Comunque,l'esultanza l'avevo messa nel topic live, qui cercavo di fare un'analisi a freddo, seppur scherzosa, di quella che mi era sembrata la partita.
All'inizio non ci avevamo capito veramente niente in difesa e in attacco c'è voluto un po' a ingranare;poi siamo stati inarrestabili in atacco, con un VD che sembrava quello dell'anno scorso, partita eccezionale la sua, anche se non ho capito come mai non lo abbiano marcato... spesso eralibero senza nessuno vicino (grazie Nolan). Nel secondo tempo difesa eccezionale (non ho capito cosa sia cambiato tatticamente, se non qualche blitz in più dei LB, ma senza grossi effetti),attacco di Atlanta che in parte si ferma da solo (grazie Matty Ice per il grazioso fumble) e tentativo di perderla anche nostro con il palo di akers, il fumble di Crabtree, la scivolata di non so chi sulla ricezione di Douglas ed il delay di Kaep.
Alla fine comunque, tutto è bene quelche finisce bene. Rimane una rimonta insperata da 17-0 ed una grande prova di carattere.
Ne manca solo una!!!