NFL Rules! ha scritto:Hai un MP.
visto e risposto ;)
EDIT: come squadra prendo i ravens che, come comunicatomi, si dovrebbero essere liberati :)
il mio ID PSN è: sav_ciuccafuso
NFL Rules! ha scritto:Hai un MP.
eliNYG10 ha scritto:NFL Rules! ha scritto:Hai un MP.
visto e risposto ;)
EDIT: come squadra prendo i ravens che, come comunicatomi, si dovrebbero essere liberati :)
Uinkil ha scritto:
questo si che è un colpaccio, arrivare all'ultimo momento e trovare su un piatto d'argento i Ravens...!!!ho visto il roster e devo dire che mette paura
complimenti per "il tempismo"
eliNYG10 ha scritto:NFL Rules! ha scritto:Hai un MP.
visto e risposto ;)
A mio modo di vedere Baltimore ha un roster da sistemare. Ha perso diversi pezzi preziosi (Flacco, Lewis, Smith e Pitta per citarne alcuni).defendthestar ha scritto:Uinkil ha scritto:
questo si che è un colpaccio, arrivare all'ultimo momento e trovare su un piatto d'argento i Ravens...!!!ho visto il roster e devo dire che mette paura
complimenti per "il tempismo"
beh beh, giocare con mCnabb non è proprio il massimo eh..
CuoreNero1 ha scritto: A mio modo di vedere Baltimore ha un roster da sistemare. Ha perso diversi pezzi preziosi (Flacco, Lewis, Smith e Pitta per citarne alcuni).
Hai un MP con le coordinate.eliNYG10 ha scritto:prendo baltimore sperando di non dover rimpangere troppo flacco
Ciao MeloNY e ben tornato, scrivimi la squadra qui e poi ti giro le coordinate.MeloNY ha scritto:Dopo un mese abbondante di impegni finalmente credo di avere una certa tranquillità per poter ricominciare la mia lega.
Nonostante il mio periodo di assenza ho continuato a seguirvi e a malincuore ho visto che i miei Cardinals hanno trovato un'altro owner.
Ora chiedo al commissioner di poter tornare a far parte della Lega Italiana Madden e vorrei prendere o i Bills o i Buccaneers che se non sbaglio dovrebbero essere libere.
Se deciderai di accordami il permesso per il rientro ti chiedo di ricordarmi anche la PSW della lega.
Io ti consiglio tampa, cosi completiamo la divisionMeloNY ha scritto:Grazie, allora prendo Buffalo.