Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Los Angeles Lakers: la casa del sudore e dei gradoni!!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Bloccato
dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Re: Los Angeles Lakers: "Getting Older, getting Dumber'

Messaggio da dipper 2.0 » 22/01/2013, 11:23

7 finali su 12 anni, 13 anni...ma non era alla 17esima stagione ? Forse non sono bravo io a contare.
Opuure non si contano gli anni da teenager, ma allora non parlatemi di longevità....

Sì, per me poteva farne 10 di finali e vincerle tutte, perché la miglior guardia e il miglior lungo della lega assieme non si sono mai visti in NBA.
Hanno raccolto meno di quanto l'ego di entrambi ha permesso loro. Uno avrebbe dovuto chinare la testa e fare da secondo, fino a quando i ruoli non si sarebbero invertiti, per motivi di età e atletismo...ma questa è la mia opinione. :icon_paper:

tornando alle cose serie:

partite con più di 20 tiri tentati dal campo, record di squadra: 6-21
partite con meno di 20 tiri tentati dal campo, record di squadra: 11-3
Immagine

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9876

Messaggio da Wolviesix » 22/01/2013, 11:23

Svegliarsi la mattina, guardare quanto abbiamo fatto perso e venire qui a leggere cosa si dice a riguardo. Il modo migliore per iniziare la giornata. Ottimismo che sprizza da tutti i pori. :forza:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 22/01/2013, 11:28

dipper 2.0 ha scritto:7 finali su 12 anni, 13 anni...ma non era alla 17esima stagione ? Forse non sono bravo io a contare.
Opuure non si contano gli anni da teenager, ma allora non parlatemi di longevità....

Sì, per me poteva farne 10 di finali e vincerle tutte, perché la miglior guardia e il miglior lungo della lega assieme non si sono mai visti in NBA.
Hanno raccolto meno di quanto l'ego di entrambi ha permesso loro. Uno avrebbe dovuto chinare la testa e fare da secondo, fino a quando i ruoli non si sarebbero invertiti, per motivi di età e atletismo...ma questa è la mia opinione. :icon_paper:

tornando alle cose serie:

partite con più di 20 tiri tentati dal campo, record di squadra: 6-21
partite con meno di 20 tiri tentati dal campo, record di squadra: 11-3

mbè certo 10 finali e vincerle tutte, mi pare ovvio, soprattutto Shaq che fisicamente si è sempre tenuto a livelli eccelsi li avrebbe vinti altri 3-4 in carrozza facili facili! è kobe che era sempre fracico!

e poi finalmente la verità, 20 tiri tentati. Oggi erano 22 e chiaramente abbiamo perso!
Dai kobe che abbiamo trovato la chiave, grazie dippa! :biggrin:

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 22/01/2013, 11:37

Wolviesix ha scritto:Svegliarsi la mattina, guardare quanto abbiamo fatto perso e venire qui a leggere cosa si dice a riguardo. Il modo migliore per iniziare la giornata. Ottimismo che sprizza da tutti i pori. :forza:

cerca il lato positivo. E' anni che non dormivo così tanto pur tifano Lakers :forza:

theanswer74
Pro
Pro
NFL Team: San Francisco 49ers
376
391

Messaggio da theanswer74 » 22/01/2013, 11:47

Noodles ha scritto:

mbè certo 10 finali e vincerle tutte, mi pare ovvio, soprattutto Shaq che fisicamente si è sempre tenuto a livelli eccelsi li avrebbe vinti altri 3-4 in carrozza facili facili! è kobe che era sempre fracico!

e poi finalmente la verità, 20 tiri tentati. Oggi erano 22 e chiaramente abbiamo perso!

Come dimenticare lo Shaq vs Pistons.
In una parola sola: smagliante.

Ah, Nood, siccome ho la memoria labile:
me la ricorderesti la storiella del "gettone" da spendere ? Grazie.
:biggrin:

ps. oh,22 > 20. Stacce di nuovo.
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 22/01/2013, 11:50

theanswer74 ha scritto:
Come dimenticare lo Shaq vs Pistons.
In una parola sola: smagliante.

Ah, Nood, siccome ho la memoria labile:
me la ricorderesti la storiella del "gettone" da spendere ? Grazie.
:biggrin:

eversivo!
non provare a riscrivere la storia già archiviata. :biggrin:

il gettone era quello che Kobe usava per andare a donne di facili costumi :coloradoraper: :biggrin:

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 22/01/2013, 11:54

Noodles ha scritto: e poi finalmente la verità, 20 tiri tentati. Oggi erano 22 e chiaramente abbiamo perso!
Magari non è la chiave, però è un dato molto interessante anche se tu la butti in ridere Nood, evidentemente se lui rinncia a qualcosa i Lakers ne guadagnano in alcuni aspetti, primo di tutto il poter dare la palla sotto per aprire la difesa, cosa che quando Bryant non fa è quasi impossibile (vista la presenza di DH) e anche Gasol ne risente non trovando la posizione. Certo non è che se da domani il biondo incorcia le braccia i Lakers vincono però è un qualcosa su cui qualcuno in squadra dovrebbe ragionare, non ha senso avere 4/5 all star se poi ne gioca solo uno e gli altri vengono usati per fare i comprimari...perchè non ne sono capaci

NIQUE_21
Newbie
Newbie
NFL Team: Detroit Lions

Messaggio da NIQUE_21 » 22/01/2013, 11:56

Ma che poi ancora leggo di Bryant come "succube" di Shaq in quegli anni che ovviamente i 3 titoli li ha vinti da SOLO.
Effettivamente se uno va a cercare materiale visivo di Kobe in quegli anni non spunta proprio niente.. :stressato:

Comunque tornando ad oggi, non so come la pensate voi Lacustri, ma io questo Bryant me lo vedo come uno che non riesce ad accettare il suo invecchiamento cestistico

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 22/01/2013, 11:57

Noodles ha scritto:

eversivo!
non provare a riscrivere la storia già archiviata. :biggrin:

il gettone era quello che Kobe usava per andare a donne di facili costumi :coloradoraper: :biggrin:

Vabbuò, Shaq era "cotto". Ma poi ha avuto Brian Grant eh, fino a Kwamonenostro. Loro si: vivissimi.
#Maledetto vizio di stuprare le cameriere#
Oh sei limitato si era capito da parecchio, non affossarti ogni messaggio per pietà (nosintassi)  :laughing:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 22/01/2013, 11:59

NIQUE_21 ha scritto:
Comunque tornando ad oggi, non so come la pensate voi Lacustri, ma io questo Bryant me lo vedo come uno che non riesce ad accettare il suo invecchiamento cestistico

io lo scambierei.
Anche se sicuramente in ritorno arriverà davvero poco, dato il reale valore oramai accertato da fatti inconfutabili, a meno che nella nuova squadra non sia disposto a prendere 19 tiri.

NIQUE_21
Newbie
Newbie

Messaggio da NIQUE_21 » 22/01/2013, 12:03

Noodles ha scritto:
NIQUE_21 ha scritto:

io lo scambierei.
Anche se sicuramente in ritorno arriverà davvero poco, dato il reale valore oramai accertato da fatti inconfutabili, a meno che nella nuova squadra non sia disposto a prendere 19 tiri.

LOL
sono una new entry e devo ancora ben capire i meccanismi dell'ironia di alcuni :gogogo: però in altri lidi ho letto veramente di alcuni che vogliono cederlo entro la deadline :forza:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 22/01/2013, 12:05

NIQUE_21 ha scritto:
Noodles ha scritto:

io lo scambierei.

LOL
sono una new entry e devo ancora ben capire i meccanismi dell'ironia di alcuni :gogogo: però in altri lidi ho letto veramente di alcuni che vogliono cederlo entro la deadline :forza:

anch'io sono serio.
Contratto pesante, giocatore sopravvalutato, attuale responsabile del 90% dei problemi di squadra e del mondo in generale (e sono buono), why not? :biggrin:

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 22/01/2013, 12:07

LukaV ha scritto:Magari non è la chiave, però è un dato molto interessante anche se tu la butti in ridere Nood, evidentemente se lui rinncia a qualcosa i Lakers ne guadagnano in alcuni aspetti, primo di tutto il poter dare la palla sotto per aprire la difesa, cosa che quando Bryant non fa è quasi impossibile (vista la presenza di DH) e anche Gasol ne risente non trovando la posizione. Certo non è che se da domani il biondo incorcia le braccia i Lakers vincono però è un qualcosa su cui qualcuno in squadra dovrebbe ragionare, non ha senso avere 4/5 all star se poi ne gioca solo uno e gli altri vengono usati per fare i comprimari...perchè non ne sono capaci

La penso anche io così. Che poi nulla vieta a Kobe di prendersi oltre 20 tiri, se ci stanno. Anche forzandone 4/5 se è in serata o se è previsto dalla situazione.

MA NON SISTEMATICAMENTE

NIQUE_21
Newbie
Newbie

Messaggio da NIQUE_21 » 22/01/2013, 12:07

Noodles ha scritto: anch'io sono serio.
Contratto pesante, giocatore sopravvalutato, attuale responsabile del 90% dei problemi di squadra e del mondo in generale (e sono buono), why not? :biggrin:

allora è dura.
almeno qualche scelta riusciamo a ricavarla in cambio? :icon_paper:

theanswer74
Pro
Pro
376
391

Messaggio da theanswer74 » 22/01/2013, 12:09

NIQUE_21 ha scritto:Ma che poi ancora leggo di Bryant come "succube" di Shaq in quegli anni che ovviamente i 3 titoli li ha vinti da SOLO.
Effettivamente se uno va a cercare materiale visivo di Kobe in quegli anni non spunta proprio niente.. :stressato:

Tra i millemila ricordi, uno in particolare:
http://www.youtube.com/watch?v=E4FEFygK1ts

Shaq out per falli, e proscenio per l'8.
Che ce la fece vincere.

Si, si: attore non protagonista.
:scimmia:

Bloccato

Torna a “I Topic delle Squadre”