Nood perdonami ma questa sinceramente la reputo una vaccata...Noodles ha scritto: Su kobe puoi dire quello che vuoi (ma minacciare di cambiare squadra non significa volerlo fare per forza) ma per fortuna non si è mai messo sotto il teatrino di Miami e los tres amigos che decidono di giocare insieme per poter fare qualcosa nella vita.
una prima assoluta della nba che inutile dire pesa su ogni tipo di valutazione.
Troppo facile così.
Cosa ti da fastidio di questo "teatrino"? Che nell'era multimediale avvenga tutto sotto i riflettori? Che abbiano dichiarato pubblicamente quello che altri si dicono in privato? Qualsiasi giocatore che senti dice che andare a giocare qui o la sarebbe un sogno, a LA poi c'è il manuale per queste dichiarazioni.
Wade qualcosa nella vita l'aveva gia fatto, Lebrone con una squadra infame pure, fare qualcosa nella vita lo intendi come ha fatto Kobe con Shaq-Horry-Gasol-MWP-Bynum ecc ecc? A lui è concesso mentre gli altri devono vincere solo 1 stella a squadra?
Difendi Kobe per QUALSIASI scelta e poi le scelte altrui sono sempre criticabili? (perchè mi ricordo che criticavi alla stessa maniera la scelta dei Celtics...) Kobe fa gli stessi identici teatrini di tutti...quando deve puntare i piedi lo fa esattamente come lo fanno gli altri...