Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Rispondi
pierlues
Newbie
Newbie
13
1

Re: Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da pierlues » 21/01/2013, 10:23

Luca Var ha scritto:Grazie ragazzi per aver fatto fuori i Patriots. La forza di Brady è che ogni anno è lì lì per vincere, ma da 8 anni qualcuno lo frega sempre. Ma ogni volta che esce è sempre bello come la prima volta. Fa niente se avete eliminato sia i Colts che (soprattutto) Denver per cui facevo il tifo, quel che conta è che i Pats non ci sono più. E io sto godendo da matti. Stanotte ho dato una prima sbirciata sul 7-13, e la seconda sul 28-13. Nel secondo caso non stavo più nella pelle. Poi ho visto gli ultimi 6-7 minuti.
Caro Luca sottoscrivo tutto quello che hai scritto!!! Dopo il tifo per i miei Broncos, seguo l'NFL anche per vedere Brandy e soci andare a casa. Impagabile.

Giordan
Fondatore
Fondatore
NBA Team: Golden State Warriors
87
184
Contatta:

Messaggio da Giordan » 21/01/2013, 10:30

Che sia arrivata la partita che fa ricredere anche Matzoid su Flacco??

:-)
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.

jets1968
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Re: Baltimore Ravens [Volume Secondo]

Messaggio da jets1968 » 21/01/2013, 11:44

BRAVI!!!!!Una grande partita che ha annichilito Tom ed i Pats.Ho davvero fatto un tifo(anche se nel sonno piu' totale) sfrenato per Voi .Spero davvero che la partita d'addio del grande Ray sia quello della Vs vittoria nel SB.Una cosa e' comunque sicura....il trofeo rimarra' nella famiglia Harbaugh!!!!C'MON RAVENS!!!!!

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Messaggio da Luca Var » 21/01/2013, 12:25

Oggi registrazione d'obbligo della partita, sia su ESPN America che su SportItalia. Diventerà un grande classico della serie "Brady loosers" come il championship 2006 e i due SB dei Giants. Gli altri ko non li ricordo, faccio ammenda. Per me il SB sarà una festa, vinca sinceramente il migliore. Non ho una squadra prediletta per questo SB, io sono già felice così.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 21/01/2013, 12:41

anche io stasera mi inchiodo al televisore dopo cena per vedere LA PARTITA di questi PO, spiace per Brady, ma stracontento per BB, l'allenatore più odioso degli ultimi 20 anni.

49ekers
Senior
Senior
MLB Team: S.F. Giants
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: L.A. Kings
45
110

Messaggio da 49ekers » 22/01/2013, 12:01

complimenti :applauso:
ma ora basta.... :fischia:
See the ball, Hit the ball

hasek
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
9

Messaggio da hasek » 22/01/2013, 15:07

Dopo il FG sbagliato da Cundiff l'anno scorso ero venuto a leggere il vostro topic e compreso al meglio la vostra delusione per il modo in cui avete perso quella partita. Ad un anno di distanza le parti si sono invertite e sono qui per farvi i complimenti per la vittoria. Meritatissima.

Perchè ok, infortuni e chiamate arbitrali non così chiare possono aver svantaggiato i Pats, ma la vittoria vostra è meritatissima.

Se due squadre si affrontano due volte in una stagione e vincere per due volte la stessa, forse qualcosa vorrà pur dire.

Buon Super Bowl.

darioambro ha scritto:anche io stasera mi inchiodo al televisore dopo cena per vedere LA PARTITA di questi PO, spiace per Brady, ma stracontento per BB, l'allenatore più odioso degli ultimi 20 anni.

Bah, ti dico.. capisco in pieno l'antipatia verso BB da parte di un tifoso non Pats.
Secondo me non è di certo un coach simpatico, loquace ecc, però mediaticamente viene fatto sembrare ben peggio di quello che realmente è.

Per dire, dicono che non sappia perdere, eppure ho visto ben pochi media citare queste dichiarazioni di Harbaugh..

The postgame conversation on the field with Bill Belichick ... Harbaugh: "I'll treasure that conversation forever. Before the game, we talked, and he said maybe we should just skip the postgame handshake because it's such a circus. I said I didn't know; I thought we should do it, it's just the right thing to do. And we did. He was so classy, so gracious. Complimentary about how we played, about our game plan, about how tough it is to play us. I told him how much we pattern our organization around theirs, how much we study them.''
Immagine

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 23/01/2013, 11:02

Entro nel vostro topic per farvi i complimenti.
Sembrava un film con un finale già scritto: praticamente fuori contro i Broncos, riuscite a risollevarvi negli ultimi 30'', andando all'OT e vincendola.
Stuprate Brady e i Patriots al conference per la cavalcata finale e decisiva, capace di rendere onore all'ultima partita in carriera del vostro uomo simbolo: finalmente, dopo tanta fatica, tante sconfitte immeritate, riuscite a prendervi ciò che è vostro, il vostro secondo anello.

Immagine
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Whatarush
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Pirates
NFL Team: Steelers
NHL Team: Penguins
10262
4636

Messaggio da Whatarush » 23/01/2013, 11:36

Altra grandissima prestazione di Flacco...quando Caldwell ha tolto la museruola all'attacco, smettendola con quelle telefonatissime corse su primo down, Joe ha cominciato a macinare e New England, che già dietro è sospetta, senza Talib non aveva più i mezzi per opporsi. T. Smith, Boldin, Pitta, Rice fuori dal backfield...troppa qualità da difendere con Dennard, Arrington e soci.

L'urlo di Q terrorizza Foxboro!! Sembra tornato quello di qualche anno fa...mettigli l'ovale sopra la testa e lui la porta sempre giù: ha due tenaglie al posto delle mani!! Pollard nel corso degl'anni quanti Patrioti ha mandato all'ospedale!? :shocking:

L'approccio della difesa m'è piaciuto tanto...piegarsi senza spezzarsi mai, consapevoli di dover giocare un gran numero di snap, e attenzione massima in red zone, dove Brady è riuscito a ricavare pochissimo. Congratulazioni!!

Luca Var
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Squadra di calcio: Juventus
4
63

Messaggio da Luca Var » 26/01/2013, 8:48

rowiz ha scritto:Entro nel vostro topic per farvi i complimenti.
Sembrava un film con un finale già scritto: praticamente fuori contro i Broncos, riuscite a risollevarvi negli ultimi 30'', andando all'OT e vincendola.
Stuprate Brady e i Patriots al conference per la cavalcata finale e decisiva, capace di rendere onore all'ultima partita in carriera del vostro uomo simbolo: finalmente, dopo tanta fatica, tante sconfitte immeritate, riuscite a prendervi ciò che è vostro, il vostro secondo anello.

Immagine

Menomale che non l'ho fatta io sta gufata... :forza:

MoDo
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
1
13

Messaggio da MoDo » 03/02/2013, 17:25

Tensione pre-partita...... :shocking: :shocking:

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 03/02/2013, 21:15

per par condicio...
buon superbowl a tutti i tifosi dei ravens. sarà in ogni caso un'emozione indimenticabile :naughty:

»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Messaggio da »Dwight Howard« » 04/02/2013, 4:46

Congrats :notworthy: :applauso:
Immagine

joesox
Moderator
Moderator
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
3462
2100

Messaggio da joesox » 04/02/2013, 4:49

Bravi, meritato, sconfiggendo tutte le migliori rimaste.
Our liberty depends on the freedom of the press, and that cannot be limited without being lost (Jefferson)

Republicans declared the Capitol attack on Jan. 6 “legitimate political discourse"

“Access to cheap goods is not the essence of the American Dream” said Scott Bessent 

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 04/02/2013, 4:50

Mai avuto dubbi!

nel 2011 con Kaiv e Davidyd eravamo a St.Louis a vedere il baseball, e i Cardinals persero contro Colorado... 5a1, quell'anno i Cardinals vinsero le World Series!
nel 2012 con Pandu eravamo a Baltimore a vedere il big match contro gli Steelers... i Ravens persero quella partita... quell'anno vinsero il Super Bowl!

la storia si ripete!

Matz finalmente te lo meriti tutto! :metal: :metal:

Joe Cool Flacco :metal: :metal:
Boldin :metal: :metal:
Jacoby Jones :metal: :metal:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”