Roma Città Aperta (cit.) Vol. VII - 7th Heaven edition
-
- Rookie
- 2
- 12
Re: Roma Città Aperta (cit.) Vol. VII - 7th Heaven edition
Matz puoi togliermi dalla lista. In un clima dove l'atmosfera dei più, come ho tristemente appreso, sarà pro-whiners non ci voglio né ci vorrò mai stare. È come andare a vedere Batman e assistere a una mandria di irresponsabili che tifa Bane. Vergogna!
http://s4.stliq.com/c/m/2/28/23221879_d ... loro-0.jpg
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
KingKaiv ha scritto:Matz puoi togliermi dalla lista. In un clima dove l'atmosfera dei più, come ho tristemente appreso, sarà pro-whiners non ci voglio né ci vorrò mai stare. È come andare a vedere Batman e assistere a una mandria di irresponsabili che tifa Bane. Vergogna!
fai poco lo stronzo, ti veniamo a prendere a casa.
Tanto sappiamo che eventualmente avremo l'appoggio dei tuoi, basterà fare a tua madre due o tre nomi giusti e subito starà dalla nostra.
Visto il decorso post-operatorio, e che domani levo i tamponi, penso che al 90% sarò presente, tanto mi sono fatto dare anche lunedì di malattia e me ne torno a dormire a casa come un porco tutto il giorno
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Ti porto il casco dei Grizzlies così oltre a essere coperto per eventuali esultanze violente di matz, fai pure coreografiarowiz ha scritto:KingKaiv ha scritto:Matz puoi togliermi dalla lista. In un clima dove l'atmosfera dei più, come ho tristemente appreso, sarà pro-whiners non ci voglio né ci vorrò mai stare. È come andare a vedere Batman e assistere a una mandria di irresponsabili che tifa Bane. Vergogna!
fai poco lo stronzo, ti veniamo a prendere a casa.
Tanto sappiamo che eventualmente avremo l'appoggio dei tuoi, basterà fare a tua madre due o tre nomi giusti e subito starà dalla nostra.
Visto il decorso post-operatorio, e che domani levo i tamponi, penso che al 90% sarò presente, tanto mi sono fatto dare anche lunedì di malattia e me ne torno a dormire a casa come un porco tutto il giorno

- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1165
- 1017
- Contatta:
mi spiace non poter venire, ma ho un colloquio a Milano lunedi mattina, mi sarei aggregati volentieri alla combriccola romana.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
io devo passare.. lunedi mattina mi arriva a casa il nuovo televisore dall'euronics e devo per forza essere a casa... sarà per la prossima! con o senza football!
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- matzoid182
- Senior
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 90
- 162
- Contatta:
lebronpepps ha scritto:matzoid182 ha scritto: Guarda, io credo di avere la macchina sostanzialmente piena, a parte che non sono di Roma sud! :D il pub si trova vicino ponte milvio...non hai mezzi tuoi per venire?
no mi muovo con i mezzi,vabbè vedo di arrivarci,l'indirizzo è via Riano 1??
Si, l'indirizzo è quello.
@ Kaiv: Sei una delle mie poche speranze di aggrapparmi a qualcosa/qualcuno per resistere alle ondate barbariche acciaiesche. Non privarmene.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
@lebron: ma tu indove è che abbbbiti?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 8926
- 14801
rowiz ha scritto:@lebron: ma tu indove è che abbbbiti?
Piazza Don Bosco,fermata della metro Giulio Agricola,Tuscolana
in generale potrei arrivare su qualsiasi posto sulla linea A
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
lebronpepps ha scritto:rowiz ha scritto:@lebron: ma tu indove è che abbbbiti?
Piazza Don Bosco,fermata della metro Giulio Agricola,Tuscolana
in generale potrei arrivare su qualsiasi posto sulla linea A
Io vengo da Pomezia, credo che passerò a prendere il buon caivano a casa e poi mi imbarco verso via di riano.
Immagino che la metro migliore per il tragitto che dovrei fare sia Flaminio
![]()
![]()
- rowiz
- Tecnico del forum
- 4896
- 9387
Comunque, vorrei precisare che la comunità superbowlistica romana nota con grande sconforto l'assenza di uno dei pezzi forti di molte delle precedenti 6 edizioni, che avrebbe potuto finalmente recitare un ruolo da protagonista, visto il coinvolgimento della sua squadra: cecaro, dove sei? I nachos del crazy bull ti reclamano
![]()
![]()
-
- Hero Member
- 8926
- 14801
rowiz ha scritto:
Io vengo da Pomezia, credo che passerò a prendere il buon caivano a casa e poi mi imbarco verso via di riano.
Immagino che la metro migliore per il tragitto che dovrei fare sia Flaminio
per me non c'è problema

- Uinkil
- Rookie
ragazzi è con immenso dispiacere che devo (quasi sicuramente) dare forfait! avevo già preventivato di chiedere un permesso al lavoro per lunedì mattina in modo da recuperare dopo la nottata in bianco, ma purtroppo è da ieri che sto male (raffreddore, mal di gola, il classico..) e sono in malattia fino a sabato compreso, dunque mi sarà impossibile chiedere anche un permesso per lunedì...peccato, mi avrebbe fatto veramente piacere, io seguo il football (assiduamente) dal 2000 e ancora non ho conosciuto a Roma una sola persona non dico appassionata come me, ma nemmeno con cui scambiare due parole sull'argomento!
nel primo rigo ho scritto "quasi sicuramente" perché se dovessi recuperare pienamente da questo stato debilitante, potrei anche decidere di fare una pazzia e venire comunque, e poi andare direttamente al lavoro lunedì mattina (attacco alle 7)!!!
vediamo...in ogni caso spero ci saranno altre occasioni per conoscerci anche dal vivo ;-)
di sicuro ci si risente qui!
buon Super Bowl a tutti!
nel primo rigo ho scritto "quasi sicuramente" perché se dovessi recuperare pienamente da questo stato debilitante, potrei anche decidere di fare una pazzia e venire comunque, e poi andare direttamente al lavoro lunedì mattina (attacco alle 7)!!!
vediamo...in ogni caso spero ci saranno altre occasioni per conoscerci anche dal vivo ;-)
di sicuro ci si risente qui!
buon Super Bowl a tutti!
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
mal di gola e raffreddore e sei in malattia??? sei proprio un Romano 
ROMA LADRONA (Cit.)

ROMA LADRONA (Cit.)
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
-
- Rookie
- 2
- 12
Per me giocano i Rams domani. Solo con un'altra maglia.matzoid182 ha scritto: @ Kaiv: Sei una delle mie poche speranze di aggrapparmi a qualcosa/qualcuno per resistere alle ondate barbariche acciaiesche. Non privarmene.
Viene anche il mio amico di due anni fa. È uno dei nostri

- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
ma chi quello che te faceva da cuscino?