Teo ha scritto:Altro Super Bowl molto emozionante, soprattutto dopo il dolorosissimo blackout che ha portato la partita fino alle 5 del mattino...Prima c'era stato un dominio Ravens, con un Flacco epico (playoff da dominatore assoluto) e un Boldin mostruoso, aveva funzionato tutto nell'attacco di Baltimore, persino un Jacoby Jones da td rec e td ret, e la secondaria dei 49ers non aveva capito nulla di come fermarlo.
Poi come spesso accade nello sport, basta un attimo, un evento strano, e gira la partita, il ritmo della squadra dominatrice si ferma e si alza il livello dell'altra, e San Francisco è arrivata a pochissime yards dalla rimonta completa e dal vincere il SB, lì i Ravens si sono ricordati della loro difesa dominante e hanno tenuto il vantaggio.
Lewis deludente, soprattutto nei passaggi, quelli che hanno fatto le giocate giuste in difesa sono Kruger e un grande Ed Reed, più per l'intercetto, per quel blitz perfetto che ha tolto la conversione da 2 punti del pareggio ai Niners.
Ho visto un po' troppa confusione nelle ultime azioni, quelle della goal line stand dei Ravens, da parte di Kaepernick, una volta Harbaugh ha dovuto chiamare TO per evitare il DOTG e nell'ultima, Kaepernick ha ricevuto lo snap al limite dello 0 e dovuto affrettare la decisione. In più su 4 down, 3 sono stati giocati alla destra dell'attacco.
Sono l'unico che ha visto Reed anticipare "un pelino" lo snap della palla sulla conversione da due punti? E si che con quei due punti sarebbe stato un finale di partita del tutto diverso