TRASH TALK - VERSION 12.13 - The Russian Rocket is Pregnant
- ClaudeGiroux
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 207
Re: TRASH TALK - VERSION 12.13 - The Russian Rocket is Pregn
Io capisco l'interesse per Hamilton (e infatti ho provato a prenderlo), mi auguro almeno che Hobbit si sia fatto 2 conti, visto che ha da firmare a breve Galchenyuk, Schultz (cosa stia aspettando a firmare questi due non lo so...), Hamilton, e presumo Baertschi, forse era il caso di lasciargli almeno Burish...forse... 

- bure
- Moderator
- NHL Team: Batteries :truzzo:
- 33
- 102
ma manco x il cazzo, visto che fra qualche tempo (cioè 20 minuti dopo) avrei preso 2 pick da un altro..kachlex ha scritto:bure ha scritto:x la diapositiva dell'anno, x quanto completamente fuori luogo..
che poi, ci vuole anche una discreta faccia tosta considerando che tra tutti sei stato il più attivo nel proporci trade ultimamente... così che potessimo tenerci Hamilton, alla faccia di hobbit che avrebbe potuto prenderlo gratis come free agents eh?![]()
magari avrebbe anche potuto dargli 4 anni di contratto e pagarlo 1M, che dici?
A parte che io vi ho chiesto un portiere e ho ricevuto solo porte in faccia. Ovvio che Hamilton lo paga 1Mx4anni ma è anche vero che tu ci prendi 2 pick mentre fra qualche giorno non prendevi un cazzo. Questo dovrebbe essere un argomento convincente.
- therussianrocket
- Pro
- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
- 943
- 458
Ditemi che non è vero vi prego
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12675
- 2203
che non è vero ti prego.therussianrocket ha scritto:Ditemi che non è vero vi prego
Siete abbastanza ridicoli, comunque.
Se oggi vi venisse detto: "potete draftare Hamilton per una prima scelta", non lo fareste? Hamilton con un contratto da terza scelta, aggiungo....
Noi abbiamo valutato
-Hamilton pari a una prima e a una terza.
-Kulemin pari a Ullstrom e alla salita da terza a seconda.
E se dall'altra parte non ci fossero i Batteries, nessuno ci troverebbe un cazzo da dire.
*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1154
- Contatta:
Hobbit83 ha scritto:che non è vero ti prego.therussianrocket ha scritto:Ditemi che non è vero vi prego
Siete abbastanza ridicoli, comunque.
Se oggi vi venisse detto: "potete draftare Hamilton per una prima scelta", non lo fareste? Hamilton con un contratto da terza scelta, aggiungo....
Noi abbiamo valutato
E se dall'altra parte non ci fossero i Batteries, nessuno ci troverebbe un cazzo da dire.
Ma in condizioni normali la trade ci stava non dico di no.
Solo che in questo caso NY si trovava a dover perdere un giocatore per un'errata valutazione manageriale che l'ha portata a impiccarsi col cap.
A questo punto chiunque avesse preso Hamilton avrebbe dovuto fargli sputare sangue dal culo, imponendo le proprie condizioni finchè non accettava.
Invece così NY ha sbagliato a farsi i suoi conti ma ci ha comunque guadagnato ALMENO il giusto. E ha anche liberato cap che non si sa mai.
E il punto è proprio che dall'altra parte ci fossero i Batteries

Senza contare che le tue (o cmq quelle di bure) valutazioni sono almeno discutibili. Con quelle 2 pick avresti potuto draftare un top8 (se non andate ai playoff

Mi spiace per voi, ma l'avete data vinta per l'ennesima volta.

- Biron 43
- Pro
- NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
- 127
- 169
- Contatta:
Batteries o no, imho, è tanto visto che, come dicono tutti, bure andava a perderlo a niente...poi la cosa del contratto da terzo giro lascia anche un po' il tempo che trova. Parliamo di differenze di 0.5 milioni rispetto ad un primo giro (a parte il terzo anno che la differenza è 0.7)...insomma, cifre irrisorie su un cap massimo di 100 milioni.
Poi credo anche che da parte di Hobbit il dare via una 1st non sia la stessa cosa che chiederla a me o a quelli che ne hanno solo una...voglio dire, è normale cederle con meno "diffidenza" quando se ne hanno 3 o più ecco.
Comunque oh, ognuno spende le proprie pick come azzo gli pare
Poi credo anche che da parte di Hobbit il dare via una 1st non sia la stessa cosa che chiederla a me o a quelli che ne hanno solo una...voglio dire, è normale cederle con meno "diffidenza" quando se ne hanno 3 o più ecco.
Comunque oh, ognuno spende le proprie pick come azzo gli pare

- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Il problema è che è chiaro che UNA squadra avrebbe potuto prenderci per il collo... fosse stata UNA sola squadra ad avere modo di toglierci dagli impicci. Siccome ce n'erano diverse, e tutte interessate a cogliere l'occasione di prendersi Dougie (che non avremmo mai ceduto se non fossimo stati impiccati) si crea competizione e ovviamente il prezzo sale. Grazie a questo (in sintesi: grazie all'appetibilità di Hamilton) abbiamo ricavato il "quasi-giusto" da Hamilton. Quasi perchè, a prescindere dalle valutazioni (è vero che con le pick puoi prendere gente buona, è vero anche che puoi prendere delle buste, pure noi ne abbiam prese diverse eh
) Dougie se non fossimo stati messi così proprio non lo avremmo mai ceduto. Toronto è stata quella che ha messo di più sul piatto per approfittare della situazione e perndersi un giocatore che altrimenti sarebbe stato Battery e basta.
Che poi, il discorso "preferisco non guadagnarci io per non fare guadagnare anche all'altro" non lo capirò mai. Soprattutto nelle trade tra diverse conference poi, se si può fare una win-win trade è chiaramente la soluzione migliore

Che poi, il discorso "preferisco non guadagnarci io per non fare guadagnare anche all'altro" non lo capirò mai. Soprattutto nelle trade tra diverse conference poi, se si può fare una win-win trade è chiaramente la soluzione migliore

- kachlex
- Hero Member
- NHL Team: Ottawa
- 396
- 1154
- Contatta:
La mi politica "basta pick a cazzo in NY" puo' essere condivisibile o meno, sono d'accordo. Ma io ho ragione.
Per il resto tutta questa competizione l'avete inscenata voi. Perchè vorrei proprio vedere che coda lunghissima di gente ci fosse pronta a darvi un 1st rounder + altro per Hamilton in questa situazione.
Vabbè ora scusate ma a proposito di Hobbit, ho un matchup che vorrei non perdere :gazza:
Per il resto tutta questa competizione l'avete inscenata voi. Perchè vorrei proprio vedere che coda lunghissima di gente ci fosse pronta a darvi un 1st rounder + altro per Hamilton in questa situazione.
Vabbè ora scusate ma a proposito di Hobbit, ho un matchup che vorrei non perdere :gazza:
- bure
- Moderator
- 33
- 102
il fatto che lo dicano 'tutti' lo rende una leggenda metropolitana, non la verità..Biron 43 ha scritto:Batteries o no, imho, è tanto visto che, come dicono tutti, bure andava a perderlo a niente...
Potevamo cedere Hamilton nell'altra conference come abbiamo fatto.
Potevamo cederlo ad Est ricevendo una seconda pick nel draft 2013 e senza perdere Kulemin (che ha 2 anni di contratto)
Potevamo fare un'altra trade x scendere col cap e tenerci Hamilton, cosa che probabilmente avrebbe fatto la maggior parte dei GM.
In nessun caso l'avremmo perso 'a niente'..

- bure
- Moderator
- 33
- 102
la tua politica in realtà sarebbe "basta pick a NY a prescindere", o meglio, "basta trade con NY, solo io posso farne con loro quando mi serve e sfruttando il fatto che gli altri non possono".kachlex ha scritto:La mi politica "basta pick a cazzo in NY" puo' essere condivisibile o meno, sono d'accordo. Ma io ho ragione.
Cioè lo scenario che stavi perseguendo in questi giorni.

- ilya
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
- 4
- 12

Sarei andato in all in che il buon Bure trovava una trade per evitare di perdere un prospetto per nulla...
Che poi la trade sia positiva o negativa per Hobbit non lo so, la sensazione è che fosse Toronto quella che dovesse tradare a tutti i costi.
E' vero che Hamilton avrà per 4 anni un contratto basso visto che è un terzo giro, però è un D non un centro e quindi in ottica di fp non dovrebbe fare furori...ma sarà sicuramente il futuro di Boston, mah...difficile dire.
C'è tanta roba sul piatto però, quello è vero. Anche Ullstrom che non è male.
Il fatto della competizione ci sta che faccia salire il prezzo, ne sono convinto ed è questo il vero e unico motivo dell'offerta di Hobbit.MattBellamy ha scritto:Il problema è che è chiaro che UNA squadra avrebbe potuto prenderci per il collo... fosse stata UNA sola squadra ad avere modo di toglierci dagli impicci. Siccome ce n'erano diverse, e tutte interessate a cogliere l'occasione di prendersi Dougie (che non avremmo mai ceduto se non fossimo stati impiccati) si crea competizione e ovviamente il prezzo sale.
Però avete ricavato il giusto, ammettilo dai.MattBellamy ha scritto: Grazie a questo (in sintesi: grazie all'appetibilità di Hamilton) abbiamo ricavato il "quasi-giusto" da Hamilton. Quasi perchè, a prescindere dalle valutazioni (è vero che con le pick puoi prendere gente buona, è vero anche che puoi prendere delle buste, pure noi ne abbiam prese diverse eh) Dougie se non fossimo stati messi così proprio non lo avremmo mai ceduto. Toronto è stata quella che ha messo di più sul piatto per approfittare della situazione e perndersi un giocatore che altrimenti sarebbe stato Battery e basta.
Che tu dica che poi si possono prendere delle buste con delle picks o che Hamilton diventi un top D è tutto da vedere, per forza. Sarà solo il futuro a dire ciò. Allo stato attuale delle cose voi avete preso almeno il giusto per ora, almeno.
Detto questo, NY rimane sempre la miglior trader, io non ci sarei riuscito ad uscire da una situazione del genere, lo ammetto.
Ma dico anche che Hobbit non ha sbagliato del tutto, Hamilton se diventa un top D, è una trade che va benissimo tenendo conto di Kulemin. Escludendo però Burish e Ullstrom che proprio non centrano niente.
Però Hobbit ne hai eh di giocatori a roster eh...io mi sare già perso...non dovresti correre rischi particolari, però è un roster da NFL il tuo!

Questa era la trade da fare.bure ha scritto:
Potevamo cederlo ad Est ricevendo una seconda pick nel draft 2013 e senza perdere Kulemin (che ha 2 anni di contratto)
In nessun caso l'avremmo perso 'a niente'..
Non spariamo a Hobbit, se Hamilton mantiene le promesse è una trade buona. Al prossimo draft ci sono solo 5-6 giocatori, che prenderò io, e poi solo robina triste da friggere e basta...

- ClaudeGiroux
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: U.C. Sampdoria
- 4
- 207
Hobbit83 ha scritto:Noi abbiamo valutato
La prima valutazione mi sembra corretta (é piú o meno quello che ho offerto io, e immagino sia la valutazione che bure ha usato per fare leva), é sulla seconda che ho molti dubbi.
Kulemin = Ullstrom (che sta producendo e ha 3 anni di contratto praticamente gratis) + 1.8m di cap (Burish é irrilevante e non lo tirerai mai fuori dal farm) + upgrade da 3rd a 2nd?
Ma boh, ognuno ha le sue idee. :)
- ilya
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
- 4
- 12
Hobbit83 ha scritto:Noi abbiamo valutatotherussianrocket ha scritto:Ditemi che non è vero vi prego
Questa è una disequazione tipica dei Batteries, non crederò mai che è una tuo pensiero puro.
- bure
- Moderator
- 33
- 102
in effetti il suo pensiero puro immagino sia kulemin > ullstrom+upgrade.ilya ha scritto:Hobbit83 ha scritto: Noi abbiamo valutato
Questa è una disequazione tipica dei Batteries, non crederò mai che è una tuo pensiero puro.
infatti anch'io non fosse x la nx situaz di cap mi terrei tutta la vita Kulemin invece dì Ullstrom+upgrade da 3a a 2a, tanto più che la 3a era una anno prima e in un draft probabilmente migliore..
oh, naturalmente se fossimo stati noi a dar via Ullstrom, il poveretto ora sarebbe considerato un dump

- The Anzer
- Pro
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 19
- 12
Ecco una delle tue tipiche cagate a cui ridi solo tu.bure ha scritto:oh, naturalmente se fossimo stati noi a dar via Ullstrom, il poveretto ora sarebbe considerato un dump