Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers: la casa del sudore e dei gradoni!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
Winnipeg Jets
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Winnipeg Jets
17
187

Re: Los Angeles Lakers: "La Casa di Jack'

Messaggio da Winnipeg Jets » 28/01/2013, 0:14

+/- di Gasol interessante e quello di Howard va in positivo solo perché in campo durante le forzature negli ultimi 30s dello scemo e di Durant.

Però è Gasol il problema..
Ultima modifica di Winnipeg Jets il 28/01/2013, 0:15, modificato 1 volta in totale.

AgentZero
Pro
Pro
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers
13
506

Messaggio da AgentZero » 28/01/2013, 0:15

Sontuoso.
Dovrei aver risolto.

GecGreek
Pro
Pro
NBA Team: NOLA
1118
2707
Contatta:

Messaggio da GecGreek » 28/01/2013, 0:15

sa un pò di stagione che gira, l'energia e il focus in campo mi son parsi quelli giusti, di nuovo. Chapeau al solito bestiale MWP

giokn90
Rookie
Rookie

Messaggio da giokn90 » 28/01/2013, 0:16

I Lakers di stanotte non sono da playoff, ma da Titolo, period.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
13910
9886

Messaggio da Wolviesix » 28/01/2013, 0:17

Stasera per Bryant solo applausi, partita ai limiti della perfezione la sua.
Grande prova sua, grande prova della squadra, grande vittoria.
In difesa non abbiamo scioperato anche se tra il fatto che OKC è fortissima e noi perlopiù casellanti abbiamo concesso un bel po' di tiri con spazio.
Bene Gasol e Meeks dalla panca, bene MWP che a parte un tiro da 3 forzato ha giocato con intelligenza, bene Nash. Unica nota meno lieta della serata per me Howard, io ancora mi chiedo come si possa pensare di dare il max contract a uno che in NBA, non al campetto sotto casa, tira i liberi con quelle percentuali ed è spessissimo in foul trouble. C'è però da dire che in difesa l'ho visto bene, ha chiuso e aiutato quando serviva.
Poi se qualcuno mi spiega perchè non giochiamo così non dico da inizio stagione, ma da un mesetto, gliene sarei grato.
Sarà un fuoco di paglia quest'atteggiamento del 24 e della squadra? Speriamo di no.
Ultima modifica di Wolviesix il 28/01/2013, 0:18, modificato 1 volta in totale.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 28/01/2013, 0:17

bella gara con un Bryant perfetto che fa girare la palla manco fosse pirlo e chiude la gara con tre canestri consecutivi.

In difesa poi ha tenuto molto bene westbrook che ha perso letteralmente la testa e commesso una serie di stupidaggini dietro l'altra, compreso tecnici e falli assurdi. I successi di Durant passeranno dalle mani di Russell, e fossi in lui non mi sentirei così sicuro.

Due rondini non fanno una primavera, ma i lakers, escluso Howard che continua a mancare di carattere (ce la facciamo a prender sul serio posizione sotto?), difficilmente possono giocare un basket migliore.

A margine refs veramente inqualificabili, con fischi assurdi, (quarto e quinto di Howard) e i soliti liberi per Durant.
Mi chiedo con questo metro arbitrale come si possa battere in una serie a 7 durant o james.
Infatti le finals se le giocano loro. :laughing:

Fede88
Newbie
Newbie
NBA Team: Lakers

Messaggio da Fede88 » 28/01/2013, 0:18

Stanotte bene tutti, howard rimandato...poi cazzo, facciamo qualcosa per sti liberi...
Partita di importanza "vitale", speriamo si possa partire da qui e salvare qualcosa di quello che rimane...
Dall'altra parte, bhe, loro fortissimi, ma westbrook ha voluto fargliela perdere, alla fine c'è riuscito per davvero...lui non è durant e non lo sarà mai...

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 28/01/2013, 0:25

Noodles ha scritto:bella gara con un Bryant perfetto che fa girare la palla manco fosse pirlo e chiude la gara con tre canestri consecutivi.

In difesa poi ha tenuto molto bene westbrook che ha perso letteralmente la testa e commesso una serie di stupidaggini dietro l'altra, compreso tecnici e falli assurdi. I successi di Durant passeranno dalle mani di Russell, e fossi in lui non mi sentirei così sicuro.

Due rondini non fanno una primavera, ma i lakers, escluso Howard che continua a mancare di carattere (ce la facciamo a prender sul serio posizione sotto?), difficilmente possono giocare un basket migliore.

A margine refs veramente inqualificabili, con fischi assurdi, (quarto e quinto di Howard) e i soliti liberi per Durant.
Mi chiedo con questo metro arbitrale come si possa battere in una serie a 7 durant o james.

mi sembra che servano movimenti tecnici ben precisi per farlo, che contro difensori a livello individuale tecnicamente capaci sono l'essenziale per provare a vincere la posizione, Howard non li fa, quindi la posizione non la prende.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 28/01/2013, 0:29

Winnipeg Jets ha scritto:
Noodles ha scritto:bella gara con un Bryant perfetto che fa girare la palla manco fosse pirlo e chiude la gara con tre canestri consecutivi.

mi sembra che servano movimenti tecnici ben precisi per farlo, che contro difensori a livello individuale tecnicamente capaci sono l'essenziale per provare a vincere la posizione, Howard non li fa, quindi la posizione non la prende.

anche un pò di convinzione in più, male non fa.

Winnipeg Jets
Pro
Pro
17
187

Messaggio da Winnipeg Jets » 28/01/2013, 0:35

Noodles ha scritto: anche un pò di convinzione in più, male non fa.

La stai chiedendo a uno che come massima espressione di convinzione ride..

N3lLo
Moderator
Moderator
9
620

Messaggio da N3lLo » 28/01/2013, 1:34

Vado controcorrente, a me DH non è dispiaciuto al netto del fatto che contro aveva Perk chè è uno di quelli che lo limita di più e di un paio di chiamate al limite.
Offensivamente è ancora un pesce fuor d'acqua ma in difesa qualcosina sta cominciando a spostarla, in un paio di giocate stasera mi ha fatto veramente una buona impressione.

Su Bryant c'è poco da dire, questo sistema è un castello di carte, e se lui vuole che non crolli questa è la versione che serve altrimenti ciao PO da subito.

Le prossime sono NOLA, @PHO, @MIN, @DET e si deve provare a vincerle tutte e 4, dopo ci sono BKN e BOS a casa loro che posso essere difficili, quindi righiamo dritti e cerchiamo di tenere su la storia.

#freeSlava, ma free anche a Earl Clark

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14843

Messaggio da lebronpepps » 28/01/2013, 1:49

secondo me si decide ora la vostra stagione,c'è l'occasione di fare il filotto di vittorie che vi servirebbe per svoltare,mi sembrano tutte partite alla vostra portata

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 28/01/2013, 7:37

Partita ottima direi e speriamo di continuare così.
I PO li vedo ancora moooooolto improbabili però. ..

Ah e maialone quando serve dov'è?

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 28/01/2013, 8:43

è il punto di svolta della stagione per i Lakers.
I problemi strutturali rimangono, ma i giocatori stanno facendo un passo in una direzione comune, a partire da Kobe.
14 assist non saranno la norma, come non sarà la norma una quasi tripla doppia di media nelle vittorie, e persino 11 tiri di media in due vittorie. Ma l'impatto che ha giocando a questo modo è molto più alto di quando fa tutto lui.

Doveva aspettare 3(15 anni...) mesi per capirlo? Scemo lui.
Lo ha capito finalmente? bisgona dargli atto di ciò.

Goppas88
Rookie
Rookie
2

Messaggio da Goppas88 » 28/01/2013, 9:00

Era da non so quante partite che Bryant tirava corto quasi tutti i tiri nell'ultimo periodo, anche gli open shots.

Ieri sera, invece, è arrivato lucido nell'ultima frazione di gioco: aveva le gambe per tirare, penetrare, prendersi falli, tenere testa a Sefolosha (per il quale non
ho più aggettivi) e far finta di star dietro a quella capra di Westbrook.

Bene tutti, anche Howard che nonostante i problemi di falli è stato un fattore sia in attacco (ha caricato di falli OKC in un amen) e in difesa, dove, quando era in campo, ha fatto sentire la sua presenza.

Ottima la staffetta Clark-Artest su Durant, col primo che paga un po' di insesperienza e il secondo che ha fatto un super lavoro vs quel fenomeno che indossa il #35.

Non ho ancora capito se Gasol ha accettato questo ruolo, oppure no. Ieri sera mi sembrava convinto. Certo, vedendo il Clark di turno entrare e schiacciar con quell'energia sugli assist di Kobe e Nash mi viene da pensare che basterebbe un 4 atletico con un jumper migliore di Gasol; d'altra parte, le giocare che ha fatto e che fa il catalano raramente si vedono su un campo da basket, e non sono sicuro che i Lakers ci guadagnerebbero troppo scambiandolo. Il mistero rimane e direi che potrà essere svelato unicamente da Gasol.

Bryant ha capito che Nash quando tira mette a referto 2 o 3 punti quasi sempre. Bene così. I discorsi del «abbiamo preso un giocatore per non farlo rendere» non hanno più senso: l'ultimo Nash, cioè quello in giallo-viola, deve gestire la gara da esterno e prendersi tiri ad alta percentuale sugli scarichi di Gasol e Bryant. Ero uno di quelli che avrebbe affidato le chiavi della squadra a Nash dopo la vittoria vs NY, ma se Bryant gioca così (e così la squadra) preferisco usare Nash in questo modo.

Ecco, D'Antoni è completamente inutile. Bastava un delfino sfigato di Jax e tutto sarebbe andato bene: Nash, nelle ultime due partite, sta facendo il Fisher di turno (ovviamente con più responsabilità e poossessi, sia chairo), nulla di più.

Comunque sia, bellissima partita ieri sera.

Non so se la stagione sia ancora recuperabile. Questa estate Clark (che, evidentemente, è un giocatore fondamentale del sistema Lakers) diventa RFA e dubito che riusciremo a rifirmarlo: se mette su un tiro più che decente, questo può diventare un fattore dalla panca per qualunque squadra da titolo.

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”