Serie A [2012-13]
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3369
- 5887
Re: Serie A [2012-13]
ma che poi tutto sto astio per cellino da dove arriva ? cioè che ha fatto sto uomo a parte tenere a un livello decoroso senza mai strafare ma con quello che aveva a disposizione ?
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
[/quote]johnOJ ha scritto: Beh che tutta sta vicenda resta una vergogna si può comunque dire.
comunque è nato tutto da una scelta del prefetto, che sarà anche milanista o magari vota pdl, ma è quello che rischia il culo quando succedono macelli.
mi sembra che qui il problema sia stato ribaltato (le piccole, le grandi, ci mancava solo 'è tutto un magna magna'), con discorsi che imho c'entravano davvero poco.
le tifoserie di milan e cagliari hanno avuto problemi (quando ero giovane cantavano 'i furiosi non ci sono più' per questioni di striscioni rubati), evidentemente il prefetto ha fatto le sue valutazioni. magari opinabili, ci mancherebbe.
non so se sia possibile, ma imho avrebbero dovuto impedire la trasferta e buonanotte.
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
anche tutto questo con i miei soldi?The Answer Palermitano ha scritto:Uno che prova da 10 anni a costruire uno stadio che non gli fanno costruire ..
Uno che deve vedersi data una deroga una settimana si e la settimana dopo per motivi incomprensibili no...
Uno che deve sobbarcarsi di dare spiegazioni ad una città sul palese motivo che con determinate squadre non gli danno la deroga mentre con altre gliela danno...
SI , nella lingua italiana è una VITTIMA.
Che poi per altre cose sia un pazzo furioso va bene e possiamo discutere in altre sedi ma questo argomento non c'entra con il discorso Is Arenas.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
mr.kerouac ha scritto:anche tutto questo con i miei soldi?The Answer Palermitano ha scritto:Uno che prova da 10 anni a costruire uno stadio che non gli fanno costruire ..
Uno che deve vedersi data una deroga una settimana si e la settimana dopo per motivi incomprensibili no...
Uno che deve sobbarcarsi di dare spiegazioni ad una città sul palese motivo che con determinate squadre non gli danno la deroga mentre con altre gliela danno...
SI , nella lingua italiana è una VITTIMA.
Che poi per altre cose sia un pazzo furioso va bene e possiamo discutere in altre sedi ma questo argomento non c'entra con il discorso Is Arenas.
tranquillo, silvio ti restituirà anche quelli.

- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
BruceSmith ha scritto:johnOJ ha scritto: Beh che tutta sta vicenda resta una vergogna si può comunque dire.
comunque è nato tutto da una scelta del prefetto, che sarà anche milanista o magari vota pdl, ma è quello che rischia il culo quando succedono macelli.
mi sembra che qui il problema sia stato ribaltato (le piccole, le grandi, ci mancava solo 'è tutto un magna magna'), con discorsi che imho c'entravano davvero poco.
le tifoserie di milan e cagliari hanno avuto problemi (quando ero giovane cantavano 'i furiosi non ci sono più' per questioni di striscioni rubati), evidentemente il prefetto ha fatto le sue valutazioni. magari opinabili, ci mancherebbe.
non so se sia possibile, ma imho avrebbero dovuto impedire la trasferta e buonanotte.[/quote]
Brus i tifosi del Cagliari, in particolar modo gli sconvolts Cagliari (ora non so sinceramente se è un gruppo che esiste ancora), hanno avuto problemi con tutti. Quante volte qua gli hanno pisciato sopra dal settore ospiti e dopo si sono menati fuori e dentro gli stadi (sia di Palermo che di Cagliari) che manco t'immagini. Non solo con il Milan. Forse l'unica tifoseria con la quale non sono arrivati alle mani è quella del Chievo Verona, ma non perchè non volessero eh, ma perchè gli Ultras del Chievo Verona sono Nonna Pina e sua cugina.
Ma se il problema è di "difficoltà" di gestire i tifosi allora fai la partita a porte chiuse, eviti la trasferta agli avversari, insomma lo trovi un'altro modo, non fai giocare la partita a Torino...per cortesia su..

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
noi mai avuto problemi con il Cagliari, il fatto che da voi si piscia sopra i tifosi ospiti è cosa nota e segno di grande civiltà...
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
steve ha scritto:noi mai avuto problemi con il Cagliari, il fatto che da voi si piscia sopra i tifosi ospiti è cosa nota e segno di grande civiltà...
mica ho detto che è segno di civiltà campione, ho solo detto che i tifosi del Cagliari si sono picchiati con mezzo mondo.
Poi parlare di civiltà da uno che tifa per la squadra che ha una delle Curve più VIOLENTE e più razziste del MONDO (non d'Italia ma DEL MONDO) è sicuramente un complimento.
Qualcuno vuol parlare di quando avete "VIETATO" l'ingresso al settore ospiti ai tifosi venuti su da Palermo, anche a quelli innocui e muniti di regolare biglietto?? Così tanto per dire 1 episodio che conosco...gli episodi con le altre tifoserie purtroppo non le so nel dettaglio...

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
aho ma pisciate addosso alla gente e volete rispetto? :lol:
usti del mondo
non sapevo si tifasse una squadra a seconda del tipo di curva
ma tanto tu mica l'hai data su (cit.) col Palermo?
vabbeh siamo Offtopic direi!
usti del mondo

non sapevo si tifasse una squadra a seconda del tipo di curva

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- 5
- 546
steve ha scritto:aho ma pisciate addosso alla gente e volete rispetto? :lol:
usti del mondo![]()
non sapevo si tifasse una squadra a seconda del tipo di curvama tanto tu mica l'hai data su (cit.) col Palermo?
assolutamente data su, stiamo parlando di Calcio infatti, toh il calcio mi piace sempre

E comunque il discorso non è nato per un senso di rispetto verso tizio o caio, è nato solo per il fatto che secondo Brus Cagliari-Milan era una partita particolarmente a rischio perchè facevano i cori e via dicendo ed io ho semplicemente voluto dire che con gli sconvolts si sono picchiati a morte quasi tutti gli Ultras d'Italia, e stai tranquillo che anche il Bocia (a meno che non ne siete gemellati, questo non lo so) non sarà stato di meno...gli sconvolts erano dei veri animali, oltretutto dei gran provocatori (proprio per questo o li hanno sopressi come gruppo perchè li hanno arrestati tutti o si sono calmati perchè non c'era quasi più nessuno che restava), non ci credo che uno come il Bocia si sia tirato indietro...

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
The Answer Palermitano ha scritto:
assolutamente data su, stiamo parlando di Calcio infatti, toh il calcio mi piace sempre![]()
E comunque il discorso non è nato per un senso di rispetto verso tizio o caio, è nato solo per il fatto che secondo Brus Cagliari-Milan era una partita particolarmente a rischio perchè facevano i cori e via dicendo ed io ho semplicemente voluto dire che con gli sconvolts si sono picchiati a morte quasi tutti gli Ultras d'Italia, e stai tranquillo che anche il Bocia (a meno che non ne siete gemellati, questo non lo so) non sarà stato di meno...gli sconvolts erano dei veri animali, oltretutto dei gran provocatori (proprio per questo o li hanno sopressi come gruppo perchè li hanno arrestati tutti o si sono calmati perchè non c'era quasi più nessuno che restava), non ci credo che uno come il Bocia si sia tirato indietro...
TAP, io mi spiego male, ma tu non farmi dire cose che non ho detto.

mi rispiego: ho solo detto che - a quanto ho capito - la decisione è stata del prefetto e quindi il mondo calcistico c'entra poco.
so che, a causa di uno striscione rubato (a cui si riferisce il coro), i rapporti tra i gruppi ultras non sono buoni...ma non solo.. tu dici che gli sconvolts fanno a mazzate con tutta italia... a maggior ragione bisogna intervenire.
come ho scirtto sopra, io avrei impedito la trasferta ai tifosi del milan: ma se un pubblico ufficiale prende una decisione del genere non mi scandalizzo.
parlare di Cellino, dei tifosi del napoli, del siena o di Galliani, imho, c'entra poco.
spero di aver chiarito.

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
quando in B abbiamo perso 5a1 ti dico che c'era gente della curva del sant'elia che andava da quelli della tribuna a far smettere di prenderci per il culo... libero di crederci o meno... più che con gli sconvolts ci son sempre state amicizie coi Furiosi cmq...
- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- Mo_Pete
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Toronto Raptors
- 17
- 255
»Dwight Howard« ha scritto:nuovo ricorso al tar... alle 12 la decisione
no comment
solo in italia combiniamo questi casini per ogni cosa...
-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
Ieri la gioia per l'accoglimento del ricorso da parte del Tar di Cagliari, che annullava il provvedimento prefettizio, dando il via libera allo stadio Is Arenas, per poter ospitare la gara Cagliari-Milan. Oggi la notizia del controricorso del prefetto Giuffrida contro il decreto del Tar. Una guerra di carte bollate senza fine, anche se lo stesso Prefetto ha fatto sapere che, comunque, la partita si giocherà per motivi di ordine pubblico. Nel primo pomeriggio si attende l'esito di questo controricorso d'urgenza, anche se pare si vada contro un rigetto dello stesso.
http://www.gazzetta.it
in termini strettamente giuridici, trattasi di 'ricorso paraculo'
[ricorso paraculo: atto giuridico che permette al ricorrente di mettere al riparo le proprie chiappe in caso di successivi problemi]
in ogni caso, situazione imbarazzante.
ps. adesso Galliani dirà che non possiamo prendere il toppleie perchè spendiamo troppo in prenotazioni di viaggi.
http://www.gazzetta.it
in termini strettamente giuridici, trattasi di 'ricorso paraculo'
[ricorso paraculo: atto giuridico che permette al ricorrente di mettere al riparo le proprie chiappe in caso di successivi problemi]
in ogni caso, situazione imbarazzante.
ps. adesso Galliani dirà che non possiamo prendere il toppleie perchè spendiamo troppo in prenotazioni di viaggi.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Situazione grottesca, anzi ridicola.
Mi aspetto che alle 15 invece del calcio d'inizio atterri un velivolo per portare tutti a Torino a giocare.
Mi aspetto che alle 15 invece del calcio d'inizio atterri un velivolo per portare tutti a Torino a giocare.