Caro Luca sottoscrivo tutto quello che hai scritto!!! Dopo il tifo per i miei Broncos, seguo l'NFL anche per vedere Brandy e soci andare a casa. Impagabile.Luca Var ha scritto:Grazie ragazzi per aver fatto fuori i Patriots. La forza di Brady è che ogni anno è lì lì per vincere, ma da 8 anni qualcuno lo frega sempre. Ma ogni volta che esce è sempre bello come la prima volta. Fa niente se avete eliminato sia i Colts che (soprattutto) Denver per cui facevo il tifo, quel che conta è che i Pats non ci sono più. E io sto godendo da matti. Stanotte ho dato una prima sbirciata sul 7-13, e la seconda sul 28-13. Nel secondo caso non stavo più nella pelle. Poi ho visto gli ultimi 6-7 minuti.
Baltimore Ravens [Volume Secondo]
- pierlues
- Newbie
- 13
- 1
Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]
- Giordan
- Fondatore
- NBA Team: Golden State Warriors
- 87
- 184
- Contatta:
Che sia arrivata la partita che fa ricredere anche Matzoid su Flacco??
:-)
:-)
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
- jets1968
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Edmonton Oilers
Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]
BRAVI!!!!!Una grande partita che ha annichilito Tom ed i Pats.Ho davvero fatto un tifo(anche se nel sonno piu' totale) sfrenato per Voi .Spero davvero che la partita d'addio del grande Ray sia quello della Vs vittoria nel SB.Una cosa e' comunque sicura....il trofeo rimarra' nella famiglia Harbaugh!!!!C'MON RAVENS!!!!!
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
Oggi registrazione d'obbligo della partita, sia su ESPN America che su SportItalia. Diventerà un grande classico della serie "Brady loosers" come il championship 2006 e i due SB dei Giants. Gli altri ko non li ricordo, faccio ammenda. Per me il SB sarà una festa, vinca sinceramente il migliore. Non ho una squadra prediletta per questo SB, io sono già felice così.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
anche io stasera mi inchiodo al televisore dopo cena per vedere LA PARTITA di questi PO, spiace per Brady, ma stracontento per BB, l'allenatore più odioso degli ultimi 20 anni.
- 49ekers
- Senior
- MLB Team: S.F. Giants
- NFL Team: 49ers
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: L.A. Kings
- 45
- 110
-
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- 9
Dopo il FG sbagliato da Cundiff l'anno scorso ero venuto a leggere il vostro topic e compreso al meglio la vostra delusione per il modo in cui avete perso quella partita. Ad un anno di distanza le parti si sono invertite e sono qui per farvi i complimenti per la vittoria. Meritatissima.
Perchè ok, infortuni e chiamate arbitrali non così chiare possono aver svantaggiato i Pats, ma la vittoria vostra è meritatissima.
Se due squadre si affrontano due volte in una stagione e vincere per due volte la stessa, forse qualcosa vorrà pur dire.
Buon Super Bowl.
Bah, ti dico.. capisco in pieno l'antipatia verso BB da parte di un tifoso non Pats.
Secondo me non è di certo un coach simpatico, loquace ecc, però mediaticamente viene fatto sembrare ben peggio di quello che realmente è.
Per dire, dicono che non sappia perdere, eppure ho visto ben pochi media citare queste dichiarazioni di Harbaugh..
The postgame conversation on the field with Bill Belichick ... Harbaugh: "I'll treasure that conversation forever. Before the game, we talked, and he said maybe we should just skip the postgame handshake because it's such a circus. I said I didn't know; I thought we should do it, it's just the right thing to do. And we did. He was so classy, so gracious. Complimentary about how we played, about our game plan, about how tough it is to play us. I told him how much we pattern our organization around theirs, how much we study them.''
Perchè ok, infortuni e chiamate arbitrali non così chiare possono aver svantaggiato i Pats, ma la vittoria vostra è meritatissima.
Se due squadre si affrontano due volte in una stagione e vincere per due volte la stessa, forse qualcosa vorrà pur dire.
Buon Super Bowl.
darioambro ha scritto:anche io stasera mi inchiodo al televisore dopo cena per vedere LA PARTITA di questi PO, spiace per Brady, ma stracontento per BB, l'allenatore più odioso degli ultimi 20 anni.
Bah, ti dico.. capisco in pieno l'antipatia verso BB da parte di un tifoso non Pats.
Secondo me non è di certo un coach simpatico, loquace ecc, però mediaticamente viene fatto sembrare ben peggio di quello che realmente è.
Per dire, dicono che non sappia perdere, eppure ho visto ben pochi media citare queste dichiarazioni di Harbaugh..
The postgame conversation on the field with Bill Belichick ... Harbaugh: "I'll treasure that conversation forever. Before the game, we talked, and he said maybe we should just skip the postgame handshake because it's such a circus. I said I didn't know; I thought we should do it, it's just the right thing to do. And we did. He was so classy, so gracious. Complimentary about how we played, about our game plan, about how tough it is to play us. I told him how much we pattern our organization around theirs, how much we study them.''

- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
Entro nel vostro topic per farvi i complimenti.
Sembrava un film con un finale già scritto: praticamente fuori contro i Broncos, riuscite a risollevarvi negli ultimi 30'', andando all'OT e vincendola.
Stuprate Brady e i Patriots al conference per la cavalcata finale e decisiva, capace di rendere onore all'ultima partita in carriera del vostro uomo simbolo: finalmente, dopo tanta fatica, tante sconfitte immeritate, riuscite a prendervi ciò che è vostro, il vostro secondo anello.

Sembrava un film con un finale già scritto: praticamente fuori contro i Broncos, riuscite a risollevarvi negli ultimi 30'', andando all'OT e vincendola.
Stuprate Brady e i Patriots al conference per la cavalcata finale e decisiva, capace di rendere onore all'ultima partita in carriera del vostro uomo simbolo: finalmente, dopo tanta fatica, tante sconfitte immeritate, riuscite a prendervi ciò che è vostro, il vostro secondo anello.

darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Whatarush
- Hero Member
- MLB Team: Pirates
- NFL Team: Steelers
- NHL Team: Penguins
- 10262
- 4636
Altra grandissima prestazione di Flacco...quando Caldwell ha tolto la museruola all'attacco, smettendola con quelle telefonatissime corse su primo down, Joe ha cominciato a macinare e New England, che già dietro è sospetta, senza Talib non aveva più i mezzi per opporsi. T. Smith, Boldin, Pitta, Rice fuori dal backfield...troppa qualità da difendere con Dennard, Arrington e soci.
L'urlo di Q terrorizza Foxboro!! Sembra tornato quello di qualche anno fa...mettigli l'ovale sopra la testa e lui la porta sempre giù: ha due tenaglie al posto delle mani!! Pollard nel corso degl'anni quanti Patrioti ha mandato all'ospedale!?
L'approccio della difesa m'è piaciuto tanto...piegarsi senza spezzarsi mai, consapevoli di dover giocare un gran numero di snap, e attenzione massima in red zone, dove Brady è riuscito a ricavare pochissimo. Congratulazioni!!
L'urlo di Q terrorizza Foxboro!! Sembra tornato quello di qualche anno fa...mettigli l'ovale sopra la testa e lui la porta sempre giù: ha due tenaglie al posto delle mani!! Pollard nel corso degl'anni quanti Patrioti ha mandato all'ospedale!?

L'approccio della difesa m'è piaciuto tanto...piegarsi senza spezzarsi mai, consapevoli di dover giocare un gran numero di snap, e attenzione massima in red zone, dove Brady è riuscito a ricavare pochissimo. Congratulazioni!!
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
rowiz ha scritto:Entro nel vostro topic per farvi i complimenti.
Menomale che non l'ho fatta io sta gufata...

- MoDo
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1
- 13
Tensione pre-partita......

-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
per par condicio...
buon superbowl a tutti i tifosi dei ravens. sarà in ogni caso un'emozione indimenticabile
buon superbowl a tutti i tifosi dei ravens. sarà in ogni caso un'emozione indimenticabile

- »Dwight Howard«
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Orlando Magic
- joesox
- Moderator
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 3462
- 2100
Bravi, meritato, sconfiggendo tutte le migliori rimaste.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"
“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Mai avuto dubbi!
nel 2011 con Kaiv e Davidyd eravamo a St.Louis a vedere il baseball, e i Cardinals persero contro Colorado... 5a1, quell'anno i Cardinals vinsero le World Series!
nel 2012 con Pandu eravamo a Baltimore a vedere il big match contro gli Steelers... i Ravens persero quella partita... quell'anno vinsero il Super Bowl!
la storia si ripete!
Matz finalmente te lo meriti tutto!
Joe Cool Flacco
Boldin
Jacoby Jones

nel 2011 con Kaiv e Davidyd eravamo a St.Louis a vedere il baseball, e i Cardinals persero contro Colorado... 5a1, quell'anno i Cardinals vinsero le World Series!
nel 2012 con Pandu eravamo a Baltimore a vedere il big match contro gli Steelers... i Ravens persero quella partita... quell'anno vinsero il Super Bowl!
la storia si ripete!
Matz finalmente te lo meriti tutto!

Joe Cool Flacco

Boldin

Jacoby Jones

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]