dalla dime, cioe con uno o due LB in meno e uno o due CB in piu. Che alla fine fanno la stessa "traccia" viola
Ma qual`é la differenza tra dime e nickel? Ad esempio su madden-school.com scrivono che il top cover zone é la 3 da dime,ma voi che giocate a football mi spiegate la differenza tecnica? Solo il numero di CB schierati o c`é altro?

Rispondi

Torna a “Lega Italiana Madden”