Angelo_P ha scritto:
aaaaaaannni
Cos'erano?

Perdonate l'off topic, ma ci voleva
Angelo_P ha scritto:
aaaaaaannni
sputino ha scritto:Angelo_P ha scritto:
aaaaaaannni
Cos'erano?
Perdonate l'off topic, ma ci voleva
wolfpackgis5 ha scritto:Io sarei interessato a tutti e 3, appena mi collego vedo come è messa la mia squadra, intanto se trovi tu qualcosa di interessante possiamo parlarne
Deltha ha scritto:wolfpackgis5 ha scritto:Io sarei interessato a tutti e 3, appena mi collego vedo come è messa la mia squadra, intanto se trovi tu qualcosa di interessante possiamo parlarne
Consiglio : ricordati che nelle trade devi valutare anche lo stipendio dei giocatori e il tuo CAP
Allora,l`uico che mi potrebbe interessare é Mark Sanchez,ma per lui posso darti solo Alex Smith,piú la tua prima scelta,altri giocatori che fanno al caso mio non ne hai....wolfpackgis5 ha scritto:Io sarei interessato a tutti e 3, appena mi collego vedo come è messa la mia squadra, intanto se trovi tu qualcosa di interessante possiamo parlarne
lteron14 ha scritto:Allora,l`uico che mi potrebbe interessare é Mark Sanchez,ma per lui posso darti solo Alex Smith,piú la tua prima scelta,altri giocatori che fanno al caso mio non ne hai....wolfpackgis5 ha scritto:Io sarei interessato a tutti e 3, appena mi collego vedo come è messa la mia squadra, intanto se trovi tu qualcosa di interessante possiamo parlarne