Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Draft 2013: with the 1st pick, KC Chiefs select....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
pippo77
Pro
Pro
236
452

Re: Draft 2013: with the 1st pick, KC Chiefs select....

Messaggio da pippo77 » 08/02/2013, 20:04

darioambro ha scritto:
stemene ha scritto: Stenosi spinale: compressione/restringimento anche degenerativo del midollo spinale che provoca dolorose fitte alla schiena.

la cosa era venuta fuori ai tempi di USC (almeno così ho letto) che gli diagnosticarono tale problema, si trasferì a Georgia dove nel limite del possibile hanno cercato di limitare i danni, visti i risultati ci sono riusciti quindi, il problema è che tale processo è degenerativo, quindi non andrà mai a migliorare, inoltre per un giocatore di football vista le enormi quantità di collisioni a cui è sottoposto, è un problema da possibile carrier ending che potrebbe arrivare in ogni momento, ecco perchè la caduta repentina nei mock, alle combine ne sapremo di più, immagino sarà vivisezionati dai medici delle squadre.

cioè venne fuori a USC e poi i giornalisti se ne dimenticarono per anni salvo ricordarsi ora? :penso:

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 08/02/2013, 20:19

pippo77 ha scritto:
darioambro ha scritto:
la cosa era venuta fuori ai tempi di USC (almeno così ho letto) che gli diagnosticarono tale problema, si trasferì a Georgia dove nel limite del possibile hanno cercato di limitare i danni, visti i risultati ci sono riusciti quindi, il problema è che tale processo è degenerativo, quindi non andrà mai a migliorare, inoltre per un giocatore di football vista le enormi quantità di collisioni a cui è sottoposto, è un problema da possibile carrier ending che potrebbe arrivare in ogni momento, ecco perchè la caduta repentina nei mock, alle combine ne sapremo di più, immagino sarà vivisezionati dai medici delle squadre.

cioè venne fuori a USC e poi i giornalisti se ne dimenticarono per anni salvo ricordarsi ora? :penso:

ma soprattutto un mese fa era un top 5 pick (per moltissimi un top 3 pick).
Ora si sono ricordati di sto problema....bah , certe cose sono misteri assurdi per me (come quando tutti si sono improvvisamente resi conto che Bowers fosse pieno di problemi fisici quando 2 settimane prime addirittura c'è chi lo deva first overall pick). :stressato:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

The Goods
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
516
861

Messaggio da The Goods » 09/02/2013, 14:38

oh, se proprio non lo vuole nessuno, io alla 29 lo prenderei eh...
a malincuore, ma lo sceglierei... :LOL:

Peccio89
Rookie
Rookie
1

Messaggio da Peccio89 » 09/02/2013, 22:21

The Goods ha scritto:oh, se proprio non lo vuole nessuno, io alla 29 lo prenderei eh...
a malincuore, ma lo sceglierei... :LOL:

Ma speriamo che oltre la 17 non scenda :biggrin:

darioambro
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 10/02/2013, 13:45

non è che nessuno lo vuole, a Georgia ha giocano benissimo fino ad oggi grazie anche ad una difesa eccellente, tecnicamente non si discute, ma il problema alla schiena è serio, degenerativo e che da dolori indicibili, il rischio è quindi che debba giocare imbottendosi di farmaci, immagino che alle combine sarà vivisezionato, pare che in molti tra le prime 10 non vogliano fare tale scommessa

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 11/02/2013, 12:02

qui intanto un 7 round draft di bleacher report

http://bleacherreport.com/articles/1512 ... super-bowl

Eddie#14
Rookie
Rookie

Messaggio da Eddie#14 » 11/02/2013, 13:53

darioambro ha scritto:qui intanto un 7 round draft di bleacher report

NYG: ILB, DT, CB, DE, OG, DE, OLB

OK che pure io andrei prettamente di difesa però 1) da vedere cosa succede coi numerosi FA che abbiamo e 2) qualcosina di più in OL la farei.

darioambro
Hero Member
Hero Member
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 11/02/2013, 13:55

ovvio che da qui a due mesi cambieranno un sacco di cose, è però un utile strumento di riflessione.

The Goods
Pro
Pro
516
861

Messaggio da The Goods » 11/02/2013, 14:37

darioambro ha scritto:non è che nessuno lo vuole, a Georgia ha giocano benissimo fino ad oggi grazie anche ad una difesa eccellente, tecnicamente non si discute, ma il problema alla schiena è serio, degenerativo e che da dolori indicibili, il rischio è quindi che debba giocare imbottendosi di farmaci, immagino che alle combine sarà vivisezionato, pare che in molti tra le prime 10 non vogliano fare tale scommessa

ovviamente le preoccupazioni a lungo termine sono più che giustificate, la mia era una battuta per esasperare il concetto.
con questo nuovo CBA ci si può permettere, dal punto di vista economico, anche il lusso di cannare una prima scelta.
qui stiamo parlando di un grandissimo prospetto, un possibile Von Miller-type linebacker, uno che da SLB in una 4-3 potrebbe cambiarti l'oroscopo e neanche di poco. IMHO il gioco vale la candela...anche se "durasse" solo per la durata del contratto da rookie, sarebbero 5 anni spesi decisamente bene!

DommiToad
Senior
Senior
MLB Team: Colorado Rockies
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
13
141

Messaggio da DommiToad » 11/02/2013, 15:14

Io Georgia l'avrò vista 7-8 volte (Bowl e Championship della SEC compresi) e Jarvi Jones mi ha sempre fatto una grande impressione! Io dalla 10 in più non lo lascerei andare perchè può cambiarti una difesa. Se dovesse arrivare sino ai Broncos io lo drafterei, passerei a una 3-4 con lui e Von Miller esterni tanta roba!
Immagine
Immagine

The Goods
Pro
Pro
516
861

Messaggio da The Goods » 11/02/2013, 22:47

DommiToad ha scritto:Io Georgia l'avrò vista 7-8 volte (Bowl e Championship della SEC compresi) e Jarvi Jones mi ha sempre fatto una grande impressione! Io dalla 10 in più non lo lascerei andare perchè può cambiarti una difesa. Se dovesse arrivare sino ai Broncos io lo drafterei, passerei a una 3-4 con lui e Von Miller esterni tanta roba!

non sono dello stesso avviso...
per me passare ad una 3-4 e metterli OLB ridurrebbe di molto il loro utilizzo e potenziale.
mi spiego, gli OLB da 3-4 hanno quasi esclusivamente il ruolo di rushare il QB avversario, nulla più.
al limite droppano in copertura sul flat, ma abbastanza raramente, perchè comunque in una 3-4 la pressione arriva sempre da loro.
invece da SLB in una 4-3 ti cambiano l'oroscopo: rushano, RB pursuit, qualche volta coprono (raramente), ma sono sempre nel vivo del gioco.
LB così ce ne sono pochi, vivono per la palla, per la giocata nel backfield, sono star.
prendendo come spunto proprio Von Miller, sarebbe riduttivo definirlo esclusivamente "rushatore", è molto molto di più.
poi comunque la difesa di Denver è abbastanza particolare perchè può ruotare diventando una finta 3-4 con Miller e Dumerville sull'esterno con Wolfe (o comunque il DE opposto a Dumerville) che va a fare il terzo dal lato forte.
in poche parole, i LB à la Von Miller sono troppo completi per rushare esclusivamente il QB, quindi la loro posizione ideale, quella in cui sfruttano la loro capacità di playmaker, è quella di SLB da 4-3.
tra l'altro questo è anche uno dei motivi per cui penso che la 4-3 sia uno schema base migliore e molto più duttile della 3-4.

DommiToad
Senior
Senior
MLB Team: Colorado Rockies
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
13
141

Messaggio da DommiToad » 11/02/2013, 23:09

E' un ragionamento che condivido appieno, ma guardando il nostro roster della passata stagione noi saremmo perfetti per una 3-4 per vari motivi: MLB inefficienti, DT mestieranti, Dumervil che per me sarebbe più adatto a fare l'end in una 3-4; quindi con Dum, Wolfe e un DT da prendere, con Von Miller che nasce OLB che è stato adattato da Fox a SLB, WW e un LB da firmare, JJ nel lato opposto sarebbe una difesa ottima. Poi certo il tuo ragionamento non fa una piega e mi sbaglio io, sicuramente. Poi io sono uno che pensa che se uno è forte anche se lo metti in una posizione non propriamente sua rende lo stesso.
Ma comunque penso che il problema non si pone dato che IMHO alla 28 non ci arriva, e penso nemmeno al secondo giro dato che cercheremo di tradare verso il basso.
Immagine
Immagine

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 12/02/2013, 1:18

The Goods ha scritto:
DommiToad ha scritto:Io Georgia l'avrò vista 7-8 volte (Bowl e Championship della SEC compresi) e Jarvi Jones mi ha sempre fatto una grande impressione! Io dalla 10 in più non lo lascerei andare perchè può cambiarti una difesa. Se dovesse arrivare sino ai Broncos io lo drafterei, passerei a una 3-4 con lui e Von Miller esterni tanta roba!

non sono dello stesso avviso...
per me passare ad una 3-4 e metterli OLB ridurrebbe di molto il loro utilizzo e potenziale.
mi spiego, gli OLB da 3-4 hanno quasi esclusivamente il ruolo di rushare il QB avversario, nulla più.
al limite droppano in copertura sul flat, ma abbastanza raramente, perchè comunque in una 3-4 la pressione arriva sempre da loro.
invece da SLB in una 4-3 ti cambiano l'oroscopo: rushano, RB pursuit, qualche volta coprono (raramente), ma sono sempre nel vivo del gioco.
LB così ce ne sono pochi, vivono per la palla, per la giocata nel backfield, sono star.
prendendo come spunto proprio Von Miller, sarebbe riduttivo definirlo esclusivamente "rushatore", è molto molto di più.
poi comunque la difesa di Denver è abbastanza particolare perchè può ruotare diventando una finta 3-4 con Miller e Dumerville sull'esterno con Wolfe (o comunque il DE opposto a Dumerville) che va a fare il terzo dal lato forte.
in poche parole, i LB à la Von Miller sono troppo completi per rushare esclusivamente il QB, quindi la loro posizione ideale, quella in cui sfruttano la loro capacità di playmaker, è quella di SLB da 4-3.
tra l'altro questo è anche uno dei motivi per cui penso che la 4-3 sia uno schema base migliore e molto più duttile della 3-4.

in realtà sarebbe ciò che ha sempre chiesto BB ai suoi OLB da 3-4...trovando raramente risposte positive ultimamente.... :biggrin:
proprio il fatto di dover saper scalare in copertura(cosa che nascendo spesso DE gli riesce meno)e dare pure una mano sulle corse è la causa di molti insuccessi di trasformazione...
però secondo me l'Olb da 3-4 rimane il ruolo più bello di una difesa e di star è pieno pure lì....

detroit89
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
255
496

Messaggio da detroit89 » 12/02/2013, 8:45

darioambro ha scritto:qui intanto un 7 round draft di bleacher report

dove devo firmare per avere questo draft da parte dei Lions? :thumbup:
1.Damontre Moore, DE Texas A&M
2.Eric Reid, FS LSU
3.Kyle Long, OT Oregon
5.Stepfon Taylor, RB Stanford
6.Tyrann Mathieu, CB LSU
7.Rodney Smith,WR FSU

l'unico che non conosco è Rodney Smith...al settimo round andrei su un punter.
Bad Boys V - 2015/2016 Keeper Separatista Champion

2021 NFL WhataGame
1#7 Ja'Marr Chase WR LSU
2#41 Jabril Cox LB LSU
3#72 Ronnie Perkins DE OU
3#101 Baron Browning LB OSU
4#112 Paulson Adebo CB Stanford

c.p.simpson
Senior
Senior
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
534
467

Messaggio da c.p.simpson » 12/02/2013, 9:09

DommiToad ha scritto:E' un ragionamento che condivido appieno, ma guardando il nostro roster della passata stagione noi saremmo perfetti per una 3-4 per vari motivi: MLB inefficienti, DT mestieranti, Dumervil che per me sarebbe più adatto a fare l'end in una 3-4; quindi con Dum, Wolfe e un DT da prendere, con Von Miller che nasce OLB che è stato adattato da Fox a SLB, WW e un LB da firmare, JJ nel lato opposto sarebbe una difesa ottima. Poi certo il tuo ragionamento non fa una piega e mi sbaglio io, sicuramente. Poi io sono uno che pensa che se uno è forte anche se lo metti in una posizione non propriamente sua rende lo stesso.
Ma comunque penso che il problema non si pone dato che IMHO alla 28 non ci arriva, e penso nemmeno al secondo giro dato che cercheremo di tradare verso il basso.
Elvis un de da 3/4????
Impossibile non arriva a 260 lb ed e' alto solo 5"9
E' un rushatore quando in una 3/4 l'end deve essere soprattutto run stopper
Solitamente l'end in una 3/4 ha caratteristiche di un dt da4/3
Diciamo che in una 3/4 elvis potrebbe fare olb come nell' anno con nolan dc

Rispondi

Torna a “NFL”